Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf "R"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il superbollo ? stato un errore clamoroso!
    Infatti ora lo stato riscuote meno soldi di prima e gli appassionati bestemmiano.
    in poche parole ci hanno rimesso tutti.:gaen:

Comment

• Font Size
      se ci fossero delle (serie) associazioni a tutela degli automoblisti, probabilmente a quest'ora lo avrebbero tolto per ovvi motivi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        certe volte penso che sia pi? facile farvelo entrare nel culo che nella testa..........

ovviamente mi riferisco ad una M3 usata

ripeto
        va benissimo un auto che nasce con 200 cv e ne tiro fuori 300-350
        ottimo risparmio su quella voce che in italia mi rompe il culo
        il superbollo
        e risparmio 7-10 mila euro all'acquisto che son soldini

quando devo spendere 40 sacchi per una golf e pagarci il superbollo......
        beh io guardo altre auto

ma sicuramente sono sbagliato io

il discorso ?
        se posso spendere 40 sacchi e pagare 2500 euro di bollo
        secondo me posso prendermi anche una M3

e siccome io ho avuto la fortuna nella vita di averle certe auto
        vi garantisco che ? tutta un'altra vita

concludendo, quando potr? spendere 40 sacchi per un auto e pagarne 2500 di bollo state certi che non comprer? una ***** di golf
        altrimenti ben venga una GTI
        Live, parli come se avessi in pugno la realt? assoluta..
        In parte sono d'accordo con quanto dici per?... vw f? le auto per il mondo e non per l'italia.. come potrai immaginare, i progettisti sapevano sin dal primo disegno della golf R che in italia ne avrebbero vendute 5..
        Tiri sempre in ballo sta caxxo di M3.. allora, se vuoi risparmiare devi prenderne una del 1992, si quella con ancora le lampadine di Alessandro Volta.. altrimenti con 40k puoi prendere usata la pi? attuale M3 e92.. e l?... siamo a 10.000? tra bollo, super bollo e assicurazione.. la golf R, sono 700? il super bollo, 700? il bollo aci e 1500? di assicurazione (ne pago 1600? per un 2500cc).. quindi due sono le cose: o ti prendi un m3 da zingaro, anzi da barbone e hai costi come una golf (e paghi di pi? di assicurazione per un 3200cc)...
        O ti fai una e92 e ci mantieni 3, dico 3 golf.. quindi che discorsi fai? chi deve capire?

Comment

• Font Size
          beh esiste anche la E46

Comment

• Font Size
            certe volte penso che sia pi? facile farvelo entrare nel culo che nella testa..........
            Con la stessa finezza ti rispondo che se non tiri la testa fuori dal cesso sar? difficile tu possa avere una visione limpida del mondo circostante...

:gaen:

Tu hai detto che invece della Golf R NUOVA prenderesti una M3, senza specificare se NUOVA o USATA.

Se parli del NUOVO, allora costa il doppio, come minimo, dunque gi? che ci sei perch? non spendere 20 volte e prendere una LaFerrari?

Ma invece intendevi di prendere a pari prezzo la solita M3 USATA di almeno 3 anni.

Allora perch? non considerare un 360 Modena di 10 anni fa?

Vuoi mettere dire che hai una Ferrari invece che una M3?

E perch? non una RS4 vecchia il doppio e la prepari con i 10.000 che ti avanzano in modo che la M vecchia sia ridicolizzata su ogni strada di tutti i giorni?

O una Exige di 7 anni fa per girarle intorno alla M in pista?

O perch?, un bell'HUMMER ammericano VERO per passarle direttamente sopra a 'sta kaxxo di M sarkaxxo che ha pienato i cojoni a tutti?

Last edited by MiKiFF; 21-08-13, 08:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Con la stessa finezza ti rispondo che se non tiri la testa fuori dal cesso sar? difficile tu possa avere una visione limpida del mondo circostante...

Tu hai detto che invece della Golf R NUOVA prenderesti una M3, senza specificare se NUOVA o USATA.

Se parli del NUOVO, allora costa il doppio, come minimo, dunque gi? che ci sei perch? non spendere 20 volte e prendere una LaFerrari?

