Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

0-100 in 2,8 secondi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    dillo che vuoi una GT-R :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by benjofactory View Post
      dillo che vuoi una GT-R :gaen:
      ah beh dire lo dico tanto nn go i schei

      Comment


      • Font Size
        #33
        centraliniamoci d'immenso

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by benjofactory View Post
          centraliniamoci d'immenso
          anche defappiamoci...:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by IlNanni View Post
            A me invece non stupisce...avere la trazione integrale e il controllo di trazione nello 0 a 100 significa scaricare a terra il 100% della potenza del motore. Alonso deve contare su due ruote motrici e sul suo piede...
            Mh! E di grazia questi dati sono stati ottenuti in strada normale...da normale utenti con gomme di serie o su pista con pneumatici dedicati e un pilota a bordo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by dillo View Post
              anche defappiamoci...:gaen:
              si sommo maestro :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dillo View Post
                che sono vietati da regolamento da ormai 3-4 anni...vedo che siete proprio informati...
                sapevo del controllo di trazione.....ma non del launch.....ma sei sicuro che sia stato eliminato del tutto??

                mii partono troppo bene...e quasi senza sgommare.....

                be'...robba da non crederci!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  sapevo del controllo di trazione.....ma non del launch.....ma sei sicuro che sia stato eliminato del tutto??

                  mii partono troppo bene...e quasi senza sgommare.....

                  be'...robba da non crederci!!!
                  inZomma delle volte vedi di quelle sgommate dai + piloti un po' + scarsi da paura

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by dillo View Post
                    inZomma delle volte vedi di quelle sgommate dai + piloti un po' + scarsi da paura
                    be se pensi che in fase di partenza...c'e' pure il kers.....a quanti CV arriviamo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      be se pensi che in fase di partenza...c'e' pure il kers.....a quanti CV arriviamo?

                      Se montassero il kers sul GTR, pare che Stig di Top Gear ipotizzi uno 0/100 in 1 secondo e mezzo.
                      Ma buttiamoli sti carrozzoni inutili delle F 1....tze:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        be se pensi che in fase di partenza...c'e' pure il kers.....a quanti CV arriviamo?

                        mille mila :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          be se pensi che in fase di partenza...c'e' pure il kers.....a quanti CV arriviamo?

                          il kers funziona solo al di sopra di una certa velocit?, non ricordo se 100 o 160 km/h

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Mh! E di grazia questi dati sono stati ottenuti in strada normale...da normale utenti con gomme di serie o su pista con pneumatici dedicati e un pilota a bordo...
                            ? ovviamente per ottenere lo 0 a 100 in 2.8 avranno tolto anche la ruota di scorta e messo la macchina a secco

                            Un'aventador f? da 0 a 100 in 2.9 con 700 cv...quindi 150 in + della gtr ma solo sulla carta (se non ricordo male la prima gtr aveva una 30 ina di cv in + rispetto ai dichiarati).
                            Quindi supponiamo che la differenza si riduca ad una 100 ina di cavalli ma che la gtr abbia un sistema di trazione integrale migliore (dal punto di vista dell'accelerazione per lo meno) ,una rapportatura + corta...e magari una distribuzione della coppia meno violenta della aventador....i 2.8 non sono un miraggio.
                            Last edited by IlNanni; 15-01-13, 18:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              ? ovviamente per ottenere lo 0 a 100 in 2.8 avranno tolto anche la ruota di scorta e messo la macchina a secco

                              Un'aventador f? da 0 a 100 in 2.9 con 700 cv...quindi 150 in + della gtr ma solo sulla carta (se non ricordo male la prima gtr aveva una 30 ina di cv in + rispetto ai dichiarati).
                              Quindi supponiamo che la differenza si riduca ad una 100 ina di cavalli ma che la gtr abbia un sistema di trazione integrale migliore (dal punto di vista dell'accelerazione per lo meno) ,una rapportatura + corta...e magari una distribuzione della coppia meno violenta della aventador....i 2.8 non sono un miraggio.
                              Esattamente... portroppo le supersportive sono trazione posteriore (come le f1) e nell'accelerazione partendo da fermi hanno dei grossi limiti...limiti dovuti dalla superficie inferiore sull'asfalto delle ruote che hanno motricit?... ho un ttrs, non ha di certo la cavalleria di lambo e ferrari ma con lounch control inserito (l'ho usato solo 3 volte, audi stessa consiglia di non usarlo spesso) ho visto i 4 secondi netti... sono veramente poche le auto che vanno sotto i 4 sec... poi per 70k € non ce n? manco una...
                              Tanti, tanti anni f?... viddi il confronto in accelerazione di una f1 e della delta intregale campione di rally... ricordo che la f1 mese le ruote davanti alla delta solo superati i 150km/h (appena 150/200 metri)...vedo se trovo il video..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by IlNanni View Post
                                ? ovviamente per ottenere lo 0 a 100 in 2.8 avranno tolto anche la ruota di scorta e messo la macchina a secco

                                Un'aventador f? da 0 a 100 in 2.9 con 700 cv...quindi 150 in + della gtr ma solo sulla carta (se non ricordo male la prima gtr aveva una 30 ina di cv in + rispetto ai dichiarati).
                                Quindi supponiamo che la differenza si riduca ad una 100 ina di cavalli ma che la gtr abbia un sistema di trazione integrale migliore (dal punto di vista dell'accelerazione per lo meno) ,una rapportatura + corta...e magari una distribuzione della coppia meno violenta della aventador....i 2.8 non sono un miraggio.
                                Anche la Aventador ? a trazione integrale ...solo che a mio parere i 2.8 della GTR sono sesazionalistici in una macchina preparato allo sparo.
                                L'aventador ? cos? sempre senza bisogno di altro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X