Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S line, M pack.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    ecco vedi!!! quindi non rompete il pisellino se poi vi passano a destra
    Beh dai consolati BO ... ? molto difficile che tu mi incontri in autostrada .

Semmai capitasse ricordati di venirmi a culo che mi sposto da solo coem faccio sempre ... se invece ti piace la bagarre alla morte con sorpassi e controsorpassi basta che sfanali

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      tornando OT

resta cmq il fatto che se trovi una A4 TDI 3000 245 cv messa giu' bene potresti giocartela senza sapere come finisce
      e pensa che consuma (quando non tiri) la met?.

Comment

• Font Size
        Cmq ragazzi (meglio specificare) ... io sto scherzando su sta cosa dai !

Ma figuratevi se mi metto a fare capricci per ste bazzeccole ... in realt? il massimo che faccio ? esclamare "eh ma che modi ! Dove vuoi mai andare !" e poi mi sposto senza alcun problema

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma figuratevi se mi metto a fare capricci per ste bazzeccole ... in realt? il massimo che faccio ? esclamare "eh ma che modi ! Dove vuoi mai andare !" e poi mi sposto senza alcun problema
          Io invece, quando arrivo forte inizio a fare i fari (a volte sono anche 330 ecc) il problema ? che quando NON si spostano, riduco drasticamente la velocit? frenando.......e quando si sono spostati per superarli ? tipo una scena al RALLENTY (500 1.2 benzina )

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Io in autostrada non supero i 120.. azz.
            si perch? hai na petroliera

Comment

• Font Size

un mio amico ha un metodo infallibile.... dopo la sfanalata parte con la manina a carciofo, e poi mostra il portafoglio aperto... visto che a 7-8 metri ? difficile capire se quello che c'? dentro ? un distintivo o una tessera del tram, di solito rallentano tutti docili docili

Comment

• Font Size
                bhe
                io tengo sempe la destra dato che sono uno dei pochi che si tiene a 130 e non fa calcoli di media/radice cubica/ pigreco mezzi ecc ecc

purtroppo la corsia di destra ? sempre occupata da camion grossi e pesanti che distruggono il manto stradale...
                solo per questo mi tengo spesso in seconda corsia (su 4)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  un mio amico ha un metodo infallibile.... dopo la sfanalata parte con la manina a carciofo, e poi mostra il portafoglio aperto... visto che a 7-8 metri ? difficile capire se quello che c'? dentro ? un distintivo o una tessera del tram, di solito rallentano tutti docili docili
                  quindi il tuo amico ha bisogno di far credere che ? quello che NON ?, per farsi rispettare?

Il tuo amico ha la sindrome del ca@@o corto...mi spiace per lui.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    a volte invece si viaggia meglio a destra ke a sinistra
                    dx ? sempre mejo ke sx...

:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      dx ? sempre mejo ke sx...

:gaen:
                      questa ? politica ! :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        digli che stia buono che una volta uno facendo cos? con un tesserino finto dei carabinieri gli hanno fatto vedere in parte quello vero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          a volte invece si viaggia meglio a destra ke a sinistra
                          ma allora non ? un problema di noi terroni

Comment

• Font Size
                            Io sono solamente Lele-R1-Crash e non detengo niente ... nemmeno il portafogli

Io dal canto mio ti rigiro la domanda : chi sei tu ? il detentore del codice stradale ? Chi sei tu per impedire a me di viaggiare a 130 sulla corsia di sorpasso ?

P.s. fermo restando che quando vedo arrivare qualcuno pi? veloce mi sposto sistematicamente per agevolare il suo sorpasso . Se sfanala lo sfanculo perch? la prepotenza ? cosa che in pochi possono permettersi di fare a questo mondo mentre la vorrebbero fare tutti senza averne l'attitudine
                            no lele attaccarsi al clacson ? per mettere fretta. la sfanalata ? un modo educato x farsi notare, anche perch?, e mi ci metto in mezzo anche io, a volte non controlli con sufficiente frequenza gli specchietti... Al limite anche un colpo di clacson ? tollerabile, perch? magari di giorno, soprattutto x alcune auto, non ? immediato notare i fari.. l'arroganza ? stare due minuti attaccati al clacson

Comment

• Font Size
                              avete sfanalato il caxxo :gaen:

ora, per tornare in tema, sapete dirmi dove si comprano le scrittine S, M, XYZ?
                              Last edited by Docste; 21-02-12, 18:08.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                avete sfanalato il caxxo :gaen:

ora, per tornare in tema, sapete dirmi dove si comprano le scrittine S, M, XYZ?
                                ste non hai abitanti dell'est europa dalle tue parti?
                                Last edited by gio rsv-ps2; 21-02-12, 18:31.

Comment

X
                                Working...