Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confessioni di un sarcazzista.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Reg? mettere 6 cilindri a GAS ? una bestemmia a prescindere! :gaen:

C'era un pirla su un forum dove sono iscritto che aveva messo la Z a metano....

Voglio dire, hai 300cv, 6 cilindri e li metti a metano perch? ci devi andare in giro tutti i giorni, pure a pisciare e dato che ti costerebbe cifre proibitve di benza che non ti puoi permettere.....la gassifichi?!?

Ma prenditi una panda usata a metano!!

Certe macchine, sono x ki le pu? mantenere, a 360?. Se no si compra altro.

Io la Z l'ho presa perch? sapevo di farci in media 5000Km all'anno....se no corca che la compravo!! E mai e poi mai mi balenerebbe in mente la genialata di gassificare un V6!!

Lo trovo onestamente aberrante... :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post

Voglio dire, hai 300cv, 6 cilindri e li metti a metano perch? ci devi andare in giro tutti i giorni, pure a pisciare e dato che ti costerebbe cifre proibitve di benza che non ti puoi permettere.....la gassifichi?!?

Io la Z l'ho presa perch? sapevo di farci in media 5000Km all'anno....se no corca che la compravo!! E mai e poi mai mi balenerebbe in mente la genialata di gassificare un V6!!

Perch? invece la benzina ti pare un carburante nobile?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk

Comment

• Font Size
        Spiegami perch? ? aberrante. Si perdono prestazioni? Ormai no. Allora?

Ah gi?, ? vero siamo in italia (siete )... pi? spendi pi? sei figo

Mi sembra di essere tornato ai tempi delle superiori dove non solo dovevi avere il giubbotto alla moda dell'epoca, ma dovevi averlo pagato PIU' degli altri altrimenti non contava

Comment

• Font Size

concordo,se non ti puoi permettere di metterci la benzina vuol dire che non ti puoi permettere il tipo di auto a 360? (tagliandi,gomme,manutenzione,ecc..)

se quando guardi una Porsche e ti chiedi quanto consuma vuol dire che non ? auto per le tue tasche

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            concordo,se non ti puoi permettere di metterci la benzina vuol dire che non ti puoi permettere il tipo di auto a 360? (tagliandi,gomme,manutenzione,ecc..)

se quando guardi una Porsche e ti chiedi quanto consuma vuol dire che non ? auto per le tue tasche
            insomma i soliti luoghi comuni all'italiana che per fortuna varcato il confine spariscono come le scorregge durante la bora di trieste

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              insomma i soliti luoghi comuni all'italiana che per fortuna varcato il confine spariscono come le scorregge durante la bora di trieste

non direi,io una Porsche l'ho avuta fino a 2 mesi fa,Boxter S,quindi quella da barbone,e sapendo di dover tornare a fare km ho cambiato tipologia di auto,perch? non ? un problema di sola benzina,ma di manutenzione del veicolo,e la manutenzione Porsche costa parecchio e se la usi come se fosse una normale berlina diventa molto onerosa..pu? essere fatta solo nei centri autorizzati Porsche che lavorano con tariffe molto onerose...se poi com eme hai un Boxter o un Cayman saprai che il motore centrale non ha accesso diretto come le altre auto percui per qualsiasi intervento sul motore questo va smontato da sotto...e anche qui la mano d'opera schizza.....per non parlare delle gomme,di misura extralarge e di misure diverse fra anteriore e posteriore..e le bruci in 10.000 km...

poi oh,evidentemente avete possibilit? di tasche elevate e ve lo potete permettere,buon per voi

Comment

• Font Size

Io ho un V6 a metano, mia moglie c'ha la Panda a metano... sinceramente preferisco andare a lavoro con la mia.

Comment

• Font Size
                  Se va b?....Ma la benzina costa 2 euro...........4milalire al ltiro!!!!!!!!!!!
                  Secondo me comincia a diventare una questione di principio oltre che di soldi...dai...caxxo......
                  Vi ricordo che fio a 15 anni fa anche il diesel era da barboni pezzenti...poi hanno cominciato a fare i TDI da 150 cv e giu tutti a comprare il diesel perch? avevea il tubbo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GSXR1100 View Post
                    Io ho un V6 a metano, mia moglie c'ha la Panda a metano... sinceramente preferisco andare a lavoro con la mia.
                    Non hai vergongnare a spendere un terzo di quello che potresti spendere????

