Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora dopo attente valutazioni, propenderei per il porsche
perch? ho 2 figli
e spesso mi capita di doverli portare e/o prendere a scuola
e non posso sempre usare la laguna che ? di fatto l'ho comprata a mia sorella
quindi la mercedes sl e la corvette, entrambe molto belle nei loro generi le devo scartare
il 996 ha cmq due posticini dietro, metto mia figlia davanti mio figlio dietro e gli zaini nell'altro posticino
su autoscout ho visto che ci sono parecchi 996 tenute molto bene, si ? vero ? un porsche del *****, ? vecchio ? sarcazzo.........ma ? sempre un 911
ce ne sono alcuni esemplari non pasticciati, e sembra tenuti in maniera perfetta
rispetto alla s4 pagherei un quarto del bollo in quanto la 996 ha 44 cv in meno e avendo 10 anni (la s4 invece ? del 2004....) di fatto pagherei un quarto di quanto pago
come consumi non ? difficile capire che un boxer 6 cilindri 3.4 2 ruote motrici pi? leggero e pi? aerodinamico consumi un 30% in meno di un 4.2 V8 4wd pi? pesante........
ora qualche smanettone della rete dovrebbe trovare le prestazioni della 996 TP manuale e della S4 b6 manuale e confrontarle e farmi sapere se andr? peggio, meglio o uguale...
Pier, io ti conosco solo per quello che ho letto qui su daidegas.....per? mi sei molto simpatico....e vorrei darti un consiglio spassionato e da amico virtuale......per passione frequento spesso le piste nelle giornate riservate ai turni auto.....e ho amici che sono all'interno di team che corrono con porsche......se vuoi vivere sereno ti sconsiglio di prendere il 3.4 ......non ? matematico che si rompa....ma l'eventualit? ? piuttosto elevata......e un motore di rotazione sta tra i 10.000 e i 13.000 euro...ripeto....? solo un consiglio amichevole
ok allora come prestazioni va molto meglio della s4 a quanto pare..............anche se mi sembra strano
***** 4.9 0-100..............possibile che un bidone del genere faccia 4.9.............
per quello che riguarda le rotture, so di problemi di perdita d'olio dall'albero motore
si rompono...........cosa vuol dire ??
specificare i problemi
cmq ne ho trovati diversi con motore rifatto fatturato............
per la cronaca la s4 mi ? costata 7 mila euro in riparazioni e non vale una cippa.............
possibile che un motore porsche lento e rozzo........sia meno affidabile ??
ok allora come prestazioni va molto meglio della s4 a quanto pare..............anche se mi sembra strano
***** 4.9 0-100..............possibile che un bidone del genere faccia 4.9.............
per quello che riguarda le rotture, so di problemi di perdita d'olio dall'albero motore
si rompono...........cosa vuol dire ??
specificare i problemi
cmq ne ho trovati diversi con motore rifatto fatturato............
per la cronaca la s4 mi ? costata 7 mila euro in riparazioni e non vale una cippa.............
possibile che un motore porsche lento e rozzo........sia meno affidabile ??
il problema ? uno solo Pi?
SEI TU che credi ai giornaletti o alle cartelle stampa o peggio ancora al fatto che qualsiasi cosa tu abbia sotto al culo sia la migliore ... Non voglio offenderti, ma quando scrivi ogni tanto perdi la brocca e la visione della realt? delle cose
mi spiego meglio:
come puoi pensare che una mucca come l'M6 faccia i 335 effettivi?
come puoi pensare che la tua M5 sarcazzo tenga la strada meglio di una Porsche?
Comment