Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
(PS: a me la croma nuova (quella con i farianteriori con le mascherine nere) non mi pare st? aborto)
Io ho la croma "nuova"....
Coi cerchi da 18... In garage che son stufo che me fermeno....
Con assetto e molle...
Coi vetri scuri da zingheno....
Con, con, con...
Stracomoda... Ma se non facessi una borba di km avrei preso altro
Oh io non la trovo cos? merdosa... certo che tra le 2 prenderei la mini
ecco cos? gi? ? bellina, nella prima foto non si pu? vedere...la cosa pi? brutta dell'auto sono i passaruota bassi e squadrati, cos? anche se ci metti un cerchio grosso, far? sempre schifissimo! non dico che dovevano arrivare a "filo-cofano" come le sportive, ma un minimo di decenza..
Ma, Simone, ammettilo....tu appartieni alla categoria degli esterofili e vorresti bruciarla la fiat.. (che poi i gusti non si discutono e ci mancherebbe!)
Ti capisco perch? io soffro dello stesso problema ma verso la ren? (della quale approvo solo la 5 turbo e la clio williams prima serie) !!!
hai detto niente
ahahah
cmq la nuova clio ? davvero carina
Infatti se volessi un SUV compatto, non potendo prendere l'evoque, non avrei dubbi:
SUV e compatto stonano un p? nella stessa frase...almeno, se uno prende un suv ? perch? gli serve spazio, se compatto vuol dire grande come una berlina ma pi? alto e che consuma di pi? ? un po' una minchiata.
SUV e compatto stonano un p? nella stessa frase...almeno, se uno prende un suv ? perch? gli serve spazio, se compatto vuol dire grande come una berlina ma pi? alto e che consuma di pi? ? un po' una minchiata.
Mikiff te che puoi fatti il nuovo range sport
bhe
con le strade piene di buche che ci troviamo possono avere un senso!
Comment