dillo che vuoi una GT-R :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
0-100 in 2,8 secondi?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Mh! E di grazia questi dati sono stati ottenuti in strada normale...da normale utenti con gomme di serie o su pista con pneumatici dedicati e un pilota a bordo...Originally posted by IlNanni View PostA me invece non stupisce...avere la trazione integrale e il controllo di trazione nello 0 a 100 significa scaricare a terra il 100% della potenza del motore. Alonso deve contare su due ruote motrici e sul suo piede...
Comment
-
sapevo del controllo di trazione.....ma non del launch.....ma sei sicuro che sia stato eliminato del tutto??Originally posted by dillo View Postche sono vietati da regolamento da ormai 3-4 anni...vedo che siete proprio informati...

mii partono troppo bene...e quasi senza sgommare.....
be'...robba da non crederci!!!







Comment
-
inZomma delle volte vedi di quelle sgommate dai + piloti un po' + scarsi da pauraOriginally posted by hal1969it View Postsapevo del controllo di trazione.....ma non del launch.....ma sei sicuro che sia stato eliminato del tutto??
mii partono troppo bene...e quasi senza sgommare.....
be'...robba da non crederci!!!








Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
? ovviamente per ottenere lo 0 a 100 in 2.8 avranno tolto anche la ruota di scorta e messo la macchina a seccoOriginally posted by mandrake13 View PostMh! E di grazia questi dati sono stati ottenuti in strada normale...da normale utenti con gomme di serie o su pista con pneumatici dedicati e un pilota a bordo...

Un'aventador f? da 0 a 100 in 2.9 con 700 cv...quindi 150 in + della gtr ma solo sulla carta (se non ricordo male la prima gtr aveva una 30 ina di cv in + rispetto ai dichiarati).
Quindi supponiamo che la differenza si riduca ad una 100 ina di cavalli ma che la gtr abbia un sistema di trazione integrale migliore (dal punto di vista dell'accelerazione per lo meno) ,una rapportatura + corta...e magari una distribuzione della coppia meno violenta della aventador....i 2.8 non sono un miraggio.Last edited by IlNanni; 15-01-13, 18:56.
Comment
-
Esattamente... portroppo le supersportive sono trazione posteriore (come le f1) e nell'accelerazione partendo da fermi hanno dei grossi limiti...limiti dovuti dalla superficie inferiore sull'asfalto delle ruote che hanno motricit?... ho un ttrs, non ha di certo la cavalleria di lambo e ferrari ma con lounch control inserito (l'ho usato solo 3 volte, audi stessa consiglia di non usarlo spesso) ho visto i 4 secondi netti... sono veramente poche le auto che vanno sotto i 4 sec... poi per 70k € non ce n? manco una...Originally posted by IlNanni View Post? ovviamente per ottenere lo 0 a 100 in 2.8 avranno tolto anche la ruota di scorta e messo la macchina a secco
Un'aventador f? da 0 a 100 in 2.9 con 700 cv...quindi 150 in + della gtr ma solo sulla carta (se non ricordo male la prima gtr aveva una 30 ina di cv in + rispetto ai dichiarati).
Quindi supponiamo che la differenza si riduca ad una 100 ina di cavalli ma che la gtr abbia un sistema di trazione integrale migliore (dal punto di vista dell'accelerazione per lo meno) ,una rapportatura + corta...e magari una distribuzione della coppia meno violenta della aventador....i 2.8 non sono un miraggio.
Tanti, tanti anni f?... viddi il confronto in accelerazione di una f1 e della delta intregale campione di rally... ricordo che la f1 mese le ruote davanti alla delta solo superati i 150km/h (appena 150/200 metri)...vedo se trovo il video..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Anche la Aventador ? a trazione integraleOriginally posted by IlNanni View Post? ovviamente per ottenere lo 0 a 100 in 2.8 avranno tolto anche la ruota di scorta e messo la macchina a secco
Un'aventador f? da 0 a 100 in 2.9 con 700 cv...quindi 150 in + della gtr ma solo sulla carta (se non ricordo male la prima gtr aveva una 30 ina di cv in + rispetto ai dichiarati).
Quindi supponiamo che la differenza si riduca ad una 100 ina di cavalli ma che la gtr abbia un sistema di trazione integrale migliore (dal punto di vista dell'accelerazione per lo meno) ,una rapportatura + corta...e magari una distribuzione della coppia meno violenta della aventador....i 2.8 non sono un miraggio.
...solo che a mio parere i 2.8 della GTR sono sesazionalistici in una macchina preparato allo sparo.
L'aventador ? cos? sempre senza bisogno di altro
Comment
X

Comment