Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questi non mi dispiacerebbero, ma se dovessero esser loro dovrei piazzarci il 18, il 17 per questi non mi garba troppo... in pi? non antracite ma argento come quelli che gi? ho (che cmq a me piacciono)...
Pensavo anche a quelli a 9 razze, classici Audi serie S
Questi non mi dispiacerebbero, ma se dovessero esser loro dovrei piazzarci il 18, il 17 per questi non mi garba troppo... in pi? non antracite ma argento come quelli che gi? ho (che cmq a me piacciono)...
Pensavo anche a quelli a 9 razze, classici Audi serie S
Ever... se vuoi questi... io li ho da 19 bruniti color titanio che avevo sul tts... uno ? da sistemare ma ti farei un prezzo regalo...
Ever... se vuoi questi... io li ho da 19 bruniti color titanio che avevo sul tts... uno ? da sistemare ma ti farei un prezzo regalo...
19 son troppo grossi su una A3... fai te che poi non ha omologati neanche i 18, la mia essendo italiana e non d'importazione non li ha segnati sul libretto, pensa che sfiga!
19 son troppo grossi su una A3... fai te che poi non ha omologati neanche i 18, la mia essendo italiana e non d'importazione non li ha segnati sul libretto, pensa che sfiga!
siete coattissimi!!!!
Ad esser sincero... troppo grossi... stanno male sulla tua... metti un bel 17
Esatto... faresti la cosa giusta... le auto le lascio sempre come all'acquisto...
Io SE cambio qualche cosa ? soltanto con pezzi di allestimento della casa madre, e cmq mai con cose troppo del modello pi? sportivo della serie, proprio per non fare la napoletanata... mi muovo solo sulle opzioni che si hanno bene o male quando la si compra nuova in concessionaria, cos? facendo mi stufano meno e le tengo molto di pi? negli anni!
Io SE cambio qualche cosa ? soltanto con pezzi di allestimento della casa madre, e cmq mai con cose troppo del modello pi? sportivo della serie, proprio per non fare la napoletanata... mi muovo solo sulle opzioni che si hanno bene o male quando la si compra nuova in concessionaria, cos? facendo mi stufano meno e le tengo molto di pi? negli anni!
Tu sei coatto inside... tammarroide alquanto direi!!!... non fai testo!
Come te... nella mia storia ho cambiato solo la griglia della A5... lo rotta prendendo un cerbiatto... ho il 2.7 e c'erano solo 20 euro di diff con quella della S5... naturalmente ho tolto la scritta s5... mentre benjo ? un p? coatto...
Comment