Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite........??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilPoli View Post
    Tutto ma non la 996 una delle Porsche con il frontale pi? brutto della storia.
    fari demmerda

Comment

• Font Size
      senza dubbio...i fari a frittata sono vomitevoli...gli interni non all'altezza... ma dinamicamente non fa cagare...se ti mettono a posto il motore ti dura altri 10 anni...la maserati ? pi? caruccia e come suono ?s pettacolare...
      io piuttosto pi? non capisco perch? quella volta te sei incaponito per la S4.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        quindi mi pare di capire che in molti preferiscono la maserati sarcazzo al porsche sarcazzo.............giusto ??
        se ti posso dare un consiglio...io ho avuto 4 porsche...ora mi tengo stretta un 993 cabrio...e sfortunatamente ho avuto anche un cambiocorsa cabrio nel 2004....i consumi sono l'ultima cosa da guardare quando si parla di queste auto...
        Allora la maserati oltre al motore spettacolare di derivazione ferrari 360, non ha nessun altro pregio...forse la selleria in pelle che fanno qui nel mio paese...molti componenti sono di derivazione fiat(retrovisore interno della REGATA!!!!!!!!!!), le guarnizioni ed i vari accoppiamenti sembrano fatti da un cieco...ma il tasto dolente...il telaio!!!!!!!!!!! oltre i 160km orari ti fai il segno della croce...ci avevo spesso su anche dei soldi per ammortizzatori e geometrie diverse di camber ecc...niente una bara....prendi una porsche...qualunque...b? no una 914 o un cayenne...

Comment

• Font Size
          ill 993 soprattutto cabrio ? un assegno circolare...quindi si paga...tra l altro le quotazioni salgono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilPoli View Post
            Tutto ma non la 996 una delle Porsche con il frontale pi? brutto della storia.
            ce ne sono 2 tipi il primo fa cagare quello dopo no

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              senza dubbio...i fari a frittata sono vomitevoli...gli interni non all'altezza... ma dinamicamente non fa cagare...se ti mettono a posto il motore ti dura altri 10 anni...la maserati ? pi? caruccia e come suono ?s pettacolare...
              io piuttosto pi? non capisco perch? quella volta te sei incaponito per la S4.
              mi serviva una station wagon per portare i cani e la famiglia
              che fosse dentro i 10 mila euro
              e che rispettasse i miei gusti

giuro che di meglio non potevo fare........

Comment

• Font Size
                Originally posted by mimmo.com View Post
                se ti posso dare un consiglio...io ho avuto 4 porsche...ora mi tengo stretta un 993 cabrio...e sfortunatamente ho avuto anche un cambiocorsa cabrio nel 2004....i consumi sono l'ultima cosa da guardare quando si parla di queste auto...
                Allora la maserati oltre al motore spettacolare di derivazione ferrari 360, non ha nessun altro pregio...forse la selleria in pelle che fanno qui nel mio paese...molti componenti sono di derivazione fiat(retrovisore interno della REGATA!!!!!!!!!!), le guarnizioni ed i vari accoppiamenti sembrano fatti da un cieco...ma il tasto dolente...il telaio!!!!!!!!!!! oltre i 160km orari ti fai il segno della croce...ci avevo spesso su anche dei soldi per ammortizzatori e geometrie diverse di camber ecc...niente una bara....prendi una porsche...qualunque...b? no una 914 o un cayenne...

immaginavo, il mio amico mi ha detto infatti che il telaio non ? assolutamente all'altezza del motore.............

Comment

• Font Size
                  per capirsi
                  questi di fari non fanno cagare

Auto usate: Porsche, 996, 911 Carrera AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                    mica male pie...

Comment

• Font Size
                      mica male pie...
                      no.........niente male, a me piace ed il prezzo ? buono

Comment

• Font Size
                        Nn prendere 996 da 300cv che hanno meno di 100000km a meno ke nn hanno sostituito il motore.....il 90% delle 300cv hanno rotto il motore entr? gli 80000km...

Comment

• Font Size
                          ill 993 soprattutto cabrio ? un assegno circolare...quindi si paga...tra l altro le quotazioni salgono.
                          ancora oggi mi provoca cose strane

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            ancora oggi mi provoca cose strane

hai pisciato fuori del vasino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              hai pisciato fuori del vasino
                              ? troppo aRRogante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                ? troppo aRRogante

ho capito, ma e' troppo esagerata dai!

quasi come l'hummer e la merdeces che ti ho fatto vedere ieri

Comment

X
                                Working...
                                X