Originally posted by Il Rompiscatole
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confessioni di un sarcazzista.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Postpunti di vista....
magari mettere il bombolone e' costato quanto uno di noi non puo' neanche permettersi di spendere per una macchina nuova
i soldi non vanno mai buttati, anche se si hanno tanti...altrimenti si finisce per spenderne pochi solo perche' non li si han piu'
andar giu e' facile....su e' ben piu difficile
se ti puoi permettere un Carrera 4 non lo metti a gas.....dai ? come mettere a gas un ferrari....
Comment
-
In teoria potresti anche avere ragione...Ma se il tipo in questione fosse uno che utilizza il carrera4 quotidianmente per farci 25-30.000km l'anno per lavoro e tempo libero?Originally posted by interceptor79 View Postse ti puoi permettere un Carrera 4 non lo metti a gas.....dai ? come mettere a gas un ferrari....
Perch? dovrebbe buttare 3-400 euro alla settimana in benzina???

Il carrera 4 nonostante sia una supersortiva non ? estrema "a livelllo di confort" come altre SS....
Pensaci....e sfatiamo i luoghi comuni...
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostIn teoria potresti anche avere ragione...Ma se il tipo in questione fosse uno che utilizza il carrera4 quotidianmente per farci 25-30.000km l'anno per lavoro e tempo libero?
Perch? dovrebbe buttare 3-400 euro alla settimana in benzina???

Il carrera 4 nonostante sia una supersortiva non ? estrema "a livelllo di confort" come altre SS....
Pensaci....e sfatiamo i luoghi comuni...
sono punti di vista ed ognuno coi propri soldi fa ci? che vuole.
io se dovessi fare 25-30.000 km l'anno prenderei un carrera solo se potessi permettermi di farci benzina.
se non sono in grado cambierei auto.
chi ce l'ha infatti l'ha come seconda auto da week-end,per tutto il resto ha una seconda auto,magari station wagon.
se ti puoi permettere una sola auto e fai tanti km probabilmente il Carrera non ? auto per le tue tasche.
io avevo il Boxter S che usavo solo nel week,quando ho ricominciato a girare ho preso una station wagon a gasolio,una sportwagon 2.4 JTDm 2.4 210 cv,potente ma decisamente pi? adatta
Comment
-
Pensavo ad una marca di preservativi, come lo spot col bambino che spacca tutto al supermercato
Comment
-
Ipotizzando un'utilizzo quotidinao,alla fine dell'anno,ha speso molto ma molto di pi? lui "anche su tilizza il metano" di te che la utilizzavi a benzina di sabato e domenica...Originally posted by interceptor79 View Postsono punti di vista ed ognuno coi propri soldi fa ci? che vuole.
io se dovessi fare 25-30.000 km l'anno prenderei un carrera solo se potessi permettermi di farci benzina.
se non sono in grado cambierei auto.
chi ce l'ha infatti l'ha come seconda auto da week-end,per tutto il resto ha una seconda auto,magari station wagon.
se ti puoi permettere una sola auto e fai tanti km probabilmente il Carrera non ? auto per le tue tasche.
io avevo il Boxter S che usavo solo nel week,quando ho ricominciato a girare ho preso una station wagon a gasolio,una sportwagon 2.4 JTDm 2.4 210 cv,potente ma decisamente pi? adatta
Comment
-
Io semplicemente credo che uno dovrebbe avere un'auto adeguata alle sue tasche,per me una Porsche a Gas ? una bestemmia,poi ognuno coi suoi soldi fa ci? che vuoleOriginally posted by AbRR View PostIpotizzando un'utilizzo quotidinao,alla fine dell'anno,ha speso molto ma molto di pi? lui "anche su tilizza il metano" di te che la utilizzavi a benzina di sabato e domenica...

Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
pure per me in linea di massima una porsche a gpl ? una bestemmia
ma anche la benzina a due euro lo ?
gli impianti di adesso sono invisibili, boh non lo so se avrei il coraggio di farlo su una porsche
forse se venissi preso da desiderio irrefrenabile di girare in carrera (ovviamente sarcazzo) adesso che faccio parecchi km potrei pensarci
diciamo che se facesse almeno 10 km/l non lo farei
c'? anche da considerare il fatto che alcune auto anche prestigiose adesso se hanno il gpl si vendono di pi?.....e non di meno.......
fino che coster? met? del diesel ? sicuramente una cosa intelligente, senza considerare che un auto anche euro 2-3..................diventa automaticamente euro 5.......
quindi un porsche nuovo o seminuovo non lo farei a gas ma un 996 o un 997 potrei anche pensarci
cmq io sul maserati 4 porte il gpl lo metto e il motore ? ferrari (o sbaglio ?)
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postpure per me in linea di massima una porsche a gpl ? una bestemmia
ma anche la benzina a due euro lo ?
gli impianti di adesso sono invisibili, boh non lo so se avrei il coraggio di farlo su una porsche
forse se venissi preso da desiderio irrefrenabile di girare in carrera (ovviamente sarcazzo) adesso che faccio parecchi km potrei pensarci
diciamo che se facesse almeno 10 km/l non lo farei
c'? anche da considerare il fatto che alcune auto anche prestigiose adesso se hanno il gpl si vendono di pi?.....e non di meno.......
fino che coster? met? del diesel ? sicuramente una cosa intelligente, senza considerare che un auto anche euro 2-3..................diventa automaticamente euro 5.......
quindi un porsche nuovo o seminuovo non lo farei a gas ma un 996 o un 997 potrei anche pensarci
cmq io sul maserati 4 porte il gpl lo metto e il motore ? ferrari (o sbaglio ?)
ahim? si...ti prego non farlo.......
Comment
X

Comment