Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non posso mantenerla..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi comunque secondo me state estremizzando un po il tutto, prendendo l'utilitaria superbase e il bmw over 3000 (che nella gamma ? cmq un modello intermedio ma ? sempre un 3000)...

forse facendo i confronti, che so tra una clio 1.4 nuova e un 120d o 320d semestrale il discorso cambia e se non fosse per le assicurazioni pazze (almeno qui al sud) potrebbe avere molto pi? senso il bmw usato.. anche perch? con questi motori piccoli non ho mai visto un risparmio nei consumi, anzi essendo sottopotenziati ? un continuo scalare e tirargli il collo solo per muoversi, a meno di non camminare come il vecio col cappello, e comunque in quel caso l'n47 non si batte

Comment

• Font Size
      Ho appenza chiamato la concessionaria Audi ufficiale di zona "50Lodi" per il preventivo di tagliano (80.000Km) della mia A3 spb 2.0 140cv......
      Vediamo....appena mi girano il preventivo vi dico....

X la mia corsa avevo speso a giugno 240 euro senza pastiglie...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucduc View Post
        Parole sante!!😄😄😄
        parole sante ncazzo
        ahahah

contestualizziamo

perch? una macchina come la uso io, che prendo la car solo per andare in montagna dalla mia ragazza o per andare a fare dh lontano, che esce dal park e si mette in autostrada....ti do ragione

ma una macchina, tipo il freemont di mio padre, usata nella RIDENTE SICILIA con le sue strade e le sue buche (crateri..voragini) o una machcina che ha fatto prevalentemente urbano (prima, seconda, terza....semaforo...buca. prima seconda, buca, terza, seconda, buca, semaforo).....le voglio vedere a 100 k km

i tedeschi fanno i fighi perch? (a detta di tutti..io non ci sono mai stato) hanno strada che sembrano piani da biliardo....

ti assicuro che una macchina dopo i 100 k usata BENE dalle nostre parti........ciao

Comment

• Font Size
          ps. mio cuggggino
          con il 330 cabrio ed i 19
          ? gi? al secondo cerchio BUTTATO perhc? sfondato da una buca....che poi..buca ? riduttivo.

spiegalo al tedesco la macchina come st? bene dopo 100 k km di buche ghghghgh

Comment

• Font Size
            la mia ha pi? di 100mila km di buche, ? un po' sgangherata ma problemi grossi nessuno (e se ha passato il collaudo svizzero dove la guardano sopra sotto di lato e scuotono il motore per vedere se balla...)

in ogni caso l'assicurazione giuridica stradale l'ho fatta, passo spesso dalla lombardia e le strade fanno alquanto cagare altro che sicilia

se spacco un cerchio ci pensa l'assicurazione a chiedere i danni al comune

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Ho appenza chiamato la concessionaria Audi ufficiale di zona "50Lodi" per il preventivo di tagliano (80.000Km) della mia A3 spb 2.0 140cv......

Se hai il cambio automatico sono dolori...se si tratta di tagliando base, olio e filtri te la cavi con 300? scarse... verifica che non ti mettano pi? di 2 ore di manodopera.. successivamente ti chiama l'amministrazione di audi a Verona per sapere come ti hanno trattato..in quel caso digli se ti hanno messo pi? di 2 di manodopera.. mi dicevi che ? un usato, non so se chiamano anche in questi casi ma penso proprio di si..

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                parole sante ncazzo
                ahahah

contestualizziamo

perch? una macchina come la uso io, che prendo la car solo per andare in montagna dalla mia ragazza o per andare a fare dh lontano, che esce dal park e si mette in autostrada....ti do ragione

ma una macchina, tipo il freemont di mio padre, usata nella RIDENTE SICILIA con le sue strade e le sue buche (crateri..voragini) o una machcina che ha fatto prevalentemente urbano (prima, seconda, terza....semaforo...buca. prima seconda, buca, terza, seconda, buca, semaforo).....le voglio vedere a 100 k km

i tedeschi fanno i fighi perch? (a detta di tutti..io non ci sono mai stato) hanno strada che sembrano piani da biliardo....

ti assicuro che una macchina dopo i 100 k usata BENE dalle nostre parti........ciao
                Beh, anche quello che dici tu ? sacrosanto... 100.000km fatti in Italia equivalgono a 200.000 in Germania..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post

dai 250 ai 300 euro....per? il prossimo saranno dolori con le cinghie....

cmq come mai 80 mila km ? ogni quanto li fai ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    'nzomma... il ddg style a me sembra quello di cercare sempre il miglior rapporto cv/spesa... con la M3 che viene usata come pi greco ad ogni argomentazione

ma ? un po' che non bazzico, magari ? arrivata la crisi anche qui :gaen:

non ? cambiato nulla,
                    ma solo io la penso cosi', il ddg pensiero ? completamente opposto
                    basta che fai una rapida conta delle auto di chi scrive qui dentro

nessuno comprerebbe una M3 con un budget di 10-12 mila

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucduc View Post
                      Io sar? strano, ma preferisco comprare da privati.
                      Chiaro che raramente compri la prima vettura che vedi, ma una macchina supertagliandata tenuta con cura la riconosci subito e spesso guidandola per 10 minuti capisci tante cose...
                      Senza contare i margini di trattativa che riesci ad avere...

