Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la corvette, in sesta a 130-140 e senza fare gli scemi consuma meno del 330, con la guida da nonno di mio padre abbiamo visto i 12 a litro ad andatura costante... ed ? un SEIMILA con 400cv
se schiacci ? chiaro che beve come un'auto con 400cv...
? leggera, aerodinamica e ha la sesta in overdrive
la corvette, in sesta a 130-140 e senza fare gli scemi consuma meno del 330, con la guida da nonno di mio padre abbiamo visto i 12 a litro ad andatura costante... ed ? un SEIMILA con 400cv
Vab? Pier, mi pare strano....io in autostrada con la CLK 2.0 Kompressor a 130/140 faccio gli 8 e 6......non ? un tantino troppo?!
ripeto, la c6 consuma meno del 330 in autostrada.... sai perch?? perch? con il 330 a 140 sei a 3500 giri con la corvette sei a 1500 con un filo di gas...
se poi schiacci il pedale allora consuma anche la punto 1.2
ripeto, la c6 consuma meno del 330 in autostrada.... sai perch?? perch? con il 330 a 140 sei a 3500 giri con la corvette sei a 1500 con un filo di gas...
per favore, non diamo inutili speranze pure a diggggggeicrusk
per favore, non diamo inutili speranze pure a diggggggeicrusk
la mia fai 18 e paga 190 euro di bollo
e lasciata fuori non me la caga nessuno
:gaen:
se avessi tutta questa voglia di regalare solid..andrei a mignotte...
non ne avrei bisogno..ma se devo sperperare lo faccio cos?
Comment