Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senza offesa, ma con la S4 sembri uscito dal repoarto assistenza meccanica di the fast & fourious......con la GT forse invece che strappone carichi qualcosa con un filo pi? di classe
Senza offesa, ma con la S4 sembri uscito dal repoarto assistenza meccanica di the fast & fourious......con la GT forse invece che strappone carichi qualcosa con un filo pi? di classe
Oh la, almeno non sono il solo a pensarla cos? !!!!!!
hanno problemi al basamento fino al 2002.
poi trazione integrale manco morto.sar? anche brutta come dicono qui dentro ma credo che in pochi l abbiano guidata..io si tante volte...soprattutto una turbo da 550 cv e ce stanno le 430 che stanno ancora a piagne...ora parte gli scherzi...io la preferisco alla e46...che ? e rimane una delle auto che sogno...ma se domani voglio andarci a girare mezza giornata con la e46 ho freni di cacca e un telaio che parliamoci chiaro non ? all'altezza almeno confrontandolo a quello di una 996.
...io personalmente se avessi la possibilit? oggi giorno con 20 mila neuri prenderei una corvette c6 che ? un qualcosa di favoloso!
ps:la 3200 gt ce l ho avuta in prestito due giorni.motore bello...spingeva bene ma a 6000 finiva tutto...con 50 mila lire ci feci mezz ora...beveva cosi tanto che faceva spavento...io e l amichetto dell'epoca passammo la serata a fare su e gi? dall autostrada del sole a 3 piotte....
Comment