no per fortuna non ha scritte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw 123d o golf gti
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Senza nulla volere a quei ragazzi dell'est che vedo qua in zona (tutti muratori che si fanno un chiulo quadrato) ma casso appena riescono a comprare un serie 3 (magari E36 eh intendiamoci) subito la scritta M3 anche se ? un 316...Originally posted by Scorpion View Postma la scritta M3 da attaccare sul baule l'hai gi? comprata?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
personalmente comprerei il 123d ....mio cugino recentemente l'ha trovata manuale e con pacchetto MOriginally posted by spykes View PostVisto che sto riportando la 500 abarth originale, ho deciso di cambiare macchina
sono indeciso tra la bmw 123d perch? vorrei una tp anche se live non approva ma il 130i costa troppo mantenerlo tra bollo ecc..., oppure golf gti edition per il dsg logicamente usate, sapeti dirmi qualcosa a riguardo della serie uno senza andare su bmwpassion
sono due bellissime auto ma molto diverse
la GTI ha una buona potenza ma non avendo l'autobloccante nel misto pattina troppo specialmente mappata...poi i consumi...
luned? posto qualche foto e ti d? qualche info pi? dettagliata...
Comment
-
abemus macchina Auto usate: BMW, 123, d cat 5 porte Futura DPF AutoScout24 pagina di dettaglio
la mia pi? 8000€ compresa voltura 2 anni di garanzia premium selection , due anni di tagliandi pagati
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Rilancio :
Auto usate: BMW, 335, d cat Touring Attiva AutoScout24 pagina di dettaglio
Cazz ce l'ho pure vicino a casa....
Comment
-
mmm... magari ? un effetto della foto ma...Originally posted by spykes View Postabemus macchina Auto usate: BMW, 123, d cat 5 porte Futura DPF AutoScout24 pagina di dettaglio
la mia pi? 8000? compresa voltura 2 anni di garanzia premium selection , due anni di tagliandi pagati
cos? ad occhio guardando pedali e volante, o le mani dell'ex proprietario sudavano acido solforico e lui si grattava la gotta continuamente su freno e frizione, o i km sono DECISAMENTE... "detassati"
Comment
-
i km sono i suoi ho visto il libretto dei tagliandi, ccmunque verificher? con la chiave transponder , oltre tutto ? un conce ufficiale bmw .il volante ? solo scolorito ho gi? letto di questo problema
Comment
-
beh, come ho detto, magari ? solo un effetto della foto. ? che ne ho viste talmente tante di "ipercertificate" riservare poi "ipersorprese" che ormai parto prevenutoOriginally posted by spykes View Posti km sono i suoi ho visto il libretto dei tagliandi, ccmunque verificher? con la chiave transponder , oltre tutto ? un conce ufficiale bmw .il volante ? solo scolorito ho gi? letto di questo problema
Comment
X

Comment