Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sicuro che puoi permetterti di andare a capri ?

ma.... quanto prendi di stipendio ? quanti immobili hai ? sei sposato ? hai figli ? sei etero ? hai mai picchiato un vecchio mentre caga ?

grazie x le tue risposte serie

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Tu stai impicciato..non vorrei proprio essere nei tuoi panni..
      Vatti a fare qualche seduta anticipata..
      Per il resto sai dove trovarmi...sul mio account c'? indirizzo e tutto..
      Ti aspetto e ti ospito..sono fornito di pannolini per l'incontinenza, erano di mio nonno playboy
      Adesso vai a cagare e fammi vedere la superpole
      Noto che ti ha colpito,eh,l associazione tra il mio avatar e la mia et?...
      Per? non me sputtani....?
      Fallo,te ne prego....:1:
      Sentiamo questi scheletri nell armadio che avrei,dai....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Potanik74 View Post
        sicuro che puoi permetterti di andare a capri ?

ma.... quanto prendi di stipendio ? quanti immobili hai ? sei sposato ? hai figli ? sei etero ? hai mai picchiato un vecchio mentre caga ?

grazie x le tue risposte serie
        aahahah

1. perdo soldi a fine mese
        2. 0
        3. no
        4. no
        5. sono confuso
        6. si

:gaen:

Dai raga, sono entrato solo per leggere dell'auto, poi non avendo letto tutto il topic ma solo a pezzi ammetto d'aver fatto una uscita a ***** di cane :gaen:

GT3 Forever

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          ha le prove provate della tua omosessualit? latente... ma ? ancora indeciso se pubblicarle o meno... sei finito GT :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Hai ragione, mi ero perso il pezzo "regalatami da mia nonna"

Chiedo scusa a tutti, non davo per "scontato" che tutti ereditassero una casa nella vita, pertanto posso condividere (anzi condivido) che con un buon stipendio e niente mutuo, certe auto siano "abordabili" dopo anni di sacrifici

Mi scuso con tutti sull'essermi intromesso dopo nel discorso, finisco alcune cose di lavoro e poi da domani sono a capri e fanculo i conti :gaen:
            Tu taci,imbecille che non sei altro...:gaen:
            Hai osato notare la stessa cosa che avevo notato anch io...e cosi zio moreno s ? ncazzato
            Mo te vi? a cerc? e te sputtana pure a te...
            Come?
            Lui SA...!
            SALLO!:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Paolo, interessante.. non quello che dici ma..
              hai soli 100 messaggi, sei iscritto da 15 mesi e in tutto questo tempo le tue comunicazioni me le trovo nel topic creato da me..
              Forse ti interessano pi? le auto che le moto? hai un s1000rr? ? nero? ce lo fai vedere? amo quella moto.. nera poi..
              46 anni.. grandino anche tu.. non ti conoscevo ma sono molto incuriosito..
              Dimenticavo, sono gi? impegnato..
              ma cosa?

sono iscritto da 15 mesi... da poco prima di comprare il BMW ed infatti credo che il primo post (dopo la presentazione) fosse una richiesta di consigli sull'acquisto della moto
              ho gi? 100 messaggi? leggo molto ma scrivo poco... in questo post avr? scritto al massimo 10 messaggi e cos? tanti perch?, come in questo, mi son state poste domande

ho fatto poi una considerazione su affermazioni di un utente che vantava la propria moralit?

il motivo per cui sono intervenuto in questo post tel'ho scritto in precedenza:
              ho visto il tuo primo msg e ho pensato: "che fortunato a potersi permettere di spendere 140k euri per una macchina";
              poi proseguendo la lettura, quando hai detto quel che era il tuo guadagno, ho visto che guadagni circa quanto me;

mi son fatto velocemente due conti ed ho visto che se volessi fare la stessa cosa praticamente lavorerei per mantenere l'auto; cosa possibile, ovviamente, ma che considero per il mio modo di vivere e per i miei tanti interessi per me non accettabile

ovviamente quest'ultimo ? il il mio punto di vista: se per te (come ?) ? diverso fai solo bene

e questo ? circa il topic

d'altronde ricordo che tempo fa vi fu un 3d in cui si parametrava il costo dell'auto alla retribuzione annua
              c'era chi diceva due mesi, c'era chi diceva uno o due anni (per il GT3 a me servirebbero 4 anni di retribuzione) e non mi pare fosse scaturito tutto questo gran putiferio

si, ho un s1000rr nero che per? uso pochissimo... temo infatti lo vender? lo vuoi vedere? non ? nulla di che... poco pi? che standard: giusto terminale akra e poche altre sciocchezzuole

Comment

• Font Size
                ha le prove provate della tua omosessualit? latente... ma ? ancora indeciso se pubblicarle o meno... sei finito GT :gaen:
                E che serviva lui pe sap? sta cosa?
                O potevate chiede a me....
                Piuttosto:
                Chiedetevi come fa LUI a saperlo...:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Non voglio entrare nelle tue situazioni famigliari...
                  Un certo rispetto continuo a portatelo..fallo da solo..
                  Dai a tutti il tuo account Facebook, facci vedere la tua compagna, tua figlia e dove sono adesso.??? .
                  Sono stato limpido, andate a vedere..e la tua di limpidezza?
                  Perch? hai paura di farci vedere chi sei?
                  Sei figo, ti mostri pubblicamente in mutandine..perch? non lo fai con noi?
                  Te lo dico io perch?...piangi il tuo passato e la gente che ti ha voluto bene
                  ma sei un deficente nonostante i 50 anni perch? anche sull'et? mente..
                  Ho conosciuto gente come te ma erano poco pi? che maggiorenni..
                  Tu giudichi la vita altrui..hai controllato chi sono? Mentre la tua vita non la auguro neanche al mio peggior nemico. ..

Comment

• Font Size
                    Magari il suo problema fosse la gayaggine.. ci metterebbe la firma.. stai parlando di un 50enne con prole. .

Comment

• Font Size
                      Siete tutti imbarazzanti. Non capisco perch? i moderatori non abbiano chiuso ancora questo topic molto maleducato

Comment

• Font Size
                        Magari il suo problema fosse la gayaggine.. ci metterebbe la firma.. stai parlando di un 50enne con prole. .

Comment

• Font Size
                          Lo stesso autore ha chiesto la chiusura centinaia di risposte fa, ma non ? stato ascoltato.

Comment

• Font Size
                            Qua c'? grossa crisi

Servono ferie!!! Io le ho iniziate oggi!!! Evviva! :1:

L'azzurro ? stupendo ma la gt3 la preferisco arancione.

Comment

• Font Size
                              A me in effetti un p? gay mi pare, guarda che sorrisone...

... ma mi pare anche che sia uno che se gli dai ripetutamente di imbecilli, demente, idiota, senza alcun motivo valido, se per caso ti trova poi ti strappa il volante di una GT3 e ti ci fa una cravatta...

... forse mi sbaglio eh, forse sono solo io che farei cos?.

Last edited by MiKiFF; 03-08-13, 16:19.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Siete tutti imbarazzanti. Non capisco perch? i moderatori non abbiano chiuso ancora questo topic molto maleducato
                                Guoto

10caratteri

Comment

X
                                Working...
                                X