Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS4 4.200 8cil 420 cv...poverina :(

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    La RS5 a me costava quasi il doppio rispetto alla mia "M" . Non scendo certo nei particolari ma questo ? un dato di fatto .
    Io non posso permettermi nell'una ne l'altra....ma potendo....di certo mi farei una M....Bianca con i cerchi grafite

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      Sicuro tu di aver capito a cosa mi riferisco?

      Adesso ce l'hai con BO per aver tirato con una RS4, poco tempo fa hai sfottuto me quando ho risposto al post di ragnos che chiedeva come far andare di pi? la panda, prima ancora ce l'avevi con mandrake chiss? per quale motivo... Tuo anche era l'intervento "Ma stiamo ancora a discutere di un euro??" nella discussione sulle alternative a whatsapp.

      Insomma io un filo conduttore ce lo vedo, magari mi sbaglio
      io vedo solo che hai una memoria d'elefante...chiaro sintomo che non hai altro a cui pensare e..davvero..ti invidio cazzzu iuuuu

      cmq
      si
      si chiama COERENZA
      roba rara di sti tempi

      adesso vado in sezione motomondiale che c'? movimento
      Last edited by dj crush; 31-05-13, 13:51.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by dj crush View Post
        io vedo solo che hai una memoria d'elefante...chiaro sintomo che non hai altro a cui pensare e..davvero..ti invidio cazzzu iuuuu

        cmq
        si
        si chiama COERENZA
        roba rara di sti tempi

        adesso vado in sezione motomondiale che c'? movimento
        Sempre sulla difensiva. Mi ricordo le cose quindi sono un fancazzista, mica come te

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Sempre sulla difensiva. Mi ricordo le cose quindi sono un fancazzista, mica come te
          sono un figlio di pap? difensivo :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by BO View Post
            tangenziale Nord, io con la mia merda car e mio amico con Leon Cupra R, tangenziale con pochissimo traffico, lui corsia sorpasso io corsia centrale velocita' 130 km /h.

            arriva audi RS4 a stecca, ma non sfareggia, rallenta e si mette dietro al mio amico con leon. Fa segno con poliice all'insu'...ok vuol tirare ahahahaha.

            il mio amico rallenta a circa 80 km/h fa segno terza marcia, tre colpi di clakson e giu'!!!!!!!!!!!!

            la leon spunta subito qualche metro e poi continua a prendere strada.

            Io che sono affiancato all' RS4 al momento dello sparo non solo gli spunto via, ma poi prendo strada anche io.

            Arrivati ai XXX km/h molliamo, il tipo RS4 si affianca e fa al mio amico:" ***** ma va forte sta leon" e lui... :" non e' che va forte sta leon...e' la tua RS4 che e' una sega " ahahahahahahahaahha
            Il tipo rialza il finestrino e se ne va via a stecca ...coda fra le gambe ahahahahaha

            TFSI K04 powerrrrrrrrrrrrrrr
            VERO

            ? la rs4 che non va una cippa

            per gli spari ci vogliono solo 2 ruote motrici

            ho preso un audi che aveva 377(motore)cv al banco eppure era ferma, infatti ne metteva 270 a terra......
            penso che non rifar? mai pi? un tale sbaglio

            secondo me va pi? forte la zingaro mobile in uno sparo 100-250..........ne sono sicuro

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by morenok5 View Post
              ma si scherzo.. me ne ha proposta una lo zentrum della tiburtina.. ultimo modello SB, quello coi led totali.. nera, full opt, ? li da 8/10 mesi.. 104.600? di listino e a me avrebbe fatto oltre 20% di sconto se vendevo l'rs privatamente.. a 80k me la dava.. per me ? un auto non sense, odio le vie di mezzo.. o sportiva o dieselone station.. comunque ? sempre un auto da 4,5 sui 0-100kmh.. significa che la tua ? pompata a steroidi...
              si ma il motivo per cui fa 4,5 0-100 ? lo stesso per cui poi in tangenziale le becchi da un auto 2000 turbo........

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by BO View Post
                avete ragione tutti e la verita' ve la spiego io...

                la RS4 l'ha rullata un ragazzo che conosco e originale rulla 390 cv non i 420 dichiarati.

