Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo destinati al declino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Dove posso vedere l'annuncio?


    Sent from my iPad using Tapastalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Vendere un'auto usata con diversi anni (e km) alle spalle purtroppo riserva questo trattamento, il mercato ? cos? per tutti. Anche io piuttosto che dare dentro la mia auto alla valutazione dei concessionari/commercianti la tengo finch? non cade a pezzi e dopo la rottamo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Questo, l'ho messo per "sondare" l'interesse
        Nel caso uno accetti, faccio fare tutto (testa e tagliando cinghie)

        Auto usate: Volkswagen, Touran, 2.0 16V TDI Highline AutoScout24 pagina di dettaglio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Virgo View Post
          Questo, l'ho messo per "sondare" l'interesse
          Nel caso uno accetti, faccio fare tutto (testa e tagliando cinghie)

          Auto usate: Volkswagen, Touran, 2.0 16V TDI Highline AutoScout24 pagina di dettaglio
          bella macchina...

          perch? non tenerla fino alla morte?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by erpacio View Post
            bella macchina...

            perch? non tenerla fino alla morte?
            Perch? purtroppo faceva da 3 auto... in quasi 5 anni ho fatto 40.000 km e tutti di autostrada.... vedi te
            Io non la terrei, mia sorella ora si compra un altra auto...per cui.. ? a far niente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Virgo View Post
              Beh per? se conti sono sui 10.000 km all'anno, di una macchina con motorizzazione 2.0 TDI 140 CV con buoni consumi, tagliandata con le cinghie e quant'altro, gomme e pastiglie freno seminuove, vuoi non spenderci 5-6000 euro?

              E' un Touran, VW comunque
              tu li spenderesti 5-6000€ per un touran di 9 anni come il tuo con l'attuale mercato dell'usato?


              auto come questa tua (o come la mia) per cambiarle, attualmente, bisogna Svendere
              l'alternativa ? tenersele fino a che non schiattano
              Last edited by elio; 23-05-13, 08:25.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by elio View Post
                tu li spenderesti 5-6000? per un touran di 9 anni come il tuo?
                Con un budget limitato, sicuramente lo prenderei in considerazione, soprattutto se ha la testa nuova, il tagliando "pesante" gi? fatto, gomme e freni praticamente nuovi e "solo" 100.000 km...direi che non sarebbe male, per un monovolume vw, no?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  anche la turbina rifatta a 75.000km??? minchia...ste teddesche so macchine popo deMMeDDa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    i soliti ragionamenti da una persona che vuole vendere un auto e non ? il suo lavoro
                    il mercato lo fa chi compra,non chi vende
                    un touran per quanto io la apprezzi non ? commerciabilissima,la stai vendendo cos? come sta a 2000?secondo me 2500 potevano anche darteli,ma non di pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ahahah virgo
                      cosa si prova ad essere dall'altra parte della barricata?

                      cos? impari a mandare le tue mail bomb con proposte di acquisto oscene ghghggh

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Con un budget limitato, sicuramente lo prenderei in considerazione, soprattutto se ha la testa nuova, il tagliando "pesante" gi? fatto, gomme e freni praticamente nuovi e "solo" 100.000 km...direi che non sarebbe male, per un monovolume vw, no?
                        per i miei gusti sono troppi
                        ? una vettura normale senza optional (escluso il climatizzatore) che non ha mercato

                        io l'avrei data via senza metterci un euro sopra

                        nel 2004 dovevo vendere il 325tds, auto di 8 anni e 180.000km senza neanche un graffio alla carrozzeria ed in perfetto stato meccanico (cambiati i cuscinetti delle ruote, gli pneumatici ed i freni neanche 15.000km prima)
                        il concessionario per prendermela in permuta (usato x usato) mi disse che poteva darmi 1.200€
                        per me valeva 4-5.000€, ne ero convintissimo
                        la tenni da un concessionario amico in conto vendita per 2 anni e l'ho venduta a 1.300€...
                        Last edited by elio; 23-05-13, 12:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          qui la testata la faccio diventare nuova con 250-300 euro in ungheria
                          poi 200 mano d'opera per rimettere tutto
                          250 la distribuzione

                          te la compro io la macchina a piu di 2000 , e non scherzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ahahah virgo
                            cosa si prova ad essere dall'altra parte della barricata?

                            cos? impari a mandare le tue mail bomb con proposte di acquisto oscene ghghggh
                            Veramente mi dispiaceva un sacco vedere che nessun meccanico di qu? volesse acquistarla e sistemarla, visto che la stragrande maggioranza della spesa era di manodopera.

                            Comunque appena venduta, va in bulgaria. :gaen:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X