Ma invece intendevi di prendere a pari prezzo la solita M3 USATA di almeno 3 anni.

E perch? non una RS4 vecchia il doppio e la prepari con i 10.000 che ti avanzano in modo che la M vecchia sia ridicolizzata su ogni strada di tutti i giorni?

O perch?, un bell'HUMMER ammericano VERO per passarle direttamente sopra a 'sta kaxxo di M sarkaxxo che ha pienato i cojoni a tutti?

Raro ma sono d'accordo..

Comment

• Font Size

AMEN!!!

Comment

• Font Size
                  comunque l'S3 (che ? un'Audi) con lo stesso motore costa uguale con cambio manuale....bisognerebbe confrontare la dotazione di serie...
                  ? gi? a listino.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Live, parli come se avessi in pugno la realt? assoluta..
                    In parte sono d'accordo con quanto dici per?... vw f? le auto per il mondo e non per l'italia.. come potrai immaginare, i progettisti sapevano sin dal primo disegno della golf R che in italia ne avrebbero vendute 5..
                    Tiri sempre in ballo sta caxxo di M3.. allora, se vuoi risparmiare devi prenderne una del 1992, si quella con ancora le lampadine di Alessandro Volta.. altrimenti con 40k puoi prendere usata la pi? attuale M3 e92.. e l?... siamo a 10.000? tra bollo, super bollo e assicurazione.. la golf R, sono 700? il super bollo, 700? il bollo aci e 1500? di assicurazione (ne pago 1600? per un 2500cc).. quindi due sono le cose: o ti prendi un m3 da zingaro, anzi da barbone e hai costi come una golf (e paghi di pi? di assicurazione per un 3200cc)...
                    O ti fai una e92 e ci mantieni 3, dico 3 golf.. quindi che discorsi fai? chi deve capire?
                    eppure da quello che hai scritto in altre discussioni......dovresti essere il primo a capire

se un auto ha 300 cv di superbollo dovrebbe pagarne 1000
                    dato che ? 20 euro x 50

cmq, il mio non ? un ragionamento da calcolatrice alla mano
                    penso che se usi la calcolatrice non DEVI comprare una golf da 40 sacchi che fa 5km/l e che ha cmq spese varie alte
                    quindi il discorso si potrebbe chiudere

un po' il ragionamento tuo dalla gt3
                    appena ho saputo che avevi una A5 oltre che una TT RS............mi sono detto.......ma de che stamo a parl? ??

ovvio che uno che deve risparmiare non avr? ne un TT RS.............ma ne tanto meno una A5 solo per fare 150 km al giorno

uno che deve risparmiare al massimo prende una MR2 e una diesel da 3000 euro (c'? un offerta immensa) per andare a lavoro, o un auto nuova economica diesel
                    non di certo un A5..........

quindi mi sono detto, ovvio che pu? prendersi un gt3

allo stesso modo come detto sopra se hai 40 sacchi per un auto che consuma come una fogna e che distrugge gomme e tutto il resto......anche se si chiama golf

PUOI comprare una M3 (usata) e mantenerla

se leggi sotto vedrai, che ho scritto che io con 40 sacchi non comprerei una M3........ma un porsche 996 turbo S.......

quindi come vedi non penso solo alle M

per? parlando di M3 per risparmiare non sono costretto a prendere quella del 1992
                    posso prendere tranquillamente quella del 2002

ho 343 cv di bollo pagherei meno della golf (fai bene i conti ricordando che la M3 ha pi? di 10 anni) ho tutti gli optionals che mi servono e che avrei sulla golf al massimo della configurazione (navi xeno pelle sell el. risc.............etc etc)

ma sopratutto ho una M3

una del 2002 volendo si trova anche STRAPERFETTA, di e46 ne hanno vendute un numero spropositato, questo fa si che si trovino per tutti i gusti
                    se sei maniaco delle cose nuove..............la trovi anche come nuova
                    c'? qualcuno che compra queste auto e ci fa 5 mila km l'anno...

