Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora (giustamente) mi menerete: GOLF R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by morenok5 View Post
    Eh, non dirlo a me mi hanno mandato a casa quando gli ho detto: ho 275cv e devo fare 30.000km con lo stesso olio e filtro? al limite non mi azzerate il service... non si pu? fare, mandiamo il codice service sul database della casa.. insomma una serie di minchiate e ho dovuto mettermi sotto l'auto e fare il cambio per ca22i miei..
    ed il motivo?
    se metti il lubrificante (marca e tipo, senza inventarti nulla) che ti dicono di mettere cambialo alle scadenze che indicano a meno tu non ne faccia un uso agonistico

    cambiato oggi (130.000km) il castrol edge 0W30 della 530d, cambiato sempre a 30.000km o pi? seguendo le indicazioni del service
    il mio meccanico (per la prima volta non l'ho fatto in bmw, lui fa il meccanico da 30 anni) me lo ha scaricato; ero curioso e gli ho chiesto come fosse: mi ha detto che a vista ed al tatto era come nuovo... qualcosa ne capir? dopo 30 anni di motori aperti e lubrificanti cambiati

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by elio View Post
      ed il motivo?
      se metti il lubrificante (marca e tipo, senza inventarti nulla) che ti dicono di mettere cambialo alle scadenze che indicano a meno tu non ne faccia un uso agonistico

      cambiato oggi (130.000km) il castrol edge 0W30 della 530d, cambiato sempre a 30.000km o pi? seguendo le indicazioni del service
      il mio meccanico (per la prima volta non l'ho fatto in bmw, lui fa il meccanico da 30 anni) me lo ha scaricato; ero curioso e gli ho chiesto come fosse: mi ha detto che a vista ed al tatto era come nuovo... qualcosa ne capir? dopo 30 anni di motori aperti e lubrificanti cambiati
      Si, si... te lo cambi per cazzi tuoi... il conc stesso, dove ho preso l'auto mi f? i tagliandi solo a service acceso... io lo cambiavo a 10 e poi 15.000km e l'olio era bello e nuovo...lo facevo solo per paranoie mie altrimenti 30.000km li faceva tranquillamente,,,

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by morenok5 View Post
        Si, si... te lo cambi per cazzi tuoi... il conc stesso, dove ho preso l'auto mi f? i tagliandi solo a service acceso... io lo cambiavo a 10 e poi 15.000km e l'olio era bello e nuovo...lo facevo solo per paranoie mie altrimenti 30.000km li faceva tranquillamente,,,
        secondo me sar? bello da vedere ma decade

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by MrBrandy View Post
          ah.. tua sorella "presa dalla disperazione" ? andata a Brindisi a prendersi una Laguna???

          guarda, sono stato zitto fino adesso ma di farmi prendere per il culo non mi va.... mi hai fatto tenere ferma un'auto per due mesi dicendo che dovevi trovare i soldi (e ho pure intercesso con mio suocero per tirare il prezzo visto che ci tenevo a dare una mano a uno del forum che diceva di "avere bisogno"), facendomi perdere due altri acquirenti che nel frattempo se ne erano interessati.

          Sono stato l? come un coglione ad aspettare che racimolassi i soldi perch? avevi "problemi seri", e poi perch? non mi hai sentito per una settimana (grazie al *****, ero in ferie e non avevo con me il telefono, avevi comunque il forum e facebook per contattarmi) mi dici che "tua sorella" per la quale doveva essere l'auto "presa dalla disperazione" ne ha presa un'altra perch? "non aveva pi? notizie"????

          Neanche le palle di dire che ne avevi trovata una allo stesso prezzo ma con pi? optional sei riuscito ad avere??

          e poi, mi piangi miseria per 2000 euro e un mese dopo sei l? che sbanfi con le Mv Agusta e le Porsche da zingaro????

          complimenti.

          Visto che dopo i numerosi, generosi ed esaustivi pm, questo intervento ? ancora cosi?,
          mi vedo costretto a fare il lavandaio???

          evidentemente, avevo davvero dei problemi quelle 2-3 settimane che non ho potuto fare il bonifico, diversamente dopo ho risolto i problemi, infatti ho speso anche 500 euro in pi? per un'altra auto, e ho speso anche i soldi del biglietto aereo per brindisi e per il viaggio di ritorno
          cosa che avrei risparmiato nel caso avessi preso la tua

          quindi sfiga ha voluto che, in quelle 2-3 settimane io avessi degli evidenti problemi, e dopo che tu fossi in vacanza (dato che problemi non ne hai)
          sempre sfiga ha voluto che l?unica auto che avevamo in famiglia si rompesse e che io quindi dovessi prendere urgentemente un auto QUELLA esatta settimana????
          auto che ho trovato a brindisi, in quanto in quella precisa settimana era la migliore, ma soprattutto era disponibile
          se pensi che non abbia avuto le palle per dirti che volevo prendere quella allo stesso prezzo ma con pi? optionals?? commetti diversi grandi errori

          il primo ? dato dal fatto che non l?ho pagata la stessa cifra ma almeno 700 euro in pi?, che su 2000 non sono pochi
          ma cosa pi? importante che in questi anni di forum tu non mi abbia capito fino al punto di pensare che io sia un tipo che non ha le palle (cosi? hai scritto?) per telefonare e dirti che prendo un'altra auto al posto della tua per i mirabolanti optionals in pi? rispetto alla tua

          pensavo di dare l?idea di essere un tantino pi? coraggioso di cosi??.....