Ovviamente il metano deve essere giustificato perch? credo che un'impianto su un'auto del genre non costi meno di 3000-4000 euro...
                    Se la si usa per fare 5-6000 km l'ann non ha senso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Se va b?....Ma la benzina costa 2 euro...........4milalire al ltiro!!!!!!!!!!!
                      Secondo me comincia a diventare una questione di principio oltre che di soldi...dai...caxxo......
                      Vi ricordo che fio a 15 anni fa anche il diesel era da barboni pezzenti...poi hanno cominciato a fare i TDI da 150 cv e giu tutti a comprare il diesel perch? avevea il tubbo....

ed io continuo a pensarla cos?,gli attuali TDI sono un ottimo compromesso fra prestazioni e consumi,ma la vera auto sportiva rimane a Benzina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Non hai vergongnare a spendere un terzo di quello che potresti spendere????

Ovviamente il metano deve essere giustificato perch? credo che un'impianto su un'auto del genre non costi meno di 3000-4000 euro...
                        Se la si usa per fare 5-6000 km l'ann non ha senso

non ? un problema di sola benzina.......se prendi una Porsche non la puoi portare dal meccanico amico...la devi portare in Porsche....con le loro tariffe....i ricambi costano tantissimo...le gomme pur ee le cambi ogni 10.000 km....non sono auto da fare pi? di 10.000 km l'anno.....ed hanno costi di gestione elevatissimi....ed il costo della benzina ? il male minore......non basta metterla a gas per farla diventare alla portata di tutti....

mettete in conto tutte le altre spese e vi renderete conto che non ? auto che vi potete permettere nemmeno a gas......sono auto da usare come seconda auto nel week...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          non ? un problema di sola benzina.......se prendi una Porsche non la puoi portare dal meccanico amico...la devi portare in Porsche....con le loro tariffe....i ricambi costano tantissimo...le gomme pur ee le cambi ogni 10.000 km....non sono auto da fare pi? di 10.000 km l'anno.....ed hanno costi di gestione elevatissimi....ed il costo della benzina ? il male minore......non basta metterla a gas per farla diventare alla portata di tutti....

mettete in conto tutte le altre spese e vi renderete conto che non ? auto che vi potete permettere nemmeno a gas......sono auto da usare come seconda auto nel week...

ma a farglielo capire che NON E' SOLO QUESTIONE DI COSTO BENZA VS GAS!!!

Sono auto costose di manutenzione, ricambi, esercizio!!
                          Senza contare i possibili incidenti circolando!!

Andate a fare un preventivo per cambiare chess? paraurti+faro della Z o del Porches!! E relativa manodopera di carrozzeria!!
                          Vi mettete le mani nei capelli, costa quanto mezza panda!!

quindi che senso ha mettere a GAS macchine cos? per usarle tutti i giorni x "risparmiare" poi cosa!?!?!?

Sono auto da week end o da ki fa pochi kilometri!

Comment

• Font Size
                            Poveretti quelli che si sono presi la Panamera diesel e magari fanno 30 mila km annui ....

Comment

• Font Size
                              ma a farglielo capire che NON E' SOLO QUESTIONE DI COSTO BENZA VS GAS!!!

Sono auto costose di manutenzione, ricambi, esercizio!!
                              Senza contare i possibili incidenti circolando!!

Andate a fare un preventivo per cambiare chess? paraurti+faro della Z o del Porches!! E relativa manodopera di carrozzeria!!
                              Vi mettete le mani nei capelli, costa quanto mezza panda!!

quindi che senso ha mettere a GAS macchine cos? per usarle tutti i giorni x "risparmiare" poi cosa!?!?!?

Sono auto da week end o da ki fa pochi kilometri!

? inutile,finch? non se ne possiede una non ce ne si rende conto di cosa si parla

Comment

• Font Size
                                o magari siete voi che state parlando di cose che non c'entrano niente col discorso benzina-metano ?

se uno si pu? permettere tagliandi manutenzione ed imprevisti di una porsche e fa molti chilometri l'anno PERCHE deve per forza usare la benzina? Per fare contenti voi? State dando per scontato che la differenza tra poterla e non poterla mantenere la faccia il gas quando nessuno ha mai detto quello.

Comment

X
                                Working...
                                X