                Mettici 1700kg almeno di peso e il gioco e' fatto

                Resta il fatto che veloce o no la ultima RS4 e' davvero una figata pazzesca di auto, troppo bella
                390 motore e ne mette a terra una misera, troppi differenziali troppo peso e poca inerzia

                buona per il nord e le sue nevicate (forse)
                buona per far vedere che ti puoi permettere 60 euro al giorno di benza

                ma non buona per fare spari

                bocciata totalmente, l'unica rs4 buona ? la vecchia perch? con le girelle arrivi dove vuoi anche la stessa S4 che ? anch'essa una 2.7 v6 biturbo va alla grande, per non parlare della s2

                insomma se proprio devi portare dietro 2 differenziali assicurati di avere le girelle, fermo restando che un 2wd a parit? di cv sparir? nella ionosfera

                ad ogni modo e na maghina demmerda inutile
                Last edited by livelegend; 31-05-13, 14:32.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by France916 View Post
                  direi che la sua auto ? molto pompata....ho visto la descrizione completa su wrcmania tempo fa...ci pu? stare che partendo dalla terza ci vada via un p?...
                  poil'rs4 ? limitata a 250 di solito....a quella velocit? ci arriva anche una subaru o una evo originale !
                  la rs4 non ? limitata a 250

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by lucavor View Post
                    per quanto mi riguarda un V8 mi andrebbe bene anche con 50cv....il suono degli 8 cilindri mi piace troppo
                    vero, infatti sto pensando di svuotare gli scarichi della zingaro mobile anche perch? il sound del suo V8 ? davvero bello.........molto V8

                    le mie ultime 3 auto sono state V8, forse questo ? il pi? bello come sound

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Funik View Post
                      Io invece non capisco questo atteggiamento...."figlio di pap?" "la tua RS4 non va una sega" "ti ho umiliato ahahah" ....mi sembra da poveretti rosikoni invidiosi...
                      Da gente che la RS la M sarcazzo non se la possono permettere e l'unico gusto che trovano ? pompare le scatolette per dare "m*rda a chiunque"....

                      Io con la mia misera Z da 300cv aspirati ho tirato con tutti anche con le moto! Cosa per altro molto divertente!

                      Ma non per "dare m*rda" e insultare o umiliare chi che sia....ma per il gusto di tirare anche con chi ? una scheggia e chi ha + cavalli di me!

                      Giusto ieri ho beccato una Ferrari 430 ? abbiamo scaricato 4 marce....? rimasto dietro di me xk? non poteva superare.....e quando ci siamo affiancati ci siamo fatti i complimenti col pollice in alto a vicenda...lui perk? non pensava ke la Z fosse cos? veloce (nonostante lui abbia il doppio dei miei cavalli)....io a lui per la bella macchina e per quanto caxxo andava!!

                      Mi sembrate come quei poveretti che incrociai un mese fa su una Lancia Y....che mi si incollarono al paraurti posteriore x farmi scannare....io pensavo volessero sentire il sound......ho aperto e sono evaporato poi ho continuato per la mia strada....quando sono arrivati al semaforo dopo, l'unica cosa che han saputo dire ? stata "ma smettila con sto catrame ke fai solo rumore"!!
                      ma che step hai di preparazione ?

                      perch? di serie la Z sta ferma nel tempo

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by BO View Post
                        vedi...se tu con una RS4 vieni a fare il figo per sfidare due zingari con delle auto di merda , da centro commerciale o come dici tu scatolette...devi sapere quello che fai, altrimenti se vuoi andare forte e basta sfareggi e noi ci spostiamo
                        lascia stare Bo.........

                        ti assicuro che quando hai un auto come una M o una RS4 e accetti la sfida...........e ti rompono il culo ti rode e manco poco

                        chiunque compri un auto da 5 km/l ci tiene ad andare forte ..............e pi? forte
                        altrimenti risparmi una marea di denaro e giri in 4 sline 3000 diesel che manco va piano

                        quindi ? come dici tu, ma stai sicuro che il rampollo non lo ammetter? mai...

