Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classe A250SS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Finalmente un commento intelligente..
    Dopo aver letto alcuni commenti..
    Classe A 2.0ss (2014)di mio fratello listino 42.300 + 1000 ipt e messa in strada, pagata 34.000? poi, gli ha dato altri 450? per il becker richiesto successivamente.
    TT RS (2012) full tranne i sedili a guscio, listino 81.800 + c.a 1000? ipt + messa in strada pagato 70.000? esatti + HD + telo da esposizione + tutti i cavetti MMI
    Classe E coup? premium (2013), presa a novembre scorso un quasi full optional (pelle valcona command online, pacchetto amg, tettino,ecc..), dovevo prenderla con la legge 104 ma "fortunatamente" sono cambiate le cose, quindi pagata piena. listino 78.150 + 800 ipt e messa in strada.. pagata 65.500?...
    TT S (2010) full optional tranne sedili a guscio. listino 65.800 + c.a 1000? ipt e messa in strada pagata 55.500?
    Mini cooper S chili (2008) allestimento medio alto no navigatore listino 30.400 + ipt pagata circa 26.000.. questa non ricordo bene, stessa cosa per A5 2.7tdi (2008) ? stato il mio primo acquisto, non ho ricevuto tanto sconto, l'auto era appena uscita e c'era la led mania.. comunque oltre 13%..
    Per qualche dubbio posso fare foto alla ricevuta e sottoscrivo: se qualcuno vuole prendere una tedesca nuova (NO usato).. mi paga una cena e gli faccio avere almeno il 13/15% di sconto, secondo modello.. se cosi non fosse, metto io la differenza, il conc ? ufficiale ed ? il secondo in italia per fatturato.. a diff di molti qua dentro non dico caxxate..
    ps. salutatemi kjh pirla
    Dimenticavo, gli passo le patch sul sap, configuro i nuovi terminali, rete, router e faccio manutenzione ai DB, 3/4 orette al mese a volte 2.. gli faccio risparmiare bei soldini ed io arrotondo lo stipendio, sapendo quanto costa l'auto, lo sconto lo "quasi" decido io.. visto che avete tirato in ballo anche questo.. che figata, nemmeno le milf di FB..
    no oooo
    non es amooooor
    ci? che tu sieeenteeee
    se chiama OSSESSIOOOOOON

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      Fai poco lo sborone

Urca cosa mi dici nel paragone con la tt rs

Spiega meglio va...
      Dai, adesso che tolgono il super bollo.. piantala e fatti sta ca.. di macchina cavallata, la prendiamo assieme..
      Che ti dico, ? svelta.. mi ricorda la cooper S, il motore spinge forte ma non te ne accorgi, piatto, i giri salgono ma di spinta ne avverti poca, anche da ferma nonostante i 6,5sec sullo 0-100kmh.. la cosa che mi piace ? il poco sottosterzo nonostante il 4x4.. mi piacerebbe che anche la RS fosse cos?.. addirittura, nelle curve strette, anzich? allargare "para", tende a partire il posteriore.. sarei proprio curioso di provare la a45 amg.. non far? tempi record ma anche gli sportivi del week end sapranno andarci davvero forte..
      ps. ci ho fatto solo 150km ma le impressioni sono queste su strade stracollaudate..

Comment

• Font Size
        Dai, adesso che tolgono il super bollo.. piantala e fatti sta ca.. di macchina cavallata, la prendiamo assieme..
        Che ti dico, ? svelta.. mi ricorda la cooper S, il motore spinge forte ma non te ne accorgi, piatto, i giri salgono ma di spinta ne avverti poca, anche da ferma nonostante i 6,5sec sullo 0-100kmh.. la cosa che mi piace ? il poco sottosterzo nonostante il 4x4.. mi piacerebbe che anche la RS fosse cos?.. addirittura, nelle curve strette, anzich? allargare "para", tende a partire il posteriore.. sarei proprio curioso di provare la a45 amg.. non far? tempi record ma anche gli sportivi del week end sapranno andarci davvero forte..
        ps. ci ho fatto solo 150km ma le impressioni sono queste su strade stracollaudate..
        ma che differenziale ha al posteriore ??
        io queste sensazioni ce le avevo quando provavo la Lancer Evo 9 di un amico, in confronto alla Subaru sembrava neanche 4x4

