Originally posted by bastich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi RS4 b5 contro S6 b6 contro S4 b8
Collapse
X
-
Beh esteticamente quella che mi piace di pi? ? la RS6 V10 :1:
Quindi caro bastich dormi sonni tranquilli, stiamo parlando di 700 equini :gaen: (con mappa ABT)
Per quanto riguarda il discorso dei cavalli e del dritto, non state prendendo in considerazione il fattore PENDENZA
Son bravi tutti a fare temponi sullo 0-100 in pianura
Se mi prende il cagotto di ritorno dall'ufficio ho necessit? di essere a casa (in montagna) nel minor tempo possibile :gaen:
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostBeh esteticamente quella che mi piace di pi? ? la RS6 V10 :1:
Quindi caro bastich dormi sonni tranquilli, stiamo parlando di 700 equini :gaen: (con mappa ABT)
Per quanto riguarda il discorso dei cavalli e del dritto, non state prendendo in considerazione il fattore PENDENZA
Se mi prende il cagotto di ritorno dall'ufficio ho necessit? di essere a casa (in montagna) nel minor tempo possibile :gaen:
allora non hai bisogno di una RS6,prenditi un camper:gaen:
Comment
-
potrebbero andare Pene, ma devi comunque stare attento ai vecchi con il cappello che guidano la exige GT3Originally posted by Il Rompiscatole View PostBeh esteticamente quella che mi piace di pi? ? la RS6 V10 :1:
in sFizzera non si sa mai
Comment
-
X

Comment