Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senza dubbio...i fari a frittata sono vomitevoli...gli interni non all'altezza... ma dinamicamente non fa cagare...se ti mettono a posto il motore ti dura altri 10 anni...la maserati ? pi? caruccia e come suono ?s pettacolare...
io piuttosto pi? non capisco perch? quella volta te sei incaponito per la S4.
quindi mi pare di capire che in molti preferiscono la maserati sarcazzo al porsche sarcazzo.............giusto ??
se ti posso dare un consiglio...io ho avuto 4 porsche...ora mi tengo stretta un 993 cabrio...e sfortunatamente ho avuto anche un cambiocorsa cabrio nel 2004....i consumi sono l'ultima cosa da guardare quando si parla di queste auto...
Allora la maserati oltre al motore spettacolare di derivazione ferrari 360, non ha nessun altro pregio...forse la selleria in pelle che fanno qui nel mio paese...molti componenti sono di derivazione fiat(retrovisore interno della REGATA!!!!!!!!!!), le guarnizioni ed i vari accoppiamenti sembrano fatti da un cieco...ma il tasto dolente...il telaio!!!!!!!!!!! oltre i 160km orari ti fai il segno della croce...ci avevo spesso su anche dei soldi per ammortizzatori e geometrie diverse di camber ecc...niente una bara....prendi una porsche...qualunque...b? no una 914 o un cayenne...
senza dubbio...i fari a frittata sono vomitevoli...gli interni non all'altezza... ma dinamicamente non fa cagare...se ti mettono a posto il motore ti dura altri 10 anni...la maserati ? pi? caruccia e come suono ?s pettacolare...
io piuttosto pi? non capisco perch? quella volta te sei incaponito per la S4.
mi serviva una station wagon per portare i cani e la famiglia
che fosse dentro i 10 mila euro
e che rispettasse i miei gusti
se ti posso dare un consiglio...io ho avuto 4 porsche...ora mi tengo stretta un 993 cabrio...e sfortunatamente ho avuto anche un cambiocorsa cabrio nel 2004....i consumi sono l'ultima cosa da guardare quando si parla di queste auto...
Allora la maserati oltre al motore spettacolare di derivazione ferrari 360, non ha nessun altro pregio...forse la selleria in pelle che fanno qui nel mio paese...molti componenti sono di derivazione fiat(retrovisore interno della REGATA!!!!!!!!!!), le guarnizioni ed i vari accoppiamenti sembrano fatti da un cieco...ma il tasto dolente...il telaio!!!!!!!!!!! oltre i 160km orari ti fai il segno della croce...ci avevo spesso su anche dei soldi per ammortizzatori e geometrie diverse di camber ecc...niente una bara....prendi una porsche...qualunque...b? no una 914 o un cayenne...
immaginavo, il mio amico mi ha detto infatti che il telaio non ? assolutamente all'altezza del motore.............
Nn prendere 996 da 300cv che hanno meno di 100000km a meno ke nn hanno sostituito il motore.....il 90% delle 300cv hanno rotto il motore entr? gli 80000km...
Comment