Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora (giustamente) mi menerete: GOLF R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by BO View Post
    ti risulta che io abbia la R???

    cmq e' nera con interni in pelle nera
    scusa son rintronato

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by BO View Post
      e tu che ne sai???
      tranquillo!! non sono ne una spia ne il mago otelma!!.....frequento molti forum di auto (alcuni solo in lettura) ecco perch? conosco un po' la tua auto.....io e il mio socio di scorribande abbiamo preso una cupra gialla che utilizziamo in pista.....l'ultima uscita "importante" ? stata spa-francorchamps e nurburgring (il vecchio ovviamente!!)....mentre l'ultima in ordine di tempo....il mugello motor fest

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by cosimo View Post
        No, certo si chiama Insignia con la I, ma si pronuncia (in modo velatamente dispregiativo) InsiGNA.

        PS: attualmente ? la mia auto aziendale, la odio
        aahaha capito. Maddai come mai la odi? Oh, a me esteticamente piace uns acco e pensandoci come auto aziendale la prenderei subito visto l'assistenza su misura che d? Opel

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma l'apatia ? risolvibile con l'aumento di pressione turbo o ? inestirpabile???

          appena ci monti sopra e la provi seriamente (non 10 minuti, ma km e km) l'apatia ti viene nei confronti delle altre 4 ruote

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by MiKiFF View Post
            S? ma se vai a cannone, il problema ? che la S4 beve come una spugna anche andando a spasso, sopratutto in citt?, il 70% del mio chilometraggio ? urbano...

            Quello e' uno dei motivi per cui non l'ho ancora presa accetto di fare i 6 facendo lo scemo scannando... ma andare in autostrada a 130 e fare gli 8 mi girano i coglioni che non hai idea, poi accelero e prendo il velox....

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by BO View Post
              se prendi una golf R e la lasci cosi' com'e' ti metti a piangere

              se la fai come quella di un mio amico...centalina HPP 3 settaggi, mappatura ecu, scarico, aspirazione, wg, ic maggirato, impianto freanante brembo o simil diventa un brutto brutto cliente.

              Anche lui come te ha famiglia e ha preso la 5 porte. Quindi la usa a volte in pista e bastona parecchi M3 ahahahahahah

              e la domenica con la famiglia consumando la media dei 10

              Poi Mikiff sei una persona intelligiente e vieni a chiedere consigli su auto qui dentro???
              Scusa ma come fa a fare i 10 con tutta quella roba sopra che gi? da originale non ce la fa?

              E quella bella robetta quanti reni mi costa?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Scusa ma come fa a fare i 10 con tutta quella roba sopra che gi? da originale non ce la fa?

                E quella bella robetta quanti reni mi costa?

                nel parzializzato con pressioni pi? alte, aspirazione, modifica pompa benzina ecc....il TFSI diventa molto pi? parsimonioso addirittura negli step 2+ dati alla mano....in autostrada si sfiorano anche i 14/15km/l.....? inutile che ricordi....che ci vuole accortezza con il pedale del gas.......per montare tutta quella roba e accordare al meglio il tutto......ci vogliono decisamente troppi soldi!! ? meglio tenerli in tasca per fare il pieno al motore originale

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by livelegend View Post
                  certo di devi sbattere, io la mia la sono andata a prendere a brindisi.......
                  ah.. tua sorella "presa dalla disperazione" ? andata a Brindisi a prendersi una Laguna???

                  guarda, sono stato zitto fino adesso ma di farmi prendere per il culo non mi va.... mi hai fatto tenere ferma un'auto per due mesi dicendo che dovevi trovare i soldi (e ho pure intercesso con mio suocero per tirare il prezzo visto che ci tenevo a dare una mano a uno del forum che diceva di "avere bisogno"), facendomi perdere due altri acquirenti che nel frattempo se ne erano interessati.

                  Sono stato l? come un coglione ad aspettare che racimolassi i soldi perch? avevi "problemi seri", e poi perch? non mi hai sentito per una settimana (grazie al *****, ero in ferie e non avevo con me il telefono, avevi comunque il forum e facebook per contattarmi) mi dici che "tua sorella" per la quale doveva essere l'auto "presa dalla disperazione" ne ha presa un'altra perch? "non aveva pi? notizie"????

                  Neanche le palle di dire che ne avevi trovata una allo stesso prezzo ma con pi? optional sei riuscito ad avere??

                  e poi, mi piangi miseria per 2000 euro e un mese dopo sei l? che sbanfi con le Mv Agusta e le Porsche da zingaro????

                  complimenti.
                  Last edited by MrBrandy; 16-11-12, 12:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Ecchime


                    Domani nel tragitto per milano ti istruisco ! :gaen:


                    Inviato dal culo rotto di luka79
                    Last edited by blackbass; 16-11-12, 11:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      ah.. tua sorella "presa dalla disperazione" ? andata a Brindisi a prendersi una Laguna???

                      guarda, sono stato zitto fino adesso ma di farmi prendere per il culo non mi va.... mi hai fatto tenere ferma un'auto per due mesi dicendo che dovevi trovare i soldi (e ho pure intercesso con mio suocero per tirare il prezzo visto che ci tenevo a dare una mano a uno del forum che diceva di "avere bisogno"), facendomi perdere due altri acquirenti che nel frattempo se ne erano interessati.

                      Sono stato l? come un coglione ad aspettare che racimolassi i soldi perch? avevi "problemi seri", e poi perch? non mi hai sentito per una settimana (grazie al *****, ero in ferie e non avevo con me il telefono, avevi comunque il forum e facebook per contattarmi) mi dici che "tua sorella" per la quale doveva essere l'auto "presa dalla disperazione" ne ha presa un'altra perch? "non aveva pi? notizie"????

                      Neanche le palle di dire che ne avevi trovata una allo stesso prezzo ma con pi? optional sei riuscito ad avere??

                      e poi, mi piangi miseria per 2000 euro e un mese dopo sei l? che sbanfi con le Mv Agusta e le Porsche da zingaro????

                      complimenti.
                      ti ho mandato pm..........che ? molto meglio.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by blackbass View Post
                        Ecchime


                        Domani nel tragitto per milano ti istruisco ! :gaen:


                        Inviato dal culo rotto di luka79
                        non mi hai manco detto niente

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          non mi hai manco detto niente
                          Perk? stavolta lo vuol fare senza vasella, io ti avverto...

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            sto a casa :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              sto a casa :gaen:
                              ocio ke ti mando CAIAZZO :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                quello lo tiene mikiff :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X