Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spyshot Cayman S 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    parla quello che si ? preso l'audi funf zilinder :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      parla quello che si ? preso l'audi funf zilinder :gaen:
      Beh, siamo l?... tra i 300 e 350cv... che secondo me, sono pure troppi. Per la strada..il top della cavalleria sono tra 250 e 280cv...secondo me, ripeto... sono su ddg

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Beh, siamo l?... tra i 300 e 350cv... che secondo me, sono pure troppi. Per la strada..il top della cavalleria sono tra 250 e 280cv...secondo me, ripeto... sono su ddg
        La pensiamo esattamente uguali
        Boxster base (se proprio per fare il figo S) manuale, bei cerchi e combinazioni di colori, lo stretto necessario e ci si diverte un mondo.
        Anche se la Toyota GT 86 dicono sia uno spettacolo da guidare... piu' divertente di molte altre auto ben blasonate...
        Last edited by Virgo; 17-11-12, 11:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Boxster base (se proprio per fare il figo S) manuale, bei cerchi e combinazioni di colori, lo stretto necessario e ci si diverte un mondo.
          Anche se la Toyota GT 86 dicono sia uno spettacolo da guidare... piu' divertente di molte altre auto ben blasonate...
          A sto punto allora Lotus Evora

Comment

• Font Size
            Esatto, il base dovrebbe essere sui 280cv...cv che sfrutti nei tornantini full gas... con pi? cavalli devi parzializzare o interviene l'elettronica... se la escludi ci sar? il gardrail a farti compagnia... esperienza docet (specifico che sono un fermo)..

Comment

• Font Size
              Per il gt86 ho sentito la stessa cosa... se solo avesse un p? pi? di bassi... o 50 cv in pi?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                A sto punto allora Lotus Evora
                Fantastica... diventa un casotto la manutenzione frequente... pi? costosa di un ttrs/boxter
                Lotus e troppo singolare (potrebbe essere un vantaggio) come auto...sei solo come rete commerciale... ci avevo fatto un pensierino tempo f?, telaio da lode...

Comment

• Font Size
                  Per il gt86 ho sentito la stessa cosa... se solo avesse un p? pi? di bassi... o 50 cv in pi?...
                  Io vorrei provarla...adesso uscir? la BRZ STI.. o qualcosa del genere.. comunque, tanta roba... ne parlan troppo bene!

Comment

• Font Size
                    Io vorrei provarla...adesso uscir? la BRZ STI.. o qualcosa del genere.. comunque, tanta roba... ne parlan troppo bene!
                    Eh, anch'io vorrei provarla... le mie sono parole lette su riviste per? quando vedi meno di 250nm di coppia.. questo e un dato di fatto.. come una fiesta o punto diesel...

Comment

• Font Size
                      Eh, anch'io vorrei provarla... le mie sono parole lette su riviste per? quando vedi meno di 250nm di coppia.. questo e un dato di fatto.. come una fiesta o punto diesel...

b? per forza quando ci si abitua alla coppia della tt ? difficile tornare indietro

Comment

• Font Size
                        a me piace bianca o il mio solito colore grigia scura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manuk71000 View Post
                          a me piace bianca o il mio solito colore grigia scura
                          Bella la 370... bianca poi... come linea..senza modestia ? 10 volte pi? bella del mio tt...
                          Non l'ho tenuta in considerazione per il "motorone".. azz ? un 3800cc!!!

Comment

• Font Size
                            mo non esageriamo eh! su ddg con meno di 200cv non si riesce ad uscire neanche dalla rampa del garage :gaen: con 250-280 gi? ci puoi andare a fare la spesa..con 300-350 si inizia a ragionare e ci puoi andare in giro, anche se le pigli di brutto dalla sarcazzo di turno! quindi occhio con chi ti ingarelli :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88 View Post
                              mo non esageriamo eh! su ddg con meno di 200cv non si riesce ad uscire neanche dalla rampa del garage :gaen: con 250-280 gi? ci puoi andare a fare la spesa..con 300-350 si inizia a ragionare e ci puoi andare in giro, anche se le pigli di brutto dalla sarcazzo di turno! quindi occhio con chi ti ingarelli :gaen:
                              Ma non dire cazzate!

Su DDG ci son due tipi di persone:

uno che con una panda che va con olio di colza corre vittorioso nel DTM...

l'altro che se non fa almeno 300 km/h e' impossibile da usare in autostrada, troppo merda!

Comment

• Font Size
                                Ma non dire cazzate!

Su DDG ci son due tipi di persone:

uno che con una panda che va con olio di colza corre vittorioso nel DTM...

l'altro che se non fa almeno 300 km/h e' impossibile da usare in autostrada, troppo merda!

Comment

X
                                Working...
                                X