Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ludus Mazda Rx7 Fd3s... Jdm power
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
se posso.. valuterei di rivestire in carbonio anche le "tabelle" sui lati dei montanti dello spolierOriginally posted by ludo87 View Posttubone a parte... per ora rimarr? quello...
ho ordinato lo spoiler... Mazda 99 Spec Bathust a 4 regolazioni.. la lama la ricoprir? con un foglio di carbonio e poi le dar? 3 mani di trasparente

Comment
-
i montanti laterali li vernicio in tinta della macchina, cos? gli sportellini per la regolazione ala daranno molto meno nell'occhio
Comment
-
si xk alla fine della fiera ludo il problema sar? la regolazione dello spoiler eh,come se oramai non ti conoscessimoOriginally posted by ludo87 View Posti montanti laterali li vernicio in tinta della macchina, cos? gli sportellini per la regolazione ala daranno molto meno nell'occhio
:1:
Comment
-
Rx8 rossa e nissan Gtr.... non sono mie... io ho una Rx8 Sunlight Silver e Rx7 Fd3s Blue Montego
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
oggi ho dedicato un p? di tempo al potente mezzo.. ma dovr? abbandonare l'idea di riuscire a montare l'alettone la setimana prossima...17-18 novembre ci sar? l'AutoSoprt Show a Savigliano
l'impianto frenante a nudo... in attesa delle scarpe da drift

prima prova di montaggio dei cerchi da 17" (prestati da un amico)... per fortuna non tocca la pinza =)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
con quelli ci devo solo bruciare un p? di gomme... motivo per il quale me li sono fatti prestare
p.s. sono i cerchi originali mazda rx7 versione Sprint R
a me piacciono questi...
Comment
X

Comment