parla quello che si ? preso l'audi funf zilinder :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spyshot Cayman S 2013
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by morenok5 View PostBeh, siamo l?... tra i 300 e 350cv... che secondo me, sono pure troppi. Per la strada..il top della cavalleria sono tra 250 e 280cv...secondo me, ripeto... sono su ddg
Boxster base (se proprio per fare il figo S) manuale, bei cerchi e combinazioni di colori, lo stretto necessario e ci si diverte un mondo.
Anche se la Toyota GT 86 dicono sia uno spettacolo da guidare... piu' divertente di molte altre auto ben blasonate...Last edited by Virgo; 17-11-12, 11:25.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostLa pensiamo esattamente uguali
Boxster base (se proprio per fare il figo S) manuale, bei cerchi e combinazioni di colori, lo stretto necessario e ci si diverte un mondo.
Anche se la Toyota GT 86 dicono sia uno spettacolo da guidare... piu' divertente di molte altre auto ben blasonate...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostLa pensiamo esattamente uguali
Anche se la Toyota GT 86 dicono sia uno spettacolo da guidare... piu' divertente di molte altre auto ben blasonate...esperienza docet (specifico che sono un fermo)..
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostA sto punto allora Lotus Evora
Lotus e troppo singolare (potrebbe essere un vantaggio) come auto...sei solo come rete commerciale... ci avevo fatto un pensierino tempo f?, telaio da lode...
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostIo vorrei provarla...adesso uscir? la BRZ STI.. o qualcosa del genere.. comunque, tanta roba... ne parlan troppo bene!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostEh, anch'io vorrei provarla... le mie sono parole lette su riviste per? quando vedi meno di 250nm di coppia.. questo e un dato di fatto.. come una fiesta o punto diesel...
b? per forza quando ci si abitua alla coppia della tt ? difficile tornare indietro
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostBeh, siamo l?... tra i 300 e 350cv... che secondo me, sono pure troppi. Per la strada..il top della cavalleria sono tra 250 e 280cv...secondo me, ripeto... sono su ddg
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postmo non esageriamo eh! su ddg con meno di 200cv non si riesce ad uscire neanche dalla rampa del garage :gaen: con 250-280 gi? ci puoi andare a fare la spesa..con 300-350 si inizia a ragionare e ci puoi andare in giro, anche se le pigli di brutto dalla sarcazzo di turno! quindi occhio con chi ti ingarelli :gaen:
Su DDG ci son due tipi di persone:
uno che con una panda che va con olio di colza corre vittorioso nel DTM...
l'altro che se non fa almeno 300 km/h e' impossibile da usare in autostrada, troppo merda!
Comment
-
X
Comment