parla quello che si ? preso l'audi funf zilinder :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spyshot Cayman S 2013
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by morenok5 View PostBeh, siamo l?... tra i 300 e 350cv... che secondo me, sono pure troppi. Per la strada..il top della cavalleria sono tra 250 e 280cv...secondo me, ripeto... sono su ddg
Boxster base (se proprio per fare il figo S) manuale, bei cerchi e combinazioni di colori, lo stretto necessario e ci si diverte un mondo.
Anche se la Toyota GT 86 dicono sia uno spettacolo da guidare... piu' divertente di molte altre auto ben blasonate...Last edited by Virgo; 17-11-12, 11:25.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostLa pensiamo esattamente uguali
Boxster base (se proprio per fare il figo S) manuale, bei cerchi e combinazioni di colori, lo stretto necessario e ci si diverte un mondo.
Anche se la Toyota GT 86 dicono sia uno spettacolo da guidare... piu' divertente di molte altre auto ben blasonate...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostLa pensiamo esattamente uguali
Boxster base (se proprio per fare il figo S) manuale, bei cerchi e combinazioni di colori, lo stretto necessario e ci si diverte un mondo.
Anche se la Toyota GT 86 dicono sia uno spettacolo da guidare... piu' divertente di molte altre auto ben blasonate...esperienza docet (specifico che sono un fermo)..
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostA sto punto allora Lotus Evora
Lotus e troppo singolare (potrebbe essere un vantaggio) come auto...sei solo come rete commerciale... ci avevo fatto un pensierino tempo f?, telaio da lode...
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostIo vorrei provarla...adesso uscir? la BRZ STI.. o qualcosa del genere.. comunque, tanta roba... ne parlan troppo bene!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostEh, anch'io vorrei provarla... le mie sono parole lette su riviste per? quando vedi meno di 250nm di coppia.. questo e un dato di fatto.. come una fiesta o punto diesel...
b? per forza quando ci si abitua alla coppia della tt ? difficile tornare indietro
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostBeh, siamo l?... tra i 300 e 350cv... che secondo me, sono pure troppi. Per la strada..il top della cavalleria sono tra 250 e 280cv...secondo me, ripeto... sono su ddg
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postmo non esageriamo eh! su ddg con meno di 200cv non si riesce ad uscire neanche dalla rampa del garage :gaen: con 250-280 gi? ci puoi andare a fare la spesa..con 300-350 si inizia a ragionare e ci puoi andare in giro, anche se le pigli di brutto dalla sarcazzo di turno! quindi occhio con chi ti ingarelli :gaen:
Su DDG ci son due tipi di persone:
uno che con una panda che va con olio di colza corre vittorioso nel DTM...
l'altro che se non fa almeno 300 km/h e' impossibile da usare in autostrada, troppo merda!
Comment
-
X
Comment