Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

0-100 in 2,8 secondi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANDROID73 View Post
    Ah ok, io ho mollato l'appellativo black edition perch? ho visto che ? uscito fuori con le 530 e 550 cv e pensavo si riferisse anche all'aumento di potenza. Comunque sta macchina ? proprio bella, questa l'ho beccata qualche tempo fa al centro commerciale roma est.

C'ha uno scarico che pare na ciminiera

roma est? se ? targata ECXXX e di mariuccio... quello ? il mod 485cv...

Comment

• Font Size
      una precisazione la devo fare per? .......nel modello 2013 per farla andare pi? forte hanno tolto.................... i sedili dietro !!

Comment

• Font Size
        .....................
        Last edited by IlNanni; 16-01-13, 18:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by manuk71000 View Post
          una precisazione la devo fare per? .......nel modello 2013 per farla andare pi? forte hanno tolto.................... i sedili dietro !!
          Quella non ? la gtr spec-r? per capirci quella coi freni carboceramici e 150k ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Quella non ? la gtr spec-r? per capirci quella coi freni carboceramici e 150k ??
            sul sito nissan italia c'? la premium edition 2013 alla quale hanno cambiato iniettori,westgate,cerchi,ammo,barre antirollio e gli hanno tolto i sedili dietro

Nuova Nissan GT-R: auto sportiva ad alte prestazioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              ....faaaaaaaa; ma perch? mi devi mettere in bocca cose che non ho detto.
              Ora la dico tutta, come chiuque qui dentro uso la macchina anche per divertirmi in citt?, ma spesso mi imbatto in gente che si ingarella e anche in strade tipo via di Vigna Murata.
              Prima di natale una S 2000 con un pop off da panico si ? infilata per fare il coglione sulla marciapiede di mezzeria e uscendo si ? spiaccicato sul muro di dx.
              Sempre sulla stessa strada, poco pi? avanti c'? una piccola lapide....beh era un bambino di 3 anni perch? un altro fenomeno l'ha falciato in pieno.
              Anche io sono appassionato...e di cagate ne ho fatte tante....ma poi in me qualcosa ? cambiato.
              Ma pi? che altro mi dico quando il piede mi va gi? e sento la vena che si chiude...ma ne vale la pena?
              adesso anche le aspirate possono montare la pop off??e dove se la mettono?nel culo del proprietario?:3:

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                roma est? se ? targata ECXXX e di mariuccio... quello ? il mod 485cv...

Targa DW quindi ? un primo modello 485cv per? non ? quella del tuo amico.

Per tutto il resto, modelli e potenze non ci stavo capendo pi? nulla ed ho trovato questo su wiki:

Nissan GT-R SpecV

Nel 2009 ? stata presentata la GT-R SpecV, versione migliorata della Nissan GT-R.
                La SpecV pesa 60 kg in meno della GT-R standard, la potenza resta invariata, azionando il tasto di overboost sul volante aumenta la coppia di 21 Nm, arrivando cos? ad un massimo di 609 Nm fra i 3.500 e i 5.200 giri/min. Il nuovo equipaggiamento comprende anche nuovi sedili da corsa Recaro in fibra di carbonio, due nuovi terminali di scarico doppi in titanio, nuovi freni Brembo in carbonceramica con nuove pinze speciali in argento per disperdere meglio il calore.
                Le sospensioni sono dotate di ammortizzatori Bilstein pi? rigidi fatti su misura, che per? non possono essere regolati dall'abitacolo nelle modalit? morbida, media e dura. I cerchi in lega sono firmati Nismo e sul fronte aerodinamico troviamo un nuovo splitter anteriore in fibra di carbonio con prese d'aria per i freni

Nissan GT-R 2011

Nell'ottobre del 2010 ? stata presentata la GT-R 2011, versione migliorata della Nissan GT-R.
                Viene dichiarato che la GT-R 2011 pesa 3 kg in meno nella parte non sospesa rispetto alla versione standard, pu? contare su 550 CV a 6000 giri/min, arrivando ad un massimo di 630 Nm attorno ai 6000 giri/min. Si parla di un miglioramento di qualit?, prestazioni e consumi. Le sospensioni modificate conferiscono maggior aderenza in curva grazie al miglioramento dell'angolo di convergenza e l'abbassamento del centro di rollio. Nuovi cerchioni a 10 razze che offrono una maggiore rigidezza e un perfetto contatto dello pneumatico con la strada. Presentati due modelli, la versione Premium Edition e la versione Black Edition. L'accelerazione da 0 a 100 km/h richiede 2,8 secondi. In pi? in Giappone e in Inghilterra e presente il "Track Pack" con sospensioni ribassate, condotti di aspirazione specifici per freni anteriori e posteriori, spoiler anteriore in carbonio e cerchi in alluminio forgiato derivati dalla Spec-V, in pi? ? stata rinforzata la paratia fra motore e abitacolo, sono stati spostati alcuni sensori di accelerazione di ESP e controllo trazione e adotatte molle pi? dure per le sospensioni anteriori.

Nissan GT-R 2013

Questa versione dispone di ulteriori aggiornamenti e affinamenti tecnici: dei nuovi iniettori, un turbocompressore con una diversa valvola wastegate, una coppa dell'olio di differente conformazione, rivista la geometria delle sospensioni con modifiche agli ammortizzatori, alle molle e alla barra anti-rollio e gruppo trasmissione rivisto ed evoluto. Tali interventi hanno migliorato la stabilit? e l'accelerazione, resta invariata la potenza del motore, 550 CV, ma l'erogazione ? migliore, lo scatto da 0 a 100 km/h viene coperto in 2,7 secondi. La GT-R 2013 ha girato sul circuito del Nurburgring Nordschleife con il tempo di 7:19.10, le migliorie apportate alla vettura giapponese sono state fatte basandosi sui dati raccolti proprio sul Nurburgring, sia nel corso della 24 ore del 2012, gara in cui partecipavano 2 esemplari di preserie della GT-R model-year 2013.
                Last edited by ANDROID73; 16-01-13, 19:10.

Comment

• Font Size
                  i dati della 2011 sono sbagliati secondo me .......a me risulta che la 2011 avesse 530 cv non 550 e lo 0-100 facesse in 3 sec

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    un S2000 che spopoffava??

chill? che l'ha turbizzata?
                    Abbasciano tuning....il pi? burino dei preparatori romani

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mika89 View Post
                      adesso anche le aspirate possono montare la pop off??e dove se la mettono?nel culo del proprietario?:3:
                      Come sopra...chiedilo ad Abbasciano tuning

Comment

• Font Size
                        Basta guardarsi un video di una 4WD vs un TP e si vede come le 4WD sfruttano anche il primo metro di strada per accellerare mentre le TP i primi due metri sono piantate. La carrera TURBO S mi sembra sia TP e sta anche lei a 3 secondi , ma solo perche ha il morore sopra le ruote posteriori. Non so se ci sono video

Comment

• Font Size
                          chiedi a toledo di fare un video

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            chiedi a toledo di fare un video
                            Io pi? che altro vorrei sentire i commenti di Toledo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manuk71000 View Post
                              i dati della 2011 sono sbagliati secondo me .......a me risulta che la 2011 avesse 530 cv non 550 e lo 0-100 facesse in 3 sec
                              Si, 2009-2010 c'era la 485cv, poi hanno aggiornato alla 530cv e dal 2011 ad oggi la 550cv. Ora esce la my2013 sempre con 550cv.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Io pi? che altro vorrei sentire i commenti di Toledo
                                saranno di basso profilo
                                Last edited by benjofactory; 17-01-13, 10:22.

Comment

X
                                Working...