Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

120d 163cv che mi dite??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by benjofactory View Post
    te ne pentirai di dare via la ducatona
    ma magari se lo prende qualcuno...lo sto regalando e non mi contatta NESSUNO.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho un 118D... del 2010... sono super soddisfatto!
      Consuma poco e ha un buon tiro.
      Per? cerca di prendere l'allestimento Futura (che ? quello pi? accessoriato) o al massimo un Attiva.
      L'Eletta ? veramente triste come allestimento.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao..io ho appena preso usata una 320 d allestimento futura station xdrive 177 cv.............fantastica in tutto..................non dico altro...venivo da mercedes classe b..............altro pianeta davvero

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
          ciao..io ho appena preso usata una 320 d allestimento futura station xdrive 177 cv.............fantastica in tutto..................non dico altro...venivo da mercedes classe b..............altro pianeta davvero

          dimenticavo.....cambio automatico.............fantastico...........

          Comment


          • Font Size
            #20
            eventuali m3 o m5 sono gi? stati consigliati?


            Comment


            • Font Size
              #21
              In effetti m3 sarcazzo rientra nei15.000...
              Cmq prendo un 118d futura al 99%. 2009 50mila km 14.5/15k euros mi devono far sapere. Che dite il prezzo ? buono?

              Comment


              • Font Size
                #22
                preso una 118d futura 2007. allestimento futura + sedili in pelle bianca, sensori parcheggio, radio professional...stupenda.
                ? incredibile come dopo 5 anni la macchina dentro sia totalmente immacolata. ha 50800km e non ha il minimo segno di usura all'interno..sono stato mezz'ora a guardarla NIENTE incredibile nemmeno una riga sulla pelle, su un battitacco, sulle maniglie degli sportelli zero saponetta.
                fuori ci sono un paio di segnetti ma in bmw italia con la premium selection mi rifanno il paraurti e me li tolgono tutti.
                me la danno con gomme e pastiglie nuove e tagliando fatto + i 92 punti del controllo usato.
                13800€ passaggio incluso...che dite? Secondo me ho fatto un buon affare pi? che altro per le condizioni della macchina veramente intonsa.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  e la duca?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a me buon affare non pare a quel prezzo ..
                    ma io i prezzi li guardo tra italia-belgio-germania-olanda

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mac_ro View Post
                      a me buon affare non pare a quel prezzo ..
                      ma io i prezzi li guardo tra italia-belgio-germania-olanda
                      non ? un "affare" guardando il prezzo in relazione all'offerta nell'attuale mercato (assurdo) dell'auto usata: tutti vogliono il nuovo, fanno leasing e rate e poi svendono alla fine del finanziamento perch? non riescono a riscattare

                      se la macchina sta veramente bene, meccanicamente ed internamente, non puoi guardare il confronto con il mercato "falsato" attuale specialmente se prendi in bmw italia

                      per dire
                      io ho un 530d E61 futura del 2005 con 125.000km dei quali 98.000km fatti da me
                      turbina nuova a 72.000km (2.000? in bmw che, nella riparazione fuori garanzia, ha partecipato al 50% dei materiali altrimenti erano 2.800?) e compressore livellanti posteriori a 85.000km (comprato in germania e sostituito da me in box)
                      sempre box, inurtata, sempre tagliandata bmw
                      se guardo il mercato una E61 530d futura del 2005 dovrei venderla a 10.000? visto che si sono tante auto simili a quel prezzo
                      me la tengo finch? non si sfonda, quindi almeno altri 5-6 anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mha vi dir? ho guardato abbastanza bene subito e autoscout. la media a roma e regione per una macchina su quella cifra ? 12.500€ con tutti quegli optional. ai quali devi aggiungere 600€ di passaggio di propriet?.
                        alla fine con 700€ in pi? ho olio filtri gomme pastiglie nuove, riverniciatura graffietti e lucidatura totale, e due anni di garanzia...secondo me il gioco vale la candela.
                        ora non mi rimane che aspettare 10gg che me la danno..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Secondo me hai fatto un buon affare... se l'hai controllata per bene e ti piace vedrai che rimmarrai soddisfatto!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X