ovviamente il costo ? inferiore ai 20 mila euro
                    quindi mi risparmio un bel 25 mila euro per la spesa iniziale rispetto alla volkswaghen

concludendo, spendo molto meno e sotto al culo ho una M3
                    faccio 300 kmh ho un telaio con i controcazzi e ho un posteriore con autobloccante vero con il quale godere ogni giorno

per il discorso zingaro..............beh mi sono espresso troppe volte in merito

di auto vere non ce ne sono molte, e tutte costano uno sproposito
                    le M trovano la concorrenza solo con porsche ferrari e compagnia bella........
                    infatti la M3 e46 confrontata con la porsche di quell'anno ha 40 cv in pi? e la batte sotto tutti i punti di vista

quindi dire che un auto cosi' ? da zingaro......................? troppo da italiano piccolo piccolo

a chi mi diceva che avevo le auto da zingaro, sulla sua mercedes appena comprata nuova nuova 2200 diesel io rispondevo : " si per? tu per guidare un auto come la mia devi accendere la playstation"

Comment

• Font Size
                      no, un 300cv ha 220kw.. sono + 35kw eccedenti i 185kw che x 20€ f? 700€ di superbollo e 770 di bollo normale.. da dove ti esce sto 1000?

Poi, ripeto.. il mio vecchio tts arrivava a fare quasi 14kml.. di media 11... il nuovo 2000tfsi consuma il 30% in meno.. parlano addirittura di 17kml di media.. live, se devi fare i ragionamenti cos?... ti do ragione a prescindere.. qua parliamo di un 2000cc che cammina davvero tanto e consuma poco pi?+ di un utilitaria.. provo a continuare a leggerti ma ogni frase c'? una bugia solo per rafforzare le tue tesi.. cos? diventa irragionevole continuare a discutere..

TTRS e A5 le ho tutt'ora.. la A5 ha compiuto 5 anni.. stai parlando di una M3 con 343cv.. paga 10€ al kw.. quindi ca 250kw.. sono 65kw eccedenti.. quindi 650€ contro i 700 della golf R quelle 50€ in pi? la golf le recupera sul bollo aci mentre per l'assicurazione ci sono tre fascie in pi? tra un 2000cc e un 3200cc.. se con una golf r paghi 1500€ l'anno per una m3 del 2002 3200cc paghi almeno 2000/2500 solo di rc auto.. live ho capito che non sai come si calcola il superbollo, soprattutto le fascie assicurative per l'rc auto.. quindi credi sia proficuo parlarne ancora?
                      Te lo dico l'ultima volta.. anche se del 2002 ? molto pi? facile mantenere una golf r che una m3 del 2002..
                      Dimenticavo, la golf r ha un tagliando ogni 30.000km.. facceli tu 30.000km con un m3 del 2002 senza restare a piedi..
                      Lascia stare il costo dell'auto.. chi compra una golf r ? perch? vuole una golf r, difficilmente pensa di risparmiare 25000€ per andare su un m3 del 2002..
                      Il tuo ragionamento lo apprezzo con chi spende 20k per una grande punto quando poteva prendersi una serie3 o a4 semi-nuova ma non sulle sportive...
                      Su tutto il resto ti quoto... perch? anch'io faccio i tuoi stessi ragionamenti.. solo ci aggiungo qualche calcolo in pi?...

Comment

• Font Size

semplice, perch? io a differenza vostra ho avuto il culo sulle M per 10 anni
                        e so che possono fare quello che fa un auto normale

se leggi bene io ho quotato te quando dicevi che con una golf R in pratica ci puoi fare tutto

anche con una M3 ci puoi fare tutto

cosa che non faresti con un 360 modena...................cosa che non faresti con una rs4 (fosse solo perch? consuma troppo mentre una M3 forse consuma anche meno della golf R....)

cosa che non faresti con una exige...................a meno che non hai i figli tascabili

cosa che non faresti con un Hummer..........perch? fa 2km/l e non lo parcheggi

quindi come vedi, io rispondevo seriamente
                        e lo facevo perch? cmq io ho avuto una M3 e anche una S4........che non ? la RS4 ma ti assicuro che gi? la S4 fa 5-6 km/l fissi
                        quindi so che una RS4 consuma mooooooolto di pi? di una M3 e anche di una M5

lo so perch? le ho possedute non per quello che dichiarano

e ho avuto l'Hummer per quasi un mese

conosco bene il 360 modena per sapere che oltre al fatto che hai una ferrari........non hai molto di pi?...............e che bruci la frizione anche solo per fare una piccola salita ripida

mentre la frizione di una M dura 150 mila km..............

