Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scordatela a 60k... ho fatto 2/3 preventivi quest'estate per il modello R... costa 3.500€ pi? dell'S... col pdk, navi e qualche altra cazzatina sfori i 105k, con un allestimento full arrivi a 120k... no i tuoi 60...porsche arriva max al 5/6% di sconto... vatti a fare una configuratina v?...
No beh, io la prenderei usata e dietro affare...
Mi basterebbe la base base manuale (automatica non le prendo in considerazione)
Comunque ? stupenda... sarei combattuto perch? ci sono ottime cayman normali a 20k euro usate come nuove...e di sti tempi sprecare soldi...
Scordatela a 60k... ho fatto 2/3 preventivi quest'estate per il modello R... costa 3.500? pi? dell'S... col pdk, navi e qualche altra cazzatina sfori i 105k, con un allestimento full arrivi a 120k... no i tuoi 60...porsche arriva max al 5/6% di sconto... vatti a fare una configuratina v?...
beh la R ovviamente no, ma 60 mila (anche meno) un 2.7 base dovrebbe uscire, costa 49mila la boxster.
di questi tempi comunque si riesce a prendere un po' di sconto in pi?, so di gente che ha strappato un 9-10% sui boxster 981
E' stupendo.... configurato cos? poi... giocando col configuratore mi troverei a posto con 55k di boxster (non s) da togliere l'8% di sconto...! accettabile
Bellissima, boxter e cayman... sono le pi? "economiche" della gamma porsche e le pi? belle secondo me... snelle, filanti e un motore da utilizzare tutti i giorni... senza gli 80.000cv da gestire..
Comment