Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Audi A3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tu vuoi questi immagino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      tu vuoi questi immagino...

Questi non mi dispiacerebbero, ma se dovessero esser loro dovrei piazzarci il 18, il 17 per questi non mi garba troppo... in pi? non antracite ma argento come quelli che gi? ho (che cmq a me piacciono)...

Pensavo anche a quelli a 9 razze, classici Audi serie S

Comment

• Font Size
        quelli fa hahare come direbbe cimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Questi non mi dispiacerebbero, ma se dovessero esser loro dovrei piazzarci il 18, il 17 per questi non mi garba troppo... in pi? non antracite ma argento come quelli che gi? ho (che cmq a me piacciono)...

Pensavo anche a quelli a 9 razze, classici Audi serie S
          Ever... se vuoi questi... io li ho da 19 bruniti color titanio che avevo sul tts... uno ? da sistemare ma ti farei un prezzo regalo...

Comment

• Font Size
            ever non ascoltare il fighetto da bar ... quei cerchi sono bellissimi

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Ever... se vuoi questi... io li ho da 19 bruniti color titanio che avevo sul tts... uno ? da sistemare ma ti farei un prezzo regalo...
              19 son troppo grossi su una A3... fai te che poi non ha omologati neanche i 18, la mia essendo italiana e non d'importazione non li ha segnati sul libretto, pensa che sfiga!

Originally posted by Scorpion View Post
              ever non ascoltare il fighetto da bar ... quei cerchi sono bellissimi
              siete coattissimi!!!!

Comment

• Font Size
                19 son troppo grossi su una A3... fai te che poi non ha omologati neanche i 18, la mia essendo italiana e non d'importazione non li ha segnati sul libretto, pensa che sfiga!

siete coattissimi!!!!
                Ad esser sincero... troppo grossi... stanno male sulla tua... metti un bel 17

Comment

• Font Size
                  Ad esser sincero... troppo grossi... stanno male sulla tua... metti un bel 17
                  Infatti ... tira e molla ? capace che ci lascio anche quelli che ha che cmq ripeto, non mi dispiacciono e son sempre dei 17

...e risparmio pure!

Comment

• Font Size
                    Infatti ... tira e molla ? capace che ci lascio anche quelli che ha che cmq ripeto, non mi dispiacciono e son sempre dei 17

...e risparmio pure!
                    Esatto... faresti la cosa giusta... le auto le lascio sempre come all'acquisto...

Comment

• Font Size
                      Esatto... faresti la cosa giusta... le auto le lascio sempre come all'acquisto...
                      male, molto male

Comment

• Font Size
                        Io SE cambio qualche cosa ? soltanto con pezzi di allestimento della casa madre, e cmq mai con cose troppo del modello pi? sportivo della serie, proprio per non fare la napoletanata... mi muovo solo sulle opzioni che si hanno bene o male quando la si compra nuova in concessionaria, cos? facendo mi stufano meno e le tengo molto di pi? negli anni!

male, molto male
                        Tu sei coatto inside... tammarroide alquanto direi!!!... non fai testo!

Comment

• Font Size
                          io semplicemente faccio piccole cose per avere la MIA macchina e non quella di tutti

Comment

• Font Size
                            io semplicemente faccio piccole cose per avere la MIA macchina e non quella di tutti
                            Tu sei coatto!

Comment

• Font Size
                              hihihiihihihi sisisisisi coatto...

Comment

• Font Size
                                Io SE cambio qualche cosa ? soltanto con pezzi di allestimento della casa madre, e cmq mai con cose troppo del modello pi? sportivo della serie, proprio per non fare la napoletanata... mi muovo solo sulle opzioni che si hanno bene o male quando la si compra nuova in concessionaria, cos? facendo mi stufano meno e le tengo molto di pi? negli anni!

Tu sei coatto inside... tammarroide alquanto direi!!!... non fai testo!
                                Come te... nella mia storia ho cambiato solo la griglia della A5... lo rotta prendendo un cerbiatto... ho il 2.7 e c'erano solo 20 euro di diff con quella della S5... naturalmente ho tolto la scritta s5... mentre benjo ? un p? coatto...

Comment

X
                                Working...
                                X