.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf "R"
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ovviamente ho messo l'auto sul banco rulliOriginally posted by MiKiFF View PostScusa ma che stai dicendo?
Intendi che hai provato al banco il solo motore?
Perch? altrimenti se hai messo l'auto sui rulli ci? che leggi ? la potenza scaricata a terra che ? esattamente ci? che hai in movimento su strada.
In tal caso l'avere il 4wd rompe le balle solo per la massa in pi? da accelerare ma i CV ci sono tutti.

c'? sia la potenza alle ruote che quella all'albero
Comment
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by France916 View Postcomunque con 40 mila euro vi prendete anche sta bestiolina da 1000cv del 1999/2000.....
se proprio non volete la golf R......
per il superbollo non ? un problema, di serie ne ha meno della golf
[YOUTUBE]SccjaskA1n8[/YOUTUBE]non ? sarcazzo, non ? considerata :gaen:Originally posted by France916 View Post
e poi ha la guida a dx
Comment
-
280 di serie, in UK se ne trovano a palate, basta guardare il sito di pistonheads (autoscout inglese)
Ho un amico di Parma che le importa, x un anno targa inglese quindi nessun problema di superbolli o assicurazioni esagerate
Comment
-
.. ? affascinante quella macchina aldil? delle prestazioni.. mi piace..Originally posted by France916 View Post280 di serie, in UK se ne trovano a palate, basta guardare il sito di pistonheads (autoscout inglese)
Ho un amico di Parma che le importa, x un anno targa inglese quindi nessun problema di superbolli o assicurazioni esagerate
Comment
-
Quoto.. lo credo anch'io.. a darti ragione ci sono i 40/45k€ dei primi modelli della gtr35..Originally posted by France916 View Postla GTR 35 subito perde molto, poi magari negli anni si stabilizzer? sui 35/40 mila euro (secondo me) a seconda delle versioni
Se ci pensi ? assurdo... ne prendi una di un anno e mezzo e la paghi 55k.. le prime uscite del 2007, quindi 6 anni.. le paghi 38/40k..
Comment
X

Comment