la exige manco la calcolo dato che manco c'entro........

insomma io parlo sul serio

se hai i soldi per prenderti una golf R...........puoi prenderti anche un auto vera come la M3, andarci a fare la spesa, portarci i figli a scuola, e tutto il resto
                        solo che magari quando sei solo invece di avere un anteriore merdoso hai una delle auto pi? divertenti affascinanti e ambite del mondo .................una M3

e questo lo faccio per farvi aprire il cervello in modo tale che prima o poi godiate anche voi

p.s. cmq stavolta ho detto che io comprerei altro...............40 sacchi sono una montagna di soldi.........non ci comprerei una M3...........ma una 996 turbo s.........ovvio che questa non pu? fare il lavoro di una golf per?.........per quello ci vuole una M3........l'auto perfetta

Comment

• Font Size
                          no, un 300cv ha 220kw.. sono + 35kw eccedenti i 185kw che x 20? f? 700? di superbollo e 770 di bollo normale.. da dove ti esce sto 1000?

Poi, ripeto.. il mio vecchio tts arrivava a fare quasi 14kml.. di media 11... il nuovo 2000tfsi consuma il 30% in meno.. parlano addirittura di 17kml di media.. live, se devi fare i ragionamenti cos?... ti do ragione a prescindere.. qua parliamo di un 2000cc che cammina davvero tanto e consuma poco pi?+ di un utilitaria.. provo a continuare a leggerti ma ogni frase c'? una bugia solo per rafforzare le tue tesi.. cos? diventa irragionevole continuare a discutere..

facevo il conto sui cv 300
                          il limite per il superbollo ? 250 cv
                          se si fa sui kw ho sbagliato
                          ma ovvio che si abbassa allora anche quello della M3 in proporzione quindi ? lo stesso

un auto da 300 cv che fa 17 km/l.........??
                          beh........se ? vero allora basta questo per comprarla
                          per? io di solito sto sempre a tavola e a tavola fa 6km/l

quali bugie ?
                          vuoi che faccio il preciso

la M3 e 46 paga 402 euro di superbollo.........quindi meno dei 700 della golf r

e per tutto quello detto sopra manco si pu? paragonare con una golf
                          e non parlo per gli spari, dove la golf con una mappa andr? anche pi? forte

ma per il fatto che oltre 100 cv litro su un aspirato con tutte le cosine al posto giusto.......sono da auto vera

se ci pensi ? quello che stai facendo

passi da una girella ad un auto da 100 cv litro aspirato posteriore

Comment

• Font Size
                            facevo il conto sui cv 300
                            il limite per il superbollo ? 250 cv
                            se si fa sui kw ho sbagliato
                            ma ovvio che si abbassa allora anche quello della M3 in proporzione quindi ? lo stesso

un auto da 300 cv che fa 17 km/l.........??
                            beh........se ? vero allora basta questo per comprarla
                            per? io di solito sto sempre a tavola e a tavola fa 6km/l

quali bugie ?
                            vuoi che faccio il preciso

la M3 e 46 paga 402 euro di superbollo.........quindi meno dei 700 della golf r

e per tutto quello detto sopra manco si pu? paragonare con una golf
                            e non parlo per gli spari, dove la golf con una mappa andr? anche pi? forte

ma per il fatto che oltre 100 cv litro su un aspirato con tutte le cosine al posto giusto.......sono da auto vera

se ci pensi ? quello che stai facendo

passi da una girella ad un auto da 100 cv litro aspirato posteriore
                            live, ho aggiunto un pezzo dopo.. ecco la risposta completa.. sono quasi d'accordo con quello che dici ma i calcoli si fanno bene.. ti stai comprando una macchina che costa come un appartamento e non un etto di mortadella..

no, un 300cv ha 220kw.. sono + 35kw eccedenti i 185kw che x 20€ f? 700€ di superbollo e 770 di bollo normale.. da dove ti esce sto 1000?