                        ma io che li conosco personalmente ti dico che ? cosi'

                        p.s. per? io con la mia M5 bombata ero l'incubo delle girelle, e quando la e 60 sforer? i 10 anni e potr? pagare un bollo decente mi accatto la V10 e60 con scarichi liberi e mi vado a cercare la rissa con le girelle

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by France916 View Post
                          i motori aspirati del gruppo in questione hanno sempre meno cv dei dichiarati (molto meno per il discorso 4200 v8 e 3.2 v6), i motori turbo (sia benzina sia diesel) solitamente ne hanno di pi?....? una cosa che non ha mai capito nessuno....sono ben in pochi quelli che hanno "rullato" le auto originali trovando i cv dichiarati !
                          io mi chiedo come facciano ad omologare la potenza di queste auto, non fanno delle prove ???
                          la mia dichiarati 344, messa sul banco a 153 mila km 343cv , aspirato V8
                          il tizio mi ha detto che era rarissimo

                          di contro i motori turbo con le benzine italiane hanno sempre perso valanghe di cv
                          la vecchia rs4 ne dichiaravano 370 ma se beccavi una misera M3 da 321 era meglio che non sprecavi benzina, l'audi disse che le benzine italiane erano la causa

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            la tragedia vera per? arrivo quando usci la prima M3 3000...
                            ***** che sveglie che prendevamo..non c'era un ***** da fa..
                            una volta stavo con live , tornammo a Roma (eravamo al mare in vacanza) perch? ci avevano detto che c'era un nostro amico che stava sul raccordo a fare vasche co st'M3 nuovo nuovo...
                            Partimmo tutti convinti (considera che la mia uNo faceva i buchi per terra) lo incrociammo immettendoci dalla pontina sul raccordo..nonostante lo prendemmo di sorpresa , non riuscimmo a stre avanti manco un centimetro
                            le bestemmie di live ancora riecheggiano sul raccordo

                            ***** quanto li odiavo.......

                            per? c'? da dire che all'epoca noi avevamo davvero budget troppo risicati, perch? chi metteva mano bene alla uno era imprendibile
                            solo la sierra 2wd poteva fare meglio e qualche bmw 325 turbo

                            fermo restando che n'avemo spaccati svariati di culi

                            poi con le M3 e36 se semo rifatti......io sinceramente non me la ricordo una sola auto che c'? stata davanti

                            te ricordi la tirata con i pischelli fast & furios con la zx 300 strapompata e noi con la M5 mia ?
                            che alla prima curva semo spariti nella ionosfera ?

                            i giovani non sanno che se prendi uno della vecchia scuola so cazzi

                            l'altra sera so uscito con una bionda nuova, assomiglia alla santarelli ma pi? in carne, ho incontrato una M3 e 46 con un giovine sopra ha commesso 2 - 3 errori di troppo, quindi ho messo a benzina e jo fatto capire che livelegend anche con solo 307 cv non se pia

                            che devo fa.............so quatto fino al midollo.......

                            quella m'ha detto che ho un auto da pappone, che sono stronzo convinto ed esaltato, b'he.........lei ? na pariolina del *****............per? so sicuro che ce casca.......

                            infatti me sta bombardando de w.up

                            insomma er cafone arrogante piace........e piace parecchio

                            [youtube]aLEfp7js620[/youtube]

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              live quando dice una cosa, ? quella :gaen:



                              no

                              live compra i mezzi del nemico.......

                              ho comprato la M3.........e ho capito che non c'erano cazzi.......

                              ho comprato la F4 (due perch? non avevo capito bene..) e ho capito che era meglio che tornavo sulle jap

                              ho comprato la BMW s rr e ho capito che di motore non c'erano moto

                              ho provato innumerevoli ducati e ho capito che col motore 1200 R vanno davvero molto forte, ma non a sufficenza per diventare livebike.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by lucavor View Post
                                Io non posso permettermi nell'una ne l'altra....ma potendo....di certo mi farei una M....Bianca con i cerchi grafite
                                Beh tanto quel che ho guadagnato ci ha pensato Monti a riciularmelo portando il bollo da 800 erotti euro a 4500

                                Penso che mi godo l'estate e la vendo e via col 2000 diesel

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X