          ovviamente degli optionals in pi? della laguna trovata quella settimana a me non interessava un *****, per? mi serviva un auto
          non nascondo che mia sorella ? stata contenta del cambio automatico, anche perch? penso sia davvero raro in una laguna diesel
          ma io avrei preso la tua fosse solo per onorare la parola data, se solo fosse stata disponibile in quei giorni

          leggo poi che sbanfo con porsche da zingaro ed MV??..
          il termine sbanfare penso derivi dal quel tizio che sparava cagate per truffare la gente chiamato mi sembra ?banfer?
          io non truffo nessuno, tantomeno sparo cazzate
          penso di essere uno dei pochi che dopo interminabili discussioni???.poi fa quello che scrive
          dalla sciocca discussione sull?acquistare un auto SW per via dei cani che stia sotto i 10 mila euro ma sopra i 250 cv????.finita infatti con l?acquisto di una S4 del 2004
          a quella sull?intento di fare la NW 200, conclusa con l?effettiva mia partecipazione all?evento internazionale
          passando per quella sulla laguna, auto che poi ho comprato..............hanno tutte un unico comun denominatore, esagero ma non dico stronzate

          insomma io sbanfo poco e faccio molti fatti, ? vero ostento ????..ma sempre di fatti trattasi, quindi sbanfare ? davvero poco decoroso nei miei confronti

          la porsche che tu definisci da zingaro ? subordinata ovviamente alla ardua vendita della s4, non ho problemi come questa estate, ma non ho certo 15 mila da buttare
          inoltre penso che, un auto non sia da zingaro a prescindere, ma diventi da zingaro se guidata da uno zingaro, allo stesso modo di come rimanga una signora auto se guidata da un signore

          per la MV???.io oltre ad essere un appassionato motociclista come un po? tutti voi sono anche un pilota, quindi sto lavorando per definire un accordo che mi permetta di correre con la nuova MV F3, senza per questo dover pagare la stessa cifra che pagherebbe un normale utente MV
          di solito funziona cosi?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by livelegend View Post
            Visto che dopo i numerosi, generosi ed esaustivi pm, questo intervento ? ancora cosi?,
            mi vedo costretto a fare il lavandaio???

            evidentemente, avevo davvero dei problemi quelle 2-3 settimane che non ho potuto fare il bonifico, diversamente dopo ho risolto i problemi, infatti ho speso anche 500 euro in pi? per un'altra auto, e ho speso anche i soldi del biglietto aereo per brindisi e per il viaggio di ritorno
            cosa che avrei risparmiato nel caso avessi preso la tua

            quindi sfiga ha voluto che, in quelle 2-3 settimane io avessi degli evidenti problemi, e dopo che tu fossi in vacanza (dato che problemi non ne hai)
            sempre sfiga ha voluto che l?unica auto che avevamo in famiglia si rompesse e che io quindi dovessi prendere urgentemente un auto QUELLA esatta settimana????
            auto che ho trovato a brindisi, in quanto in quella precisa settimana era la migliore, ma soprattutto era disponibile
            se pensi che non abbia avuto le palle per dirti che volevo prendere quella allo stesso prezzo ma con pi? optionals?? commetti diversi grandi errori

            il primo ? dato dal fatto che non l?ho pagata la stessa cifra ma almeno 700 euro in pi?, che su 2000 non sono pochi
            ma cosa pi? importante che in questi anni di forum tu non mi abbia capito fino al punto di pensare che io sia un tipo che non ha le palle (cosi? hai scritto?) per telefonare e dirti che prendo un'altra auto al posto della tua per i mirabolanti optionals in pi? rispetto alla tua

            pensavo di dare l?idea di essere un tantino pi? coraggioso di cosi??.....

