Originally posted by McRae (Lo Straniero)
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6-7 km/l
Collapse
X
-
anchio con la mia golf GTI V originale il libretto dice di mettere la 98 e nel caso anche la 95 ma consigliano di non tirarla troppo se la metti.
io ho fatto i primi pieni di 95 perch? non avevo letto il libretto e dopo solo WR100 (costa meno della blusuper+) e la macchina "romba" di pi?, si sente un p? di pi? il rumore di scarico e si sente che spinge meglio soprattutto a filo di gas, si sente davvero la differenza! ok costa di pi? ma la macchina con la 100 consuma meno, facendo pi? km recupero i lcosto maggiore e il motore ringrazia
media sono sui 9,5 da computer di bordo con uso urbano soft a motore freddo 5km x 4 volte , qualche tiratina appena si scalda bene nei weekend e guida "allegra" quando si scalda
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
si ma per questa vogliono 30 bombeOriginally posted by Virgo View PostPer qualche foto o simile.. ? praticamente identica (ma non ? questa)
Autobaselli, Auto Usate, Vendita Auto Usate, Automobili, Usato, Mercedes Usate, BMW Usate, Audi Usate, Volkswagen Usate, Auto Usate di tutte le marche
Sembra molto divertente...
Mini Cooper S JCW GP going wild - YouTube

mica mi dirai che hai buttato 30 bombe per 218 merdosi cv.........??
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ho iniziato ad usare benzine speciali nel 2000 con la prima m3Originally posted by freddy.bike View Postanchio con la mia golf GTI V originale il libretto dice di mettere la 98 e nel caso anche la 95 ma consigliano di non tirarla troppo se la metti.
io ho fatto i primi pieni di 95 perch? non avevo letto il libretto e dopo solo WR100 (costa meno della blusuper+) e la macchina "romba" di pi?, si sente un p? di pi? il rumore di scarico e si sente che spinge meglio soprattutto a filo di gas, si sente davvero la differenza! ok costa di pi? ma la macchina con la 100 consuma meno, facendo pi? km recupero i lcosto maggiore e il motore ringrazia
media sono sui 9,5 da computer di bordo con uso urbano soft a motore freddo 5km x 4 volte , qualche tiratina appena si scalda bene nei weekend e guida "allegra" quando si scalda
e ho capito che se usi sempre benzine speciali poi quando metti la benza normale va male
ma se usi sempre la benza normale non da problemi
io adesso uso sempre la normale e la pago max 1,73
Comment
-
non ? che se usi sempre benzine speciali, sei abituato a farla andare in un certo modo e quando passi alla normale, ti sembra andare male perch? va meno? ma in realt? va benino lo stesso?Originally posted by livelegend View Postho iniziato ad usare benzine speciali nel 2000 con la prima m3
e ho capito che se usi sempre benzine speciali poi quando metti la benza normale va male
Comment
-
le moderne (tipo l'e92 M3 ad esmepio) hanno dei sensori che rilevano la qualit? della combustione (quindi del carburante) e regolano l'anticipo di conseguenza quindi l'auto si "abitua" effettivamente ad andare con benzina buona e si incazza se metti la normaleOriginally posted by korra88 View Postnon ? che se usi sempre benzine speciali, sei abituato a farla andare in un certo modo e quando passi alla normale, ti sembra andare male perch? va meno? ma in realt? va benino lo stesso?
Comment
-
sar? ma davvero si sente la differenza, il motore romba di pi? e spinge un pelo meglio, robetta e ma decisamente avvertibile.. poi come detto prima costa di pi? ma consuma meno quindi pareggio e uso benza giusta per il motore, certo mi viene un colpo quando faccio il pieno ma poi passa subitoOriginally posted by livelegend View Postho iniziato ad usare benzine speciali nel 2000 con la prima m3
poi han dentro degli additivi le speciali che male non fanno
Comment
-
mamma mia virgo ma ce la fai a prendere una decisione e tenerla pi? di 72 ore? da quando leggo i tuoi post cmabierai idea mille volte su sta auto, hai due soldi da parte? si? prenditela e goditela !Originally posted by Virgo View Postmi sta passando la voglia di comprarla... pazzesco... non c'ho voglia di auto e robe varie.. com'e' possibile
Comment
-
ma davvero... mi vergogno anche di parlare in giro.. che passo pure per cazzaroOriginally posted by freddy.bike View Postmamma mia virgo ma ce la fai a prendere una decisione e tenerla pi? di 72 ore? da quando leggo i tuoi post cmabierai idea mille volte su sta auto, hai due soldi da parte? si? prenditela e goditela !
Comment
-
ma va, pure io son pi? o meno cos?, per? ad un certo punto prendo e decido! cos? ho fatto per il GTI e dopo 2 mesi non ne sono per niente pentito, neanche con la benzina a 1,80 !!Originally posted by Virgo View Postma davvero... mi vergogno anche di parlare in giro.. che passo pure per cazzaro
Comment
X

Comment