Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS4 4.200 8cil 420 cv...poverina :(

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by freddy.bike View Post
    la ricordavo grigia... ti tolgo un punto nei "difetti" v?
    Se continua a piovere magari, a breve, avrai ragione ghghghgh
    Lr fiat sono rinomate x questo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by dj crush View Post
      Tranquillo.. So di non esserlo... Quindi le tue sono parole al vento.

      La tua potrebbe essere la tipica auticommiseraziine da perdente... Ma lo penso mica lo dico ;-)

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Potrebbe....ma non lo ?,l'impressione che dai ? quella di essere geloso dei buoni risultati altrui e quando ti capita qualcosa di buono lo sventoli anche tu ai quattrro venti "vedi il premio che ti ? stato dato l'anno scorso o giu di li".....Non ci conosciamo di persona quindi nessuno dei due pu? giudicare l'altro....Alla fine quello che all'apperenza fa del perbenismo da due soldi sei tu e non io.....Parliamo di moto e di auto,i parei personali tieniamoceli per noi perch? non ci conosciamo realmente.....

      Comment


      • Font Size
        #108
        Anche perch? pi? di una volta hai affermato che non offendi e che le offese non vanno mai bene.....
        Quello che hai scritto non sono certo dei complimenti.........

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by AbRR View Post
          Potrebbe....ma non lo ?,l'impressione che dai ? quella di essere geloso dei buoni risultati altrui e quando ti capita qualcosa di buono lo sventoli anche tu ai quattrro venti "vedi il premio che ti ? stato dato l'anno scorso o giu di li".....Non ci conosciamo di persona quindi nessuno dei due pu? giudicare l'altro....Alla fine quello che all'apperenza fa del perbenismo da due soldi sei tu e non io.....Parliamo di moto e di auto,i parei personali tieniamoceli per noi perch? non ci conosciamo realmente.....
          si
          ma i miei meriti sono miei....mica li sfrutto per sminuire/sfottere gli altri

          sono contento PER ME ( e loi condivido con voi)
          non contento perch? ho umiliato un altro

          soprattutto se poi non si perde occasione per "epitetare" l'altro.....

          dare del "figlio di pap?" ad un ragazzo che nemmeno si conosce non mi pare una discussione tanto utile a vantare se stessi...quanto a vantare se stessi sminuendo gli altri
          quasi come se fosse una rivincita

          da li...la "sindrome da ***** piccolo"

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by mauteki View Post
            ma no!! il tfsi ha un potenziale altissimo ecco perch? consente prestazioni eccellenti con tutto sommato costi per l'elaborazione piuttosto contenuti.....per mettere il muso davanti ad una rs4.....non proprio in forma....(i residui carboniosi gli portano via anche 30cv).....basta un downpipe, aspirazione, pompa benzina maggiorata o modificata e mappa......se andiamo oltre...intercooler aggiuntivo, wastgate, popoff, centrale e finale...ecc...le rs4 vengono dilaniate!!.....io ho una cupra che insieme ad un amico portiamo in pista.....che ha praticamente quasi tutto quello che si pu? fare senza aprire il blocco o cambiare turbina.....e ti posso garantire che sudano freddo anche i gt3.....

            per dire.....rettilineo del kemmel a spafrancorchamps......il nostro tfsi si metteva regolarmente dietro.....911...M3 E90 ecc...con solo il primo step



            Personalmente non sono molto ferrato sui motori wv,non mi hanno mai entusiasmato molto,aggiungici anche che la zona dove abito io ? in completa depressione e il gioco ? fatto per farti capire come siamo messi male ti dico che han chiuso sia il conce audi/vw che quello fiat....ho detto tutto.... comunque mi piacerebbe fare qualche turno in pista con la mia,io ho una cooper s per il momento,ma i costi?? sono proibitivi come per le moto??

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by AbRR View Post
              Anche perch? pi? di una volta hai affermato che non offendi e che le offese non vanno mai bene.....
              Quello che hai scritto non sono certo dei complimenti.........
              la mia ? stata una risposta a chi per primo mi ha dato IMMOTIVATAMETNE (dall'altro della mia Gpunto di 8 anni ghghgh) del figlio di pap?

              poi ho scritto "sembrerebbe"...magari mi sbaglio

              Comment


              • Font Size
                #112
                L'importante ? essere felici e DARCI GAS!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  A mio modesto parere un auto va valutata sotto tutti i punti di vista. Il discorso di BO lo intuisco come poca spesa e tanta resa.
                  Poi ripeto, metter gi? i cv e sfruttarla sono un altra questione. Per? lui con una spesa "Modica" ha prestazioni a livello di motore molto simili a vetture pi? blasonate

