Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

0-400 metri. Qualcuno ci ha mai provato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    0-400 metri. Qualcuno ci ha mai provato?

    forse il titolo e' errato, leggendo qualche discussione sembra che tutti lo abbian fatto e lo fan quotidianamente con auto da 3sec sullo 0-100, quindi riportate qui le vostre sensazioni....vorrei capire che si prova
    io ho sempre fatto sparetti del gazzo...nulla di impegnativo e vero...

    ora ho modo di provarlo, ma con un caxxetto di neanche 430cv.........quindi e' bene non riportare le mie sensazioni

  • Font Size
    #2
    430 CV???






    ah? sei su DDG










    torna con qualcosa di pi? potente, barbone!!!!
    Last edited by giuseppe_d; 21-01-13, 13:02.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho nel volante una modalit? che mi accende 5 semafori... allo spegnersi devi partire a razzo; puoi scegliere se fare lo sparo 0-400m o 0-800m.

      Onestamente non c'ho mai provato :gaen:..

      Le funzioni con le quali gioco di + sul volante sn accelerazione laterale e verticale forza G.

      E poi guardo le temperature dell'olio e dell'acqua...


      cmq... sensazioni de che??? mi pare solo un buon modo x far fuori la frizione anticipatamente.. non ? sicuramente una cosa particolarmente adrenalinica... a meno che nn venga fatto con macchine serie fatte apposta x tale scopo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        430 CV???






        ah? sei su DDG










        torna con qualcosa di pi? potente, barbone!!!!
        ma infatti io mi tolgo dal gioco nonostante con quei cavalli mi diverto piu che abbondantemente

        lo so che gli standard qua son altri........ed e' per questo che lo chiedo qui
        se qualcuno parla, e' perche' (per fortuna per lui, e con invidia) ha provato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by el_figus View Post
          Io ho nel volante una modalit? che mi accende 5 semafori... allo spegnersi devi partire a razzo; puoi scegliere se fare lo sparo 0-400m o 0-800m.

          Onestamente non c'ho mai provato :gaen:..

          Le funzioni con le quali gioco di + sul volante sn accelerazione laterale e verticale forza G.

          E poi guardo le temperature dell'olio e dell'acqua...


          cmq... sensazioni de che??? mi pare solo un buon modo x far fuori la frizione anticipatamente.. non ? sicuramente una cosa particolarmente adrenalinica... a meno che nn venga fatto con macchine serie fatte apposta x tale scopo
          il solito riccone teconologico!

          a me fare gli spari diverte, non mi piace ma mi diverte

          farli con mezzi come quelli con cui la gente va in giro o prova qui su ddg...penso sia da orgasmo!

          macchine apposta per tale scopo? mmmmhhhh....noi con quei robi li neanche riusciremmo a partire

          Comment


          • Font Size
            #6
            430 cv? ma v?... un utilitaria...

            Comment


            • Font Size
              #7
              partenze da fermo in moto in pista valgono?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by feperis View Post
                partenze da fermo in moto in pista valgono?
                ...........QUI solo roba da accelerazioni Vere!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  430 cv? ma v?... un utilitaria...
                  ......ho detto N E A N C H E 430cv

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    forse il titolo e' errato, leggendo qualche discussione sembra che tutti lo abbian fatto e lo fan quotidianamente con auto da 3sec sullo 0-100, quindi riportate qui le vostre sensazioni....vorrei capire che si prova
                    io ho sempre fatto sparetti del gazzo...nulla di impegnativo e vero...

                    ora ho modo di provarlo, ma con un caxxetto di neanche 430cv.........quindi e' bene non riportare le mie sensazioni

                    se non lo sai tu che avevi l'M5 da 507 cv per divertimento....chi lo deve sapere ??

                    io con 450 cv al banco lo facevo regolarmente, senza controlli attivati, divertente..se avevo qualche 997 vicino ignaro
                    bastonai anche un c 63 amg sw
                    ma ormai sono solo ricordi

                    adesso al massimo mi gioco lo 0-100.........
                    due mesi fa finita la terza mi ha passato anche un porsche cayman s..........che fine che ho fatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      se non lo sai tu che avevi l'M5 da 507 cv per divertimento....chi lo deve sapere ??

                      io con 450 cv al banco lo facevo regolarmente, senza controlli attivati, divertente..se avevo qualche 997 vicino ignaro
                      bastonai anche un c 63 amg sw
                      ma ormai sono solo ricordi

                      adesso al massimo mi gioco lo 0-100.........
                      due mesi fa finita la terza mi ha passato anche un porsche cayman s..........che fine che ho fatto
                      lo pie', ma ormai con la mia M5 al massimo ci si va a fare la spesa...al mercato

                      ho letto di accelerazioni improponibili nelle altre discussioni, per cui mi domando cosa si possa provare...

                      io con la mia lo facevo spesso e mi divertivo, ora provero' con 100cv in meno e 4-500kg in meno...magari nonostante siano i cv di una utilitaria mi potrei divertire lo stesso

                      0-400m per fare una cosa decente, in quanti secondi si dovrebbe stare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        ma infatti io mi tolgo dal gioco nonostante con quei cavalli mi diverto piu che abbondantemente

                        lo so che gli standard qua son altri........ed e' per questo che lo chiedo qui
                        se qualcuno parla, e' perche' (per fortuna per lui, e con invidia) ha provato
                        non ti saresti nemmeno dovuto permettere di aprire post del genere! :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          non ti saresti nemmeno dovuto permettere di aprire post del genere! :gaen:
                          hai raGGione....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            lo pie', ma ormai con la mia M5 al massimo ci si va a fare la spesa...al mercato

                            ho letto di accelerazioni improponibili nelle altre discussioni, per cui mi domando cosa si possa provare...

                            io con la mia lo facevo spesso e mi divertivo, ora provero' con 100cv in meno e 4-500kg in meno...magari nonostante siano i cv di una utilitaria mi potrei divertire lo stesso

                            0-400m per fare una cosa decente, in quanti secondi si dovrebbe stare?
                            boh..........io ormai con la mia prendo i tempi con la clessidra.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              hai raGGione....

                              vergognati!




                              subito in ginocchio sulla sabbia ardente del deserto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X