Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test nuovo Clio RS (1.6 T)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANDROID73 View Post
    Bel report e bella macchina non c'? che dire. Il tuo video mi conferma che la cambiata ? abbastanza veloce, quindi l'altro video che avevo trovato io, aveva un ritardo di audio sicuramente. Vedi se oltre al launch controll c'? anche il software RS tipo gt-r che ti diverti ancora di pi?, puoi anche fargli simulare rumori di motori diversi
    No calma, il video ? stato fatto con ESC inserito......
    Ora abbiamo scoperto che si pu? togliere e anche l ASR ed inserire il launch control....in sto caso c ? un abisso.....vediamo se domani riusciamo a fare video pi? decenti, ieri col riflesso del sole non si vedeva niente.
    Il software non c ?.....? un peccato non sia di serie visto il costo
    Invece c ? di serie un bellissimo navigatore....potevano fare il contrario!

Comment

• Font Size
      Cmq si, il cambio ? ottimo.
      Ti faccio il paragone col dsg/s tronic dell'audi.....la differenza ? in scalata, quello della Clio mi sembra troppo lento....x il resto perfetto.....
      Ma le "doppiette" che fa in scalata in modalit? sportiva compensano questa pecca....non oso immaginare con uno scarico serio

Comment

• Font Size
        Mah... Sar? "viziato" ma il cambio in oggetto sembra pi? un gadget che un plus reale... In scalata ? lentissimo e in salita ha un certo ritardo per essere un doppia frizione tra impulso e cambiata.. Ed ? un peccato perch? telaio e propulsore me hanno di qualit?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          Esatto, suona intorno ai 6000 giri.
          Magari il BIP si pu? impostare come nelle Subaru, ma questo non lo so....guarder? anche questo
          Ma credo che come tutte le spie acustiche ci sia un modo ufficiale o anche no per poterle disattivare, un po come ?er il bip delle cinture di sicurezza. Facci sapere tutto quello che scopri di questa macchinuccia

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            Fai un p? di foto (e non solo alla macchina )

allora

esci con le foto della gnocca si o no !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Stai calmo! Sono appena tornato, ho fatto solo foto e macchine e dei video da sbavo in pista, oltre 100 auto in parata a velocit? controllata 50 km h x due giri....cose mai viste in vita mia

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  sul raduno di oggi apro un post apposito dopo.......qui metto solo due foto della clio Rs che, ahim?, non ho potuto guidare in pista
                  e per un niente mi ? saltato un giro da passeggero (3 giri poi) con una Clio Cup ufficiale, che nervoso

Comment

• Font Size
                    per? sta foto ve la posto , non sono solo i vips che si fanno le foto al cavatappi di laguna seca, io mi faccio la foto all'entrata dei box dell'autodromo di Adria

probabilmente (sicuramente) questa foto la troverete anche nel prossimo nr di Elaborare con un servizio di questo mega raduno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        per? sta foto ve la posto , non sono solo i vips che si fanno le foto al cavatappi di laguna seca, io mi faccio la foto all'entrata dei box dell'autodromo di Adria

probabilmente (sicuramente) questa foto la troverete anche nel prossimo nr di Elaborare con un servizio di questo mega raduno

Bella posa

Come gi? avevo detto l'unica cosa che non mi piace sono i passaruota che in questa non hanno allargato, come invece accadeva con tutti i modelli precedenti. Bello l'estrattore, un po meno gli scarichi rettangolari, amo i classici tondi o ovali.

Comment

• Font Size
                          preferite lei fra le Renault Sport ?

Comment

• Font Size
                            clio meeting 2013 - Imgur

qui le foto della giornata, ricordo:
                            raduno nazionale Clio e Renault Sport in autodromo ad Adria, oltre 100 auto, pure 2 Maxi turbo, un paio di 3.0 v6, qualche Megane RS e il resto tutte clio 1.8, williams ed RS ....ci sar? un bell'articolo su "Elaborare" del prossimo mese......

domani posto un bel video della parata in pista

Comment

• Font Size
                              Ed io c ero !!!!

Comment

• Font Size
                                Cmq si, il cambio ? ottimo.
                                Ti faccio il paragone col dsg/s tronic dell'audi.....la differenza ? in scalata, quello della Clio mi sembra troppo lento....x il resto perfetto.....
                                Ma le "doppiette" che fa in scalata in modalit? sportiva compensano questa pecca....non oso immaginare con uno scarico serio
                                S? ma se ? lento la doppietta ? il colpo a salve che segna la tua dipartita...

... o almeno per me lo sarebbe, io uso il freno motore di brutto e se non arriva al momento giusto come minimo raddrizzo un tornante...

... macchinetta interessante ma bocciata alla grande se ha sta pecca.

Comment

X
                                Working...