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by gazzo View Post
                    Personalmente non sono molto ferrato sui motori wv,non mi hanno mai entusiasmato molto,aggiungici anche che la zona dove abito io ? in completa depressione e il gioco ? fatto per farti capire come siamo messi male ti dico che han chiuso sia il conce audi/vw che quello fiat....ho detto tutto.... comunque mi piacerebbe fare qualche turno in pista con la mia,io ho una cooper s per il momento,ma i costi?? sono proibitivi come per le moto??
                    mediamente si spende qualcosa in pi? perch? tranne in poche occasioni....non ci sono le mezze giornate o le offerte particolari che fanno con le moto...anche per via del numero ridotto di mezzi che partecipano alle prove libere e che possono partecipare.....l'auto in pista prende molto pi? posto....per? in autodromi piccoli....ancora si riesce a girare tanto spendendo il giusto....come a modena

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by dj crush View Post
                      si
                      ma i miei meriti sono miei....mica li sfrutto per sminuire/sfottere gli altri

                      sono contento PER ME ( e loi condivido con voi)
                      non contento perch? ho umiliato un altro

                      soprattutto se poi non si perde occasione per "epitetare" l'altro.....

                      dare del "figlio di pap?" ad un ragazzo che nemmeno si conosce non mi pare una discussione tanto utile a vantare se stessi...quanto a vantare se stessi sminuendo gli altri
                      quasi come se fosse una rivincita

                      da li...la "sindrome da ***** piccolo"
                      Hai ragione ma come tutte le cose bisogna vederel nel contesto e nei modi...Figlio di pap? ? MOLTO diverso da figlio di p......

                      Originally posted by dj crush View Post
                      la mia ? stata una risposta a chi per primo mi ha dato IMMOTIVATAMETNE (dall'altro della mia Gpunto di 8 anni ghghgh) del figlio di pap?

                      poi ho scritto "sembrerebbe"...magari mi sbaglio
                      Non vedo perch? l'espressione "figlio di pap?" deve essere obbligatoriamente un'offesa....
                      Alla fine,a chi non piacerebbe avere la vita facile?
                      Ti ho dato del filgio di pap? perch? pi? di una volta hai vantato ville e castelli e piscine....tutto qui.....
                      Poi ognuno vede le cose a suo modo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by mauteki View Post
                        mediamente si spende qualcosa in pi? perch? tranne in poche occasioni....non ci sono le mezze giornate o le offerte particolari che fanno con le moto...anche per via del numero ridotto di mezzi che partecipano alle prove libere e che possono partecipare.....l'auto in pista prende molto pi? posto....per? in autodromi piccoli....ancora si riesce a girare tanto spendendo il giusto....come a modena

                        ma voi cosa fate vi spostate con un carrello o andate direttamente con la macchina,ma sopratutto dove le reperisco le giornate?? nel senso...chi le organizza??

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by AbRR View Post
                          Hai ragione ma come tutte le cose bisogna vederel nel contesto e nei modi...Figlio di pap? ? MOLTO diverso da figlio di p......



                          Non vedo perch? l'espressione "figlio di pap?" deve essere obbligatoriamente un'offesa....
                          Alla fine,a chi non piacerebbe avere la vita facile?
                          Ti ho dato del filgio di pap? perch? pi? di una volta hai vantato ville e castelli e piscine....tutto qui.....
                          Poi ognuno vede le cose a suo modo.....
                          io la vedo come un'offesa...di gente fancazzista che spende con i soldi del papi e che poco conosce dei sacrifici della vita epr apprezzare le cose che possiede...ma magari mi sbaglio

                          ville/castelli e piscine.....li hanno i miei

                          io abito in 38 mq, a cinisello balsamo, con la mia ragazza ed un cane trovato nella mondezza, andando in lavoro in scooter e facendo palestra con i peggiori della periferia milanese

                          quindi....ribadisco...lo trovo "ingiusto" nei miei confronti tale epiteto

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by dj crush View Post
                            io la vedo come un'offesa...di gente fancazzista che spende con i soldi del papi e che poco conosce dei sacrifici della vita epr apprezzare le cose che possiede...ma magari mi sbaglio

                            ville/castelli e piscine.....li hanno i mieiio abito in 38 mq, a cinisello balsamo, con la mia ragazza ed un cane trovato nella mondezza, andando in lavoro in scooter e facendo palestra con i peggiori della periferia milanese

                            quindi....ribadisco...lo trovo "ingiusto" nei miei confronti tale epiteto
                            Quindi sei figlio di pap?....nel senso buono del termine.....Dj.....fatti una risata.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by dj crush View Post
                              io la vedo come un'offesa...di gente fancazzista che spende con i soldi del papi e che poco conosce dei sacrifici della vita epr apprezzare le cose che possiede...ma magari mi sbaglio

                              ville/castelli e piscine.....li hanno i miei

                              io abito in 38 mq, a cinisello balsamo, con la mia ragazza ed un cane trovato nella mondezza, andando in lavoro in scooter e facendo palestra con i peggiori della periferia milanese

                              quindi....ribadisco...lo trovo "ingiusto" nei miei confronti tale epiteto
                              Confermo, DJ ? proprio il tipico terrone di periferia, difatti h pure la punto nera, quando l'ho visto ho avuto paura che volesse derubarmi :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by AbRR View Post
                                Quindi sei figlio di pap?....nel senso buono del termine.....Dj.....fatti una risata.....
                                io rido sempre nella via...perch? la mia vita ? perfetta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X