            ovviamente degli optionals in pi? della laguna trovata quella settimana a me non interessava un *****, per? mi serviva un auto
            non nascondo che mia sorella ? stata contenta del cambio automatico, anche perch? penso sia davvero raro in una laguna diesel
            ma io avrei preso la tua fosse solo per onorare la parola data, se solo fosse stata disponibile in quei giorni

            leggo poi che sbanfo con porsche da zingaro ed MV??..
            il termine sbanfare penso derivi dal quel tizio che sparava cagate per truffare la gente chiamato mi sembra ?banfer?
            io non truffo nessuno, tantomeno sparo cazzate
            penso di essere uno dei pochi che dopo interminabili discussioni???.poi fa quello che scrive
            dalla sciocca discussione sull?acquistare un auto SW per via dei cani che stia sotto i 10 mila euro ma sopra i 250 cv????.finita infatti con l?acquisto di una S4 del 2004
            a quella sull?intento di fare la NW 200, conclusa con l?effettiva mia partecipazione all?evento internazionale
            passando per quella sulla laguna, auto che poi ho comprato..............hanno tutte un unico comun denominatore, esagero ma non dico stronzate

            insomma io sbanfo poco e faccio molti fatti, ? vero ostento ????..ma sempre di fatti trattasi, quindi sbanfare ? davvero poco decoroso nei miei confronti

            la porsche che tu definisci da zingaro ? subordinata ovviamente alla ardua vendita della s4, non ho problemi come questa estate, ma non ho certo 15 mila da buttare
            inoltre penso che, un auto non sia da zingaro a prescindere, ma diventi da zingaro se guidata da uno zingaro, allo stesso modo di come rimanga una signora auto se guidata da un signore

            per la MV???.io oltre ad essere un appassionato motociclista come un po? tutti voi sono anche un pilota, quindi sto lavorando per definire un accordo che mi permetta di correre con la nuova MV F3, senza per questo dover pagare la stessa cifra che pagherebbe un normale utente MV
            di solito funziona cosi?
            mmmh.... qualcuno ha mangiato pesante stasera... o semplicemente nelle ultime ore faticava a trovare il modo di mettersi al centro dell'attenzione ed ? andato a ripescare uno scazzo di due mesi e mezzo fa per fare un po' di cabaret.

            ho gi? la mia versione della vicenda, la conosco e l'ho esposta sopra.
            per questo non ci sono pi? tornato ed ho evitato ulteriori uscite in altre discussioni, anche di fronte a clamorosi "assist" fornitimi da altri interventi.
            se tu ritieni di doverne pubblicizzare la tua personale ed edulcorata versione per farne uscire nel miglior dei modi il tuo personaggio, buon per te, - ognuno dei lettori ? libero di interpretarla come meglio crede - ma non vedo perch? dovrei cancellare un mio intervento (peraltro inconfutabile) in nome di questa tua esigenza o di PM inviatimi due mesi fa a cui era seguito un silenzio che ritenevo gi? a sufficienza eloquente.

            certo, potrei ribattere quanto scritto sopra, potrei far notare incongruenze tra dichiarazioni di miseria e di grandezza orientate in egual modo ad apparire come case che vanno e vengono, auto che cambiano di valore e quant'altro, infilarmi in infinite polemiche che sono il tuo pane.

            ma non voglio rischiare di rovinarti il palcoscenico.

            o, pi? semplicemente, non ci casco pi?.

            indi ti prego di lasciarmi fuori da questi giochini a "chi stuzzica chi" e di proseguire ignorandomi, come del resto io sto gi? facendo con te da un po'.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Kmq la Golf R l'ho vista dal vivo e devo dire che mi piace assai ma i consumi son roba allucinante, no no no...

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #142
                Vuoi divertimento a bassi consumi? e un bel 123d no?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Non ? TI!



                  Kmq la mia scelta ? fatta:

                  Serie 3 330d xdrive manuale 245 CV

                  Ora ne devo "solo" trovare una con poki km, possibilmente gi? allestita MSport (senn? la trasformo io) preferibilmente bianca, magari non ad un'anno luce da Firenze.

                  Last edited by MiKiFF; 29-12-12, 07:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Non ? TI!



                    Kmq la mia scelta ? fatta:

                    Serie 3 330d xdrive manuale 245 CV

                    Ora ne devo "solo" trovare una con poki km, possibilmente gi? allestita MSport (senn? la trasformo io) preferibilmente bianca, magari non ad un'anno luce da Firenze.

                    Poki?
                    Con la k?
                    Ossignur

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      mi pare un'ottima scelta

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by dj crush View Post
                        Poki?
                        Con la k?
                        Ossignur
                        anche su "un'anno" si potrebbe discutere

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          anche su "un'anno" si potrebbe discutere
                          Ossignur... La k mi ha "focalizzato" troppo

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            anche su "un'anno" si potrebbe discutere
                            Avevo scritto un'era solare poi ho corretto ma mi son dimenticato l'apostrofo...

                            ... dj ma ke te ne accorgi ora ke scrivo con la K???

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              S? ma se vai a cannone, il problema ? che la S4 beve come una spugna anche andando a spasso, sopratutto in citt?, il 70% del mio chilometraggio ? urbano...

                              guarda che in citt? la golf r non penso che sia sui 9Km/l io avevo la scirocco 2.0tsi 210cv dsg ? in citt? con qualche tiratina ogni tanto ero sui 6/7km/lt figuriamoci una golf r , se dovrei scegliere andrei di s3 senza pensarci gi? solo di estetica non c'? paragone .......

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Avevo scritto un'era solare poi ho corretto ma mi son dimenticato l'apostrofo...
                                tutte sKuse :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X