Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq messa gi? turbo a me propio schifo schifo non faceva....:gaen:
Confrontata con una 993??? si faceva schifo
E cmq la turbo aveva gi? i fari del restyling che gi? la rendevano meglio di quella dell'annuncio linkato sa Live
Confrontata con una 993??? si faceva schifo
E cmq la turbo aveva gi? i fari del restyling che gi? la rendevano meglio di quella dell'annuncio linkato sa Live
La 993 ? il non plus ultra della macchina sportiva....:gaen:
L'unica che abbia mantenuto la cattiveria estetica delle 930...cmq per l'uso quotidiano la 996 turbo me la metterei in garage se avessi benza da buttare
Confrontata con una 993??? si faceva schifo
E cmq la turbo aveva gi? i fari del restyling che gi? la rendevano meglio di quella dell'annuncio linkato sa Live
a me il 4s piace parecchio...
la 3.4 sono d'accordo non sia il massimo ma ha comunque il suo bel perch?, il problema grosso ? l'affidabilit? di quel motore... comprare una macchina a 15 mila perch? ha scritto Porz sul cofano e poi piangere lacrime amare perch? ne devi spendere 10 a rifare il motore non mi sembra una gran furbata
La 993 ? il non plus ultra della macchina sportiva....:gaen:
L'unica che abbia mantenuto la cattiveria estetica delle 930...cmq per l'uso quotidiano la 996 turbo me la metterei in garage se avessi benza da buttare
per assurdo il Turbo ? l'investimento migliore, i carter secco sono stra affidabili
la 3.4 sono d'accordo non sia il massimo ma ha comunque il suo bel perch?, il problema grosso ? l'affidabilit? di quel motore... comprare una macchina a 15 mila perch? ha scritto Porz sul cofano e poi piangere lacrime amare perch? ne devi spendere 10 a rifare il motore non mi sembra una gran furbata
Tra una 996 standard, e una M3 E46, mille volte la sarcazzo. Meno problemi di affidabilit?, meno costi gestione, pi? divertimento nella guida se ti piace fare i traversi in modalit? "easy" (le 911 con il motore a sbalzo non sono proprio friendly user nel settore drift). Probabilmente l'unico punto a favore della porca ? che a rivendibilit? quasi sicuramente sei messo meglio. A parte quella che hai messo in link, con quel paraurti tamarro perde valore... io lo cambierei all'istante se fossi nel concessionario!
Tra una 993 standard, e una M3 E46, mille volte la sarcazzo. Meno problemi di affidabilit?, meno costi gestione, pi? divertimento nella guida se ti piace fare i traversi in modalit? "easy" (le 911 con il motore a sbalzo non sono proprio friendly user nel settore drift). Probabilmente l'unico punto a favore della porca ? che a rivendibilit? quasi sicuramente sei messo meglio. A parte quella che hai messo in link, con quel paraurti tamarro perde valore... io lo cambierei all'istante se fossi nel concessionario!
scusami ma tra una 993 e una M3 non prenderei la bmw manco sotto tortura... forse intendevi 996
Comment