Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo sapevo: non dovevo farlo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lo sapevo: non dovevo farlo...

E invece l'ho fatto!
    E ora mi ritrovo addosso una scimmia che mi far? spendere barcate di euri.
    Ieri ho partecipato con la mia Carrerina a una giornata in pista niente pop?dimeno che a IMOLA!
    Ragazzi: LIBIDINE PURA!
    Farla danzare s? e gi? tra un cordolo e l'altro, col flat six che ruggiva in zona rossa rpm e le Yokoama che urlavano e fumavano a ogni curva.... quasi pi? emozionante che un'uscita col GSXR a Rijeka!
    Ho corso con mio figlio adestra, per? gli ho fatto fare anche un turno e lui, al primo giro lanciato, ha pensato bene di fare un testacoda da paura alla variante alta con 30 macchine che tallonavano dietro...
    Per fortuna i commissari hanno sbandierato subito e l'orda famelica ci ? sfilata davanti senza conseguenze.

Ora l'idea ? quella di acquistare una 924 turbo e utilizzarla solo pista.
    Lo sapevo che avrei fatto una cazzata... ma come diceva O.W. "io so resistere a tutto tranne alle tentazioni!".

2 fotine dell'evento:

avrei anche un video, ma non so come postarlo...

• Font Size
    Ma io credevo che tu avessi una cessosissima 911 recente invece hai un mito, grande!!!

Comment

• Font Size
      brutto porco

Comment

• Font Size
        Immagino la libidine complimenti!

Comment

• Font Size
          bello bello il targa

Comment

• Font Size
            prendi un caymano S, se proprio vuoi porsche...

anche se, dovendo fare solo pista, io mi orienterei su altro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              prendi un caymano S, se proprio vuoi porsche...

anche se, dovendo fare solo pista, io mi orienterei su altro
              Tanto valeva che mi tenevo la 996tt che con 470cv era senz'altro idonea.

No, l'idea ? di limitare al max le spese e quindi andare su auto d'epoca, quindi dal 91 in gi?. Una 924 Turbo, la compri a 4000?, non hai spese di bollo e assicurazione, la svuoti di tutti gli orpelli e ci metti due bei Recaro, uno scarico aperto, gomme maggiorate, filtro racing, una pompatina al turbo e hai una macchinetta da 250cv a costi bassissimi che ti fa cmq divertire senza patemi d'animo di sfondarla (cosa che invece ho per la 911 che possiedo e che non penso assolutamente di "bombardare" per non comprometterne l'assoluta originalit? e valore)

Comment

• Font Size
                scusasse la mia ignoranza questa che motore monta?

Comment

• Font Size
                  se non sbaglio e un 2.7 oppure un 3l
                  bella macchina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mac_ro View Post
                    se non sbaglio e un 2.7 oppure un 3l
                    bella macchina
                    OT: vedo che abiti in romania tu ti posso chiedere che lavoro fai? anche in pm se vuoi

Comment

• Font Size
                      Stupenda!! Bellissima e tenuta benissimo!!
                      Peccato solo la targa caxxo Per esperienza posso dire che quel piccolo particolare, insignificante e con gran nervoso da parte mia, fa calare il valore del mezzo....
                      Pensa che la mia Uno Turbo prima serie perfetta da museo, ? stata scartata da un potenziale acquirente al prezzo di 6mila euro... Lo stesso potenziale acquirente ha comprato un mese dopo una Uno Turbo dello stesso anno della mia, a pari (identiche) condizioni lasciandogli 9500 euro. Questo solo per la targa originale! I collezionisti sembra tengano pi? alla targa che all'auto quasi...
                      Vabb? ma questi sono solo discorsi commerciali. Grande macchina e un filo di invidia! (prima o poi me la faccio... sono ancora socio asi)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m View Post
                        Stupenda!! Bellissima e tenuta benissimo!!
                        Peccato solo la targa caxxo Per esperienza posso dire che quel piccolo particolare, insignificante e con gran nervoso da parte mia, fa calare il valore del mezzo....
                        Pensa che la mia Uno Turbo prima serie perfetta da museo, ? stata scartata da un potenziale acquirente al prezzo di 6mila euro... Lo stesso potenziale acquirente ha comprato un mese dopo una Uno Turbo dello stesso anno della mia, a pari (identiche) condizioni lasciandogli 9500 euro. Questo solo per la targa originale! I collezionisti sembra tengano pi? alla targa che all'auto quasi...
                        Vabb? ma questi sono solo discorsi commerciali. Grande macchina e un filo di invidia! (prima o poi me la faccio... sono ancora socio asi)
                        Max, scusa, ma come la vedi la targa? Quella in foto (la 2^ foto) ? l'auto che mi precede in pit lane, fatta appunto dalla mia! E cmq, il discorso che fai ? vero, ma soprattutto per le 911 pre-bumpers, ossia fino alla serie precedente al mio modello.
                        Per chi me lo chiedeva: il motore ? un 3.2 con iniezione Motronic e cambio G50. da 231 cv.

Comment

• Font Size
                          a titolo informativo quanto costa assicurazione e bollo di un auto d'epoca? per esempio se tra 2 anni mi porto a casa un m3 del 93/94 na volta iscritto all'asi quanto vengo a pagare di ass. e bollo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Max, scusa, ma come la vedi la targa? Quella in foto (la 2^ foto) ? l'auto che mi precede in pit lane, fatta appunto dalla mia! E cmq, il discorso che fai ? vero, ma soprattutto per le 911 pre-bumpers, ossia fino alla serie precedente al mio modello.
                            Per chi me lo chiedeva: il motore ? un 3.2 con iniezione Motronic e cambio G50. da 231 cv.
                            Ah scusa, ? vero!! S? mi riferivo alla seconda foto... Pensavo fosse la tua

Comment

• Font Size
                              Non te lo consiglio, tieni la tua...ci sono massimo 2/3 giornate l'anno di prove libere auto... migliora la frenata della tua e vai con quella non si rompe mica..

Comment

X
                              Working...
                              X