Poi le garanzie di oggi spesso sono in realt? delle assicurazioni che nn coprono tutto...����
                      E spesso i conce quando ritirano un'auto nn ci fanno proprio niente, una bella pulita e via... Nn a caso certe assicurazioni /garanzie le considerano valide solo se dimostri di aver fatto un cambio olio poco dopo aver acquistato l'auto....������
                      sicuramente molto molto meglio i privati

se i conce non avessero le finanziarie nessuno ci andrebbe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post

Quel nessuno come soggetto mi preoccuperebbe se fossi in te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Guarda ti faccio un esempio capitatomi settimana scorsa: ho una amica che ha una mini cabrio benzina, l'ha sempre portata in bmw per qualsiasi cosa poi parlando una sera mi ha chiesto se era un problema portarla dal mio socio dell'officina. Ovviamente la mia risposta ? stata portala.
                          Bene a parte il fatto di aver risparmiato oltre 200 euro di tagliando mettendo cmq olio di altissima qualit? con la stessa gradazione indicata dalla casa madre (cosa importantissima!!!!!), ? poi successo che l'auto perdesse acqua, ? venuta da noi e abbiamo sostituito la pompa dell'acqua ad un costo nettamente inferiore a quello bmw.
                          Settimana scorsa aveva da fare dischi e pastiglie anteriori e pastiglie posteriori, fatto con 500 euro da noi, in bmw non oso immaginare quanto avrebbero potuto chiedere. Sta di fatto che le pastiglie della mini hanno un sensore usura (che non serve a nulla visto che non ha segnalato ed era ferro con ferro) che va obbligatoriamente sostituito e non ? integrato come nelle pastiglie di una clio. Ovviamente ha un costo decisamente pi? alto rispetto a quella di una clio.
                          Quindi non parliamo con la bocca dell'amico del cugino che ha detto e che dice, parliamo se sappiamo.

Per quanto riguarda la tabella indicata in prima pagina... perch? non si considera la svalutazione nella rivendita? Forse perch? smonterebbe la tesi?

Per quanto riguarda chi compra l'olio motore su ebay... non ho parole!
                          io per fare dischi e pastiglie sulla 120d ho speso 140 euri........
                          dischi 98 euro (forati...) pastiglie 50 euro
                          ovviamente l'ho messi da solo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Quel nessuno come soggetto mi preoccuperebbe se fossi in te
                            nessuno va a fare la nw 200 over 40 con panza moglie e figli.......
                            il nessuno i appartiene

p.s. cmq ? molto bello avere auto che non vedi mai.........da quando ho il cl 500 non ne ho visto manco una.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              pensa era la mia idea per natale 2014

Comment

• Font Size
                                boh

io ? una vita che faccio certe cose

non comprerei un'auto grossa e potente nuova manco se fossi milionario

discorso diverso per una sportiva, in quel caso la comprerei nuova

ma un macchinone da 100-150 mila in sei mesi di vita perde un importo troppo importante anche se sei molto ricco

dopo 5 anni non vale un *****, non ? rivendibile

il mercato ? fatto da domanda ed offerta, per certe auto la domanda ? zero e l'offerta ? molto buona
                                basterebbe questo per capire che DEVONO ESSERE COMPRATE USATE

per quanto riguarda il mantenimento e simili abbiamo fatto il discorso 1000 volte
                                ma tanto ognuno rimane della sua
                                dipende molto dall'auto

di sicuro parlando di auto normali un 2000 diesel ? molto simile ad un 2500 3000 benza
                                parlando di auto particolari bisogna esaminare caso per caso

io ormai da mesi uso un 5000 v8 con il quale faccio parecchi km al giorno
                                l'ho pagato 5700 euro con 20 euro al giorno di gpl vado alla grande, ? comodissimo e pi? che sufficiente per destreggiarsi tra gli inchiodati avendo oltre 300 cv e in 25mila km gli ho cambiato le pastiglie ( 38 euro dietro 45 davanti..............sempre su ebay ) e messo mezzo litro di olio che avevo in garage
                                costava 108 mila euro nel 2000

sicuramente ho fatto una cazzata prossima volta spendo 4 volte tanto per una bella clio della Renault

prima che scattino i vari conteggi.....paga 640 euro di bollo le gomme sono 225/18, in pratica quelle di una qualsiasi 2000 cdi ccdi ddcci
                                l'assicurazione ? la stessa 500 euro ogni 6 mesi........anzi con la laguna pago 650
                                no perch? ho visto che qualcuno nei conteggi mette pure l'ass.........non sapendo che un 2000 diesel paga pi? di un'auto spaziale a benzina

Comment

X
                                Working...
                                X