Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 123d o golf gti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no per fortuna non ha scritte

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      ma la scritta M3 da attaccare sul baule l'hai gi? comprata?
      Senza nulla volere a quei ragazzi dell'est che vedo qua in zona (tutti muratori che si fanno un chiulo quadrato) ma casso appena riescono a comprare un serie 3 (magari E36 eh intendiamoci) subito la scritta M3 anche se ? un 316...

Comment

• Font Size
        "purtroppo" ne conosco tanti cos?

ora ? + difficile... ma sulla E36 ci voleva poco x trasformare la versione base in un M3 (esteticamente intendo)

Comment

• Font Size
          ci son anche tanti su bmwpassion di esaltati simili

Comment

• Font Size
            tu sei tra quelli :gaen:

Comment

• Font Size
              eh si infatti la faccio M3...mavaccagher...

Comment

• Font Size
                Originally posted by spykes View Post
                Visto che sto riportando la 500 abarth originale, ho deciso di cambiare macchina
                sono indeciso tra la bmw 123d perch? vorrei una tp anche se live non approva ma il 130i costa troppo mantenerlo tra bollo ecc..., oppure golf gti edition per il dsg logicamente usate, sapeti dirmi qualcosa a riguardo della serie uno senza andare su bmwpassion
                personalmente comprerei il 123d ....mio cugino recentemente l'ha trovata manuale e con pacchetto M
                sono due bellissime auto ma molto diverse
                la GTI ha una buona potenza ma non avendo l'autobloccante nel misto pattina troppo specialmente mappata...poi i consumi...
                luned? posto qualche foto e ti d? qualche info pi? dettagliata...

Comment

• Font Size
                  perche' il 123 ha autobloccante????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    perche' il 123 ha autobloccante????
                    di serie no....? un optional a richiesta ma ? cmq un lamellare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      di serie no....? un optional a richiesta ma ? cmq un lamellare
                      be' anche il GTI con 900 euro gli prendi un quaife Torsen, senza andare nelle rogne del lamellare

Comment

• Font Size
                        abemus macchina Auto usate: BMW, 123, d cat 5 porte Futura DPF AutoScout24 pagina di dettaglio
                        la mia pi? 8000€ compresa voltura 2 anni di garanzia premium selection , due anni di tagliandi pagati

Comment

• Font Size
                          Rilancio :
                          Auto usate: BMW, 335, d cat Touring Attiva AutoScout24 pagina di dettaglio

Cazz ce l'ho pure vicino a casa....

Comment

• Font Size
                            abemus macchina Auto usate: BMW, 123, d cat 5 porte Futura DPF AutoScout24 pagina di dettaglio
                            la mia pi? 8000? compresa voltura 2 anni di garanzia premium selection , due anni di tagliandi pagati
                            mmm... magari ? un effetto della foto ma...

cos? ad occhio guardando pedali e volante, o le mani dell'ex proprietario sudavano acido solforico e lui si grattava la gotta continuamente su freno e frizione, o i km sono DECISAMENTE... "detassati"

Comment

• Font Size
                              i km sono i suoi ho visto il libretto dei tagliandi, ccmunque verificher? con la chiave transponder , oltre tutto ? un conce ufficiale bmw .il volante ? solo scolorito ho gi? letto di questo problema

Comment

• Font Size
                                i km sono i suoi ho visto il libretto dei tagliandi, ccmunque verificher? con la chiave transponder , oltre tutto ? un conce ufficiale bmw .il volante ? solo scolorito ho gi? letto di questo problema
                                beh, come ho detto, magari ? solo un effetto della foto. ? che ne ho viste talmente tante di "ipercertificate" riservare poi "ipersorprese" che ormai parto prevenuto

Comment

X
                                Working...
                                X