Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spyshot Cayman S 2013
Collapse
X
-
fari anteriori e posteriori sono camuffati (sono pi? grossi del reale) come anche il lunotto posteriore (se guardate in realt? hanno realizzato una cornice dentro al lunotto reale)
quindi aspetterei a formulare giudizi categorici..
cmq per il prezzo direi di prendere quello della attuale boxster.. configurarla come si vuole ed aggiungerci quei classici 6.000 7.000 euro che la porsche chiede in pi? per la cayman (cosa mai compresa tra l'altro... visto che da che mondo ? mondo le versioni cabrio sono pi? costose)
Comment
-
volont? di Porz di lasciare la boxster come entry-level e posizionarla tra questa e la 911 (o, se si vuole pensare male, di non portare via troppi clienti alla "sorellona"Originally posted by Mr. Q View Postfari anteriori e posteriori sono camuffati (sono pi? grossi del reale) come anche il lunotto posteriore (se guardate in realt? hanno realizzato una cornice dentro al lunotto reale)
quindi aspetterei a formulare giudizi categorici..
cmq per il prezzo direi di prendere quello della attuale boxster.. configurarla come si vuole ed aggiungerci quei classici 6.000 7.000 euro che la porsche chiede in pi? per la cayman (cosa mai compresa tra l'altro... visto che da che mondo ? mondo le versioni cabrio sono pi? costose)
) giustificata con qualche cavallo in pi? nel motore.
anche a me ? sempre sembrata un'assurdit?.
Comment
-
bella ? bella, ma 120k per mezza Porsche siamo fuori!!Originally posted by morenok5 View PostScordatela a 60k... ho fatto 2/3 preventivi quest'estate per il modello R... costa 3.500? pi? dell'S... col pdk, navi e qualche altra cazzatina sfori i 105k, con un allestimento full arrivi a 120k... no i tuoi 60...porsche arriva max al 5/6% di sconto... vatti a fare una configuratina v?...

mi prendo un TTRs e un 328 touring e avanzo pure i soldi per la benza
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postbella ? bella, ma 120k per mezza Porsche siamo fuori!!

mi prendo un TTRs e un 328 touring e avanzo pure i soldi per la benza
a proposito, come procede???Originally posted by Dy27 View Postsempre troppo, poi non mi ci sta la sacca da Golf quindi niente mezza Porsche

Comment
-
si si ho ben presente la logica di mercato che c'? dietro.. semplicemente dicevo che non vi ? una motivazione reale dietro....Originally posted by MrBrandy View Postvolont? di Porz di lasciare la boxster come entry-level e posizionarla tra questa e la 911 (o, se si vuole pensare male, di non portare via troppi clienti alla "sorellona"
) giustificata con qualche cavallo in pi? nel motore.
anche a me ? sempre sembrata un'assurdit?.
se non che.. la boxter ? la porsche dei poveri... figurati cosa direbbero di un modello che costa meno di quest'ultima!
Comment
-
mi fai una cortesia... fai una configurazione dell'S con pdk, navi, pelle, metallizzato, ecc...Originally posted by Toledo View Post80 - 85 non 120
non sono pochi comunque
85k c'ho preso il ttrs full... poi con lo sconto molto meno... il listino era quello per?... configura un cayman S full e posta la configurazione... stiamo parlando di cayman e non boxter (pochi lo stesso)
Comment
-
Sto giusto andando la per lavoro... Me la faccio fareOriginally posted by morenok5 View Postmi fai una cortesia... fai una configurazione dell'S con pdk, navi, pelle, metallizzato, ecc...
85k c'ho preso il ttrs full... poi con lo sconto molto meno... il listino era quello per?... configura un cayman S full e posta la configurazione... stiamo parlando di cayman e non boxter (pochi lo stesso)
Comment
-
Sono qui: intanto sul sito stai configurando il modello vecchio
Dopodich?:
Cayman S
Metallizzato - Pelle - PDK - sensori parcheggio ant post - bixeno - sport chrono plus - luci interne - volante sportivo con paddle - bluetooth - navigatore - pacchetto sound plus 8 casse.
83.000,00 da scontare + IPT
Comment
X

Comment