Comment

• Font Size
          Finalmente un commento intelligente..
          Dopo aver letto alcuni commenti..
          Classe A 2.0ss (2014)di mio fratello listino 42.300 + 1000 ipt e messa in strada, pagata 34.000? poi, gli ha dato altri 450? per il becker richiesto successivamente.22% di sconto
          TT RS (2012) full tranne i sedili a guscio, listino 81.800 + c.a 1000? ipt + messa in strada pagato 70.000? esatti + HD + telo da esposizione + tutti i cavetti MMI 15% di sconto
          Classe E coup? premium (2013), presa a novembre scorso un quasi full optional (pelle valcona command online, pacchetto amg, tettino,ecc..), dovevo prenderla con la legge 104 ma "fortunatamente" sono cambiate le cose, quindi pagata piena. listino 78.150 + 800 ipt e messa in strada.. pagata 65.500?... 15% di sconto
          TT S (2010) full optional tranne sedili a guscio. listino 65.800 + c.a 1000? ipt e messa in strada pagata 55.500? 15,5% di sconto
          Mini cooper S chili (2008) allestimento medio alto no navigatore listino 30.400 + ipt pagata circa 26.000.. 14% di scontoquesta non ricordo bene, stessa cosa per A5 2.7tdi (2008) ? stato il mio primo acquisto, non ho ricevuto tanto sconto, l'auto era appena uscita e c'era la led mania.. comunque oltre 13%..
          Per qualche dubbio posso fare foto alla ricevuta e sottoscrivo: se qualcuno vuole prendere una tedesca nuova (NO usato).. mi paga una cena e gli faccio avere almeno il 13/15% di sconto, secondo modello.. se cosi non fosse, metto io la differenza, il conc ? ufficiale ed ? il secondo in italia per fatturato.. a diff di molti qua dentro non dico caxxate..
          ps. salutatemi kjh pirla lo amo e "stimo" perdutamente
          Dimenticavo, gli passo le patch sul sap, configuro i nuovi terminali, rete, router e faccio manutenzione ai DB, 3/4 orette al mese a volte 2.. gli faccio risparmiare bei soldini ed io arrotondo lo stipendio, sapendo quanto costa l'auto, lo sconto lo "quasi" decido io.. visto che avete tirato in ballo anche questo.. che figata, nemmeno le milf di FB..
          Le scontistiche da te ottenute per le auto elencate non sono nulla di che visti i mezzi acquistati, niente che un buon cliente non riesca a spuntare.
          L'unica fuori dal coro ? la A di tuo fratello... 22%...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            no oooo
            non es amooooor
            ci? che tu sieeenteeee
            se chiama OSSESSIOOOOOON
            da teRone sei diventato spagnolito?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Le scontistiche da te ottenute per le auto elencate non sono nulla di che visti i mezzi acquistati, niente che un buon cliente non riesca a spuntare.
              Esattamente, non ho mai detto che mi regalano le auto.. ho solo detto che in alcune provincie riesci tranquillamente a spuntare buoni sconti.. da due anni che gli do una mano gli sconti aumentano.. sulla E lo sconto ? sul 17%.. sulla A anche di pi? perch? gli hanno fatto pagare il beker 450 contro i 950€ del listino.. e hai messo anche la faccia confusa, in cosa ti sei perso?
              Anzich? parlare dell'auto si parla del prezzo.. un buon sconto lo faccio avere a chiunque di voi.. io lo avr? sempre migliore, collaboro con loro ma non vedo il senso in questo topic..

Comment

• Font Size
                oddio, un 15% su una TTs / TTrs ? IMPOSSIBILE per i comuni mortali.......se arrivi al 10% senza usato sei bravo

manco l'autovega di arzignano (che tu sicuramente conosci) ti va oltre il 10,5% comprando, nel giro di un anno, una S3, una A5 3.0 tdi e una A3 2.0 tdi (quindi quasi 150 mila euro di auto)

al massimo ti da extra il 3? anno di garanzia

Comment

• Font Size
                  oddio, un 15% su una TTs / TTrs ? IMPOSSIBILE per i comuni mortali.......se arrivi al 10% senza usato sei bravo

manco l'autovega di arzignano (che tu sicuramente conosci) ti va oltre il 10,5% comprando, nel giro di un anno, una S3, una A5 3.0 tdi e una A3 2.0 tdi (quindi quasi 150 mila euro di auto)

France guarda che non sono auto che vanno a ruba il 15% lