Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto come investimento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by morenok5 View Post
    Bella, mio zio ha il montreal rosso...l'ho pure guidato..ha il cambio girato, 1?, 3?, 5? sotto...le pari sopra...nonostante gl'anni.. auto fantastica!!!
    perch? la retro ? al posto della prima giusto???

    mi piacerebbe un casino provare quella macchina...mi affascina tantissimo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by benjofactory View Post
      e il 2500? non l'hai menzionato
      Mah.... ha solo un pochino pi? di coppia rispetto alla TS e pesa comunque di pi? (e non ha l'autobloccante di serie), la mia che ? una macchina parecchio in forma, va di pi? rispetto al 2.5..... io il V6 lo prenderei sulla GTV6 o avendo i soldi, una SZ!

      Io sono un p? fanatico ma il TS ? un motore davvero eccezionale, sempre parlando di auto di quell'epoca..... ti farei fare un giro con la mia!

      La Montreal ? un mezzo molto particolare e affascinante, 2.6 V8 200 CV, ma anche quella non ? molto semplice da guidare!

      @Moreno, tuo zio ha solo la montreal o ha anche altre Alfa? Conosco una persona a Roma che ha la Montreal rosso cina, a ha anche una 75 ed un duetto....non credo sia tuo zio!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by benjofactory View Post
        perch? la retro ? al posto della prima giusto???

        mi piacerebbe un casino provare quella macchina...mi affascina tantissimo
        Esatto! La retro ? sotto la seconda... che sarebbe la prima nei cambi normali.. ha anche un alfa 6.. stesso cambio ma l'auto ? un barcone e non mi piace...

        Comment


        • Font Size
          #49
          insomma un VUsei non vuoi farmeno prendere

          cmq se mai passo per milano ti faccio un fischio

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by morenok5 View Post
            Esatto! La retro ? sotto la seconda... che sarebbe la prima nei cambi normali.. ha anche un alfa 6.. stesso cambio ma l'auto ? un barcone e non mi piace...
            come tutte le vecchie Ferrari e Lambo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by benjofactory View Post
              insomma un VUsei non vuoi farmeno prendere

              cmq se mai passo per milano ti faccio un fischio
              No beh.... non ho detto che non lo prenderei, sicuramente il 3.0 ? interessante ma per me il TS ? il pi? equilibrato di tutti e quello che ti da maggiore soddisfazione!
              Il V6 ha anche bisogno di un p? pi? di manutenzione avendo la distribuzione a cinghia!
              Questa ? la 3.0 di un mio amico..... ex CEA Estintori, l'ultima volta che ci siamo ingarellati in pista, nelle prime 3 marce mi ha dato "solo" mezzo cofano di distacco!



              P.S. se passi da Milano sar? onorato di farti fare un giro.......

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by morenok5 View Post
                Esatto! La retro ? sotto la seconda... che sarebbe la prima nei cambi normali.. ha anche un alfa 6.. stesso cambio ma l'auto ? un barcone e non mi piace...
                Anche se all'apparenza ha delle dimensioni importanti, l'Alfa6 in realt? alla guida ? molto agile, un comportamento davvero inaspettato viste le dimensioni, a patto di prendere almeno la 2.5 V6 perch? la 2.0 V6 ? troppo sottodimensionata.

                Il cambio ZF dell' Alfa6 ? uno spettacolo.....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  Mah.... ha solo un pochino pi? di coppia rispetto alla TS e pesa comunque di pi? (e non ha l'autobloccante di serie), la mia che ? una macchina parecchio in forma, va di pi? rispetto al 2.5..... io il V6 lo prenderei sulla GTV6 o avendo i soldi, una SZ!

                  Io sono un p? fanatico ma il TS ? un motore davvero eccezionale, sempre parlando di auto di quell'epoca..... ti farei fare un giro con la mia!

                  La Montreal ? un mezzo molto particolare e affascinante, 2.6 V8 200 CV, ma anche quella non ? molto semplice da guidare!

                  @Moreno, tuo zio ha solo la montreal o ha anche altre Alfa? Conosco una persona a Roma che ha la Montreal rosso cina, a ha anche una 75 ed un duetto....non credo sia tuo zio!
                  E' un appassionato... montreal, alfa 6 e la terza non ricordo ma ? molto pi? storica e non cammina.. Ha proposito la sua montreal (usata naturalmente) era di Gigi Riva, il calciatore

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    No beh.... non ho detto che non lo prenderei, sicuramente il 3.0 ? interessante ma per me il TS ? il pi? equilibrato di tutti e quello che ti da maggiore soddisfazione!
                    Il V6 ha anche bisogno di un p? pi? di manutenzione avendo la distribuzione a cinghia!
                    Questa ? la 3.0 di un mio amico..... ex CEA Estintori, l'ultima volta che ci siamo ingarellati in pista, nelle prime 3 marce mi ha dato "solo" mezzo cofano di distacco!



                    P.S. se passi da Milano sar? onorato di farti fare un giro.......
                    Porca miseria.. s'? inclinata quanto la costa concordia!!!

                    fargli un assettino no eh??

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Quindi questa Montrel l'ha presa da poco mi sa, l'avevo vista in vendita non molto tempo fa, curiosa la storia della Montreal di Gigi Riva perch? era passata per le mani anche di un mio amico sardo che purtroppo l'ha tenuta solo qualche mese prima di doverla rivendere.

                      Ce ne sono tantissimi di appassionati di Alfa Romeo d'epoca..... io conosco una persona che compra solo Alfa 6, ne ha di tutti i tipi.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Porca miseria.. s'? inclinata quanto la costa concordia!!!
                        fargli un assettino no eh??
                        Il roll?o alla 75 non ? facile da eliminarlo, questa ? la mia a Balocco e Varano e ha un assetto molto rigido e pi? basso di 3,5 Cm......



                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Ste75ts View Post
                          Quindi questa Montrel l'ha presa da poco mi sa, l'avevo vista in vendita non molto tempo fa, curiosa la storia della Montreal di Gigi Riva perch? era passata per le mani anche di un mio amico sardo che purtroppo l'ha tenuta solo qualche mese prima di doverla rivendere.

                          Ce ne sono tantissimi di appassionati di Alfa Romeo d'epoca..... io conosco una persona che compra solo Alfa 6, ne ha di tutti i tipi.....
                          Sta facendo il giro di peppe quella macchina...ne ha avute 2 o 3 se non sbaglio di montreal... mi ricordo che ? sempre stato alla ricerca del modello coi fari a scomparsa.. praticamente c'? una griglietta che scende e copre i fari...sicuramente ne sai pi? di me...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ste ce l'hai uguale a quella di squadra antimafia

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Tutte le montreal hanno i fari coperti da un griglietta che si sposta quando accendi le luci, il problema ? trovare l'impianto funzionante! Molto delicata ? l'iniezione meccanica Spica, che va alla grande fino a quando funziona, poi trovare chi la sa mettere a punto ? un'impresa.... infatti non ? raro trovare le montreal trasformate a carburatori, perdendo buona parte del valore commerciale!

                              Se non sbaglio Gigi Riva era proprietario della concessionaria Alfa di Cagliari, non ? da escludere che ne abbia avuta pi? di una di Montreal!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Ste75ts View Post
                                Tutte le montreal hanno i fari coperti da un griglietta che si sposta quando accendi le luci, il problema ? trovare l'impianto funzionante! Molto delicata ? l'iniezione meccanica Spica, che va alla grande fino a quando funziona, poi trovare chi la sa mettere a punto ? un'impresa.... infatti non ? raro trovare le montreal trasformate a carburatori, perdendo buona parte del valore commerciale!

                                Se non sbaglio Gigi Riva era proprietario della concessionaria Alfa di Cagliari, non ? da escludere che ne abbia avuta pi? di una di Montreal!
                                Svelato l'arcano... ce ne potrebbero essere pi? di una registrate a suo nome, perch? lui ce l'ha da un annetto... comunque la sua le grigliette funzionano e lo sterzo in legno e da sbavo...un p? tutto il cruscotto ? bello, ad es. la griglia del cambio a vista... proprio una bella auto, bel rombo e di certo non passa inosservata..

                                Comment

                                X
                                Working...