Rush l'avete visto? Vi ? piaciuto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Formula 1 2014 thread
Collapse
X
-
si visto e si mi ? piaciuto. Un filmetto, chiaro, ma se hai vissuto l'epoca di Lauda Hunt non puo' non piacerti. Quelle erano F1, pronti partenza via e se vuoi vincere devi superare gli altri altro che strategia ai boxOriginally posted by mito22 View PostRush l'avete visto? Vi ? piaciuto?
Comment
-
Io ancora non l'ho visto... sono del 78 ma mi ? sempre piaciuto la F1..Originally posted by manzac View Postsi visto e si mi ? piaciuto. Un filmetto, chiaro, ma se hai vissuto l'epoca di Lauda Hunt non puo' non piacerti. Quelle erano F1, pronti partenza via e se vuoi vincere devi superare gli altri altro che strategia ai box
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIn effetti.. red bull, petronas, martini racing... non ? che sia poca roba..
sulla Williams c'? anche Petrobras,su ferrari Santander e Marlboro,sulla Sauber la NEC,Lotus ha Total,Red Bull ha anche INIFINITI,Force India e Caterham hannod elle compagnie aeree.
Mercedes poi potrebbe correre anche senza Petronas,il Budget F1 lo sostiene quasi per intera da sola,? l'unica che si ? potuta permettere di costruirsi ogni singola parte della Power Unit,compresi i turbocompressori e i pistoni dove ferrari per esempio deve rivolgersi a fornitori esterni
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRush l'avete visto? Vi ? piaciuto?
visto,molto bello come ricostruzione delle vetture e per il fatto di aver fatto quasi tutto con stunt man e pochi effetti speciali,tante ripree sonos tate fatte dal vero con macchine vere al Ring.
romanzato ovviamente per essere vendibile al grande pubblico,in realt? la rivalit? Hunt Lauda non ? mai esisistita,furno rivali diretti solo nel 1976 e a causa dell'incidente di lauda al ring,quel mondiale lo aveva gi? praticamente vinto Niki
Comment
X

Comment