TTRS e A5 le ho tutt'ora.. la A5 ha compiuto 5 anni.. stai parlando di una M3 con 343cv.. paga 10€ al kw.. quindi ca 250kw.. sono 65kw eccedenti.. quindi 650€ contro i 700 della golf R quelle 50€ in pi? la golf le recupera sul bollo aci mentre per l'assicurazione ci sono tre fascie in pi? tra un 2000cc e un 3200cc.. se con una golf r paghi 1500€ l'anno per una m3 del 2002 3200cc paghi almeno 2000/2500 solo di rc auto.. live ho capito che non sai come si calcola il superbollo, soprattutto le fascie assicurative per l'rc auto.. quindi credi sia proficuo parlarne ancora?
                            Te lo dico l'ultima volta.. anche se del 2002 ? molto pi? facile mantenere una golf r che una m3 del 2002..
                            Dimenticavo, la golf r ha un tagliando ogni 30.000km.. facceli tu 30.000km con un m3 del 2002 senza restare a piedi..
                            Lascia stare il costo dell'auto.. chi compra una golf r ? perch? vuole una golf r, difficilmente pensa di risparmiare 25000€ per andare su un m3 del 2002..
                            Il tuo ragionamento lo apprezzo con chi spende 20k per una grande punto quando poteva prendersi una serie3 o a4 semi-nuova ma non sulle sportive...
                            Su tutto il resto ti quoto... perch? anch'io faccio i tuoi stessi ragionamenti.. solo ci aggiungo qualche calcolo in pi?...

Comment

• Font Size
                              no, un 300cv ha 220kw.. sono + 35kw eccedenti i 185kw che x 20? f? 700? di superbollo e 770 di bollo normale.. da dove ti esce sto 1000?

TTRS e A5 le ho tutt'ora.. la A5 ha compiuto 5 anni.. stai parlando di una M3 con 343cv.. paga 10? al kw.. quindi ca 250kw.. sono 65kw eccedenti.. quindi 650? contro i 700 della golf R quelle 50? in pi? la golf le recupera sul bollo aci mentre per l'assicurazione ci sono tre fascie in pi? tra un 2000cc e un 3200cc.. se con una golf r paghi 1500? l'anno per una m3 del 2002 3200cc paghi almeno 2000/2500 solo di rc auto.. live ho capito che non sai come si calcola il superbollo, soprattutto le fascie assicurative per l'rc auto.. quindi credi sia proficuo parlarne ancora?
                              Lascia stare il costo dell'auto.. chi compra una golf r ? perch? vuole una golf r, difficilmente pensa di risparmiare 25000? per andare su un m3 del 2002..

hai aggunto dopo e rispondo

ma che stai a di ??

la M3 ha oltre 10 anni quindi paga 6 euro per ogni kw eccedente quindi 402 euro....

sull'assicurazione..........ti sbagli di grosso
                              io avevo la S4...........4200 cc di cilindrata e adesso la cl da 5000 cc di cilindrata
                              pago 588,36 euro ogni 6 mesi

in ultima analisi direi che risparmi con la M3 e non poco, considerato pure i 25 sacchi in meno

se devi fare 30 mila km annui direi che ? sbagliata sia la M3 che la golf
                              fermo restando che ? davvero difficile rimanere per strada con una M........a me non ? mai successo

Comment

• Font Size
                                live.. una m3 vecchia paga 10€ al kw anziche 20€.. sempre eccedenti i 185kw.. un m3 vecchia e una golf r pagano lo stesso super bollo.. adesso devo andare, la prossima ti tiro gi? i calcoli precisi..
                                Vabbe dai... 10 anni sono tanti.. allora tu compri i rottami da 200.000km..
                                Parli di auto con pi? di 10 anni... il discorso ? diverso.. in quel caso hai ragione tu ma 10/12anni e tornare indietro di 5 generazioni.. no, cos? no..

Comment

X
                                Working...
                                X