Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test nuovo Clio RS (1.6 T)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Renault Clio R.S 200 EDC | Prova, test drive, tutte le caratteristiche

Porca *****, ha anche il launch control, domani dobbiamo provare

Comment

• Font Size
      Personalmente ho trovato il cambio terribilmente lento... ci ho girato in pista a Modena nel confronto fatto con le altre del gruppo B da Autoblog...

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post

Domani fai foto e video io non posso devo fare anche il muratore

Comment

• Font Size
          Se non vado domani a Adria, spero domenica di testarla con pi? calma sempre col mio amico....domani per?....avrei la possibilit? di portare in pista x due giri la sua williams....purtroppo mi ha appena detto che in pista pu? usare solo lui la RS come da accordi con la Renault che gliel'ha "regalata" x 3 gg....

Comment

• Font Size
            Se non vado domani a Adria, spero domenica di testarla con pi? calma sempre col mio amico....domani per?....avrei la possibilit? di portare in pista x due giri la sua williams....purtroppo mi ha appena detto che in pista pu? usare solo lui la RS come da accordi con la Renault che gliel'ha "regalata" x 3 gg....
            Piuttosto che niente .... Ma Adria in macchina com e ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaG View Post
              Piuttosto che niente .... Ma Adria in macchina com e ??
              Dipende con che auto ci vai....ti dico solo che con una subaru sti da 330cv con gomme semi slick, giri con gli stessi tempi di una GT3 RS , entrambi piloti "normali"....
              Macchine da 400/500cv ad Adria non ci fanno niente, meglio Monza ad esempio....
              Io c'ho girato con la Golf R32 e una Gtd 170cv mappata non la passavo manco bestemmiando in greco , ci sono solo due rettilinei decenti dove contano i cavalli (e cmq pi? di 170/180 non fai con una macchina da 250/300cv)
              A Adria se hai buone gomme e un buon assetto, ti divert? da morire anche con una macchina da 200cv

Comment

• Font Size
                Dato che giro in moto sono curioso di andarci in macchina . Quando butto via la golf tdi ma 105 cv sfondata (con la quale in montagna do la merda a tutti mai subito un sorpasso) ci vado Alla fine basta frenare tardi fin dentro la curva e buttare poi a tavoletta un po' di controsterzo ed il gioco e fatto ...Il problema sono le sospe ..andate quasi anzi senza il quasi

Comment

• Font Size
                  Ma si, 2 giri forti e uno x raffreddare tutto, non spacchi niente e i freni dovrebbero tenere
                  Che tempo giri x curiosit? in moto? Tanto sotto l'1,30?

Comment

• Font Size
                    Ma si, 2 giri forti e uno x raffreddare tutto, non spacchi niente e i freni dovrebbero tenere
                    Che tempo giri x curiosit? in moto? Tanto sotto l'1,30?
                    In moto sono lento sto imparando ad andarci .non so tempi entro con targa e specchi. Il signore che mi sta insegnando dice che ho del potenziale
                    Vado meglio in macchina per ora ma non corro piu per follia (ho frantumato due macchine e sono vivo per sbaglio) diciamo che voglio tornare a casa ora una volta se fossi morto forse mi sarei fatto un piacere

Comment

• Font Size
                      Ecco allora va pian !

Comment

• Font Size
                        cosa e' quel BIP che si sente nel video?!?!?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          cosa e' quel BIP che si sente nel video?!?!?!?
                          Penso sia l'avviso del limitatore imminente. Ce l'ha anche la RX8 se non erro

Comment

• Font Size
                            Esatto, suona intorno ai 6000 giri.
                            Magari il BIP si pu? impostare come nelle Subaru, ma questo non lo so....guarder? anche questo

Comment

• Font Size
                              temevo fosse quello

mi sa tanto da playstation

Comment

• Font Size

Bel report e bella macchina non c'? che dire. Il tuo video mi conferma che la cambiata ? abbastanza veloce, quindi l'altro video che avevo trovato io, aveva un ritardo di audio sicuramente. Vedi se oltre al launch controll c'? anche il software RS tipo gt-r che ti diverti ancora di pi?, puoi anche fargli simulare rumori di motori diversi
                                Last edited by ANDROID73; 14-09-13, 08:05.

Comment

X
                                Working...