Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Senza parole.
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Io ho la croma "nuova"....Originally posted by dj crush View Post(PS: a me la croma nuova (quella con i farianteriori con le mascherine nere) non mi pare st? aborto)
Coi cerchi da 18... In garage che son stufo che me fermeno....
Con assetto e molle...
Coi vetri scuri da zingheno....
Con, con, con...
Stracomoda... Ma se non facessi una borba di km avrei preso altro
Tipo....
Che so....
Una multipla novitec tuBBo GPL
Comment
-
ecco cos? gi? ? bellina, nella prima foto non si pu? vedere...la cosa pi? brutta dell'auto sono i passaruota bassi e squadrati, cos? anche se ci metti un cerchio grosso, far? sempre schifissimo! non dico che dovevano arrivare a "filo-cofano" come le sportive, ma un minimo di decenza..Originally posted by Il Rompiscatole View PostOh io non la trovo cos? merdosa... certo che tra le 2 prenderei la mini

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
hai detto nienteOriginally posted by KneeSlider View PostMa, Simone, ammettilo....tu appartieni alla categoria degli esterofili e vorresti bruciarla la fiat.. (che poi i gusti non si discutono e ci mancherebbe!)
Ti capisco perch? io soffro dello stesso problema ma verso la ren? (della quale approvo solo la 5 turbo e la clio williams prima serie) !!!
ahahah
cmq la nuova clio ? davvero carina
Comment
-
SUV e compatto stonano un p? nella stessa frase...almeno, se uno prende un suv ? perch? gli serve spazio, se compatto vuol dire grande come una berlina ma pi? alto e che consuma di pi? ? un po' una minchiata.Originally posted by MiKiFF View PostInfatti se volessi un SUV compatto, non potendo prendere l'evoque, non avrei dubbi:

Mikiff te che puoi fatti il nuovo range sport
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
O chiesto a Fighus se come regalo comprava la nuova Fiat FamiGliare a Giggei....mi ha risposto di andare affanculo a lui e alla FIAT
Last edited by mandrake13; 30-04-13, 13:21.
Comment
-
bheOriginally posted by lucavor View PostSUV e compatto stonano un p? nella stessa frase...almeno, se uno prende un suv ? perch? gli serve spazio, se compatto vuol dire grande come una berlina ma pi? alto e che consuma di pi? ? un po' una minchiata.
Mikiff te che puoi fatti il nuovo range sport
con le strade piene di buche che ci troviamo possono avere un senso!
Comment
X

Comment