Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

120d 163cv che mi dite??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    120d 163cv che mi dite??

    L'unica proposta semiseria per dar via la moto ? una permuta che mi offre un ristoratore della zona con un 120d 3p eletta del 2007, 90500km.
    che mi dite di questo motore? affidabilit?? consumi? la macchina in generale come ?? Lui la valuta 12500? la sua...che ne pensate? E' il secondo o terzo proprietario.

    Devo dire che ancora non la sono andato a vedere.

    Avrei, tra l'altro, la possibilit? di portarla a fare un checkup gratuito in bmw. E' vero che inserendo la chiave o il numero telaio mi dicono tutto della macchina tagliandi operazioni etc?

  • Font Size
    #2
    il prezzo mi sembra abbastanza alto per quella macchina

    a parte questo la macchina cammina molto bene, consumi bassi se nn corri troppo
    a me non piace, preferisco la SW o berlina

    in bmw ti dicono tutto se vai a fare il test

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho la 177 ed ? un motore spettacolare...se ? tenuta bene il prezzo ci pu? stare

      Comment


      • Font Size
        #4
        1198 per un 120?
        Bastano anche i soli numeri per capire...

        Comment


        • Font Size
          #5
          che devo controllare per vedere se ? ok? I km se son falsi si sgamano dal conce??
          Gli interni non li ho mai visti dal vivo, ma dalle foto su internet quelli della versione eletta in stoffa son veramente tristi...

          mi preoccupa il motore...sentivo di rotture di turbine, ? questo il modello che dava problemi? in generale 90k km sono tanti?? Se la prendo mi deve durare almeno 5-6 anni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il prezzo non ? basso (specie visto che non ? uniproprietario e mi dici che dentro non ha neanche la pelle), per quei soldi prendi 530d pari et? e siamo su pianeti diversi
            il 2.000 consuma poco e spinge bene
            che io sappia sono i pi? soggetti a difetti di turbine
            i km in conce non sono sicurissimo che li sgamino: se chi scala ? uno bravo non capisci nulla
            Last edited by elio; 26-09-12, 19:38.

            Comment


            • Font Size
              #7
              per dire
              Offerte: BMW, 120, Prezzo (

              e considera che il prezzo si tratta nell'ordine del 5-10% dalla richiesta

              Comment


              • Font Size
                #8
                quanto dovrei chiedere di conguaglio con la mia per andare bene? Io avevo pensato 2500/3000 ma non accetter? mai penso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  diciamo che la sua auto l'ha valutata gia ad un prezzo altissimo ..12500 sono 3-4mila di troppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    quanto dovrei chiedere di conguaglio con la mia per andare bene? Io avevo pensato 2500/3000 ma non accetter? mai penso.
                    dipende a quanto si vende la tua (1198 base se non ricordo male)
                    originale penso sarai sui 9.000?, se la vendi con ohlins, marchesini etc sarai 2.000? sopra
                    fai la stessa verifica su un sito di vendite e vedi il prezzo pi? basso (di chi vuole vendere)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ieri sera mi ha chiamato e mi ha dato la crepa
                      dice che gliel'hanno pagata in contati..il bello ? che mi aveva contattato il giorno prima lui vabb?.

                      per? mi han chiamato bmw roma e mi danno 11.500? per la moto se compro qualcosa da loro, anche usato. che posso puntare? In pratica sarei risicato tra bmw 1 118 o 120d (assolutamente diesel) oppure mini one D.
                      Budget 12.000/12.500?

                      che fareste?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il 2000 diesel bmw 9 su 10 rompono turbine tra gli 80.000 e i 150000 km (la prima) per ovviare al problema basta mettere oli seri e tubi olio in treccia,se sei uno che ci v? gi? pesante oltre a questo devi fare una rimappatura centralina togliendo un cat o il dpf abassando trasticamente le temperature in zona calda
                        parlo per esperienza personale non per sentito dire,un mio conoscente cos? facendo ? a 210k km con la sua 320 del 2007 e bancati quasi 200cv alla ruota
                        per tutto il resto ? un'auto eccezzionale senza problemi
                        ricorda sempre che i lavori elencati costano sempre meno che farti cambiare turbina dalla bmw fuori garanzia che ? meglio non pensarci nemmeno dato che lavorano a 60 bagigi all'ora

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tra l'altro per ridurre i rischi di rottura con gli ultimi aggiornamenti centralina hanno addolcito le curve........

                          Anche sul 118d pensa te!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono in via di definizione con bmw italia, do dentro la moto e mi prendo una serie 1 alla fine.

                            ce ne sono parecchie usate, tutt sui 50k km e tutte sui 14.5/15k€. Come nuove,non un graffio, bmw premium selection, completamente "restaurate".

                            Non so scegliere tra 118d, 120d 163cv, 120d 177cv.
                            Non sono uno che cerca le prestazioni (vengo da macchine con 75cv gi? 143 sembrer? di volare), per? sembra che il 177 consumi addirittura meno di tutti e sia pi? "nuovo".

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              te ne pentirai di dare via la ducatona

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X