Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test nuovo Clio RS (1.6 T)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MiKiFF View Post
    S? ma se ? lento la doppietta ? il colpo a salve che segna la tua dipartita...
    A 7.43 si vede la soluzione... centralina Clio Cup

    [YOUTUBE]Ktb40fM_Jmg[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MiKiFF View Post
      S? ma se ? lento la doppietta ? il colpo a salve che segna la tua dipartita...

      ... o almeno per me lo sarebbe, io uso il freno motore di brutto e se non arriva al momento giusto come minimo raddrizzo un tornante...

      ... macchinetta interessante ma bocciata alla grande se ha sta pecca.

      Si, diciamo per? che mi riservo di dare un giudizio completo oggi pomeriggio quando la proviamo senza i famosi controlli (modalit? Renault Sport senza ESC e senza ASR), cos? il cambio ? pi? veloce a detta del mio amico.....ma finch? non provo non ci credo
      Poi vediamo come parte col launch control

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        A 7.43 si vede la soluzione... centralina Clio Cup

        [YOUTUBE]Ktb40fM_Jmg[/YOUTUBE]
        Sei sicuro di aver linkato il video giusto? La clio cup stando a quanto dice lui ha proprio un cambio diverso, e a 7:30 non sta parlando di quello ma dell'handling

        Comment


        • Font Size
          #49
          a 7.43 si vede una scalata onboard

          ma il cambio dubito sia il doppia frizione originale, credo sia un sequenziale di quelli buoni

          Comment


          • Font Size
            #50
            ah ok ho visto la doppietta! Per? all'inizio del stesto minuto dice "the same engine that you get on the street car, but this time with a Sadev six-speed gearbox, which is a thing of quite some joy"

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              A 7.43 si vede la soluzione... centralina Clio Cup

              [YOUTUBE]Ktb40fM_Jmg[/YOUTUBE]
              Cio? asp?tta, il fiestino con 182cv gli da una pista all'inizio? Con 20 cv di meno? Cavolo, ci son rimasto male

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ANDROID73 View Post
                Cio? asp?tta, il fiestino con 182cv gli da una pista all'inizio? Con 20 cv di meno? Cavolo, ci son rimasto male
                No attenzione, la fiesta ha un kit (Mountune) che la porta a 215 cavalli

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Pardon, non ho sentito tutto il video, ho mandato avanti a spezzoni a cercare una cambiata, pensavo usasse lo stesso cambio. A sto punto aspettiamo il video in pista di oggi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    No attenzione, la fiesta ha un kit (Mountune) che la porta a 215 cavalli
                    Aaahhh, e meno male, altrimenti significava che il cambio rs ? cos? lento che col manuale della fiesta vai di pi?. Allora punto a favore per la rs con 15cv in meno

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      io tra le due comprerei la fiesta senza pensarci

                      costa meno, va di pi?, ? manuale, la nuova clio senza i passaruota allargati mi sembra una macchina modificata artigianalmente e non una vera versione potente

                      il video sul dritto ? significativo, pur senza (credo) launch control e con i ritardi sulle cambiate, la fiesta va di pi?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Non vedo l'ora di provarla la Clio Cup

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          io tra le due comprerei la fiesta senza pensarci

                          costa meno, va di pi?, ? manuale, la nuova clio senza i passaruota allargati mi sembra una macchina modificata artigianalmente e non una vera versione potente

                          il video sul dritto ? significativo, pur senza (credo) launch control e con i ritardi sulle cambiate, la fiesta va di pi?!
                          Guarda, io sono fordista da una vita e di fiesta ne ho avute ben 3, ed anche questa un po mi incurisisce ma non mi "attizza" come altre piccole pepate che ci sono attualmente in giro, pi? cher altro per gi interni. Sul discorso parafanghi rs la penso come te, in pi? la fiesta pagherebbe anche meno di tasse e consumi. Non ? facile scegliere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Stasera vi posto il video con launch control con tutti i controlli disinseriti....? un'altra macchina, ed il cambio ? pure pi? veloce.....figata pazzesca !
                            Sempre pi? convinto che, x quel che costa, ? un'ottima auto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              il video sul dritto ? significativo, pur senza (credo) launch control e con i ritardi sulle cambiate, la fiesta va di pi?!
                              beh la fiesta ? preparata e la clio no... ? un confronto con poco senso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60

                                Comment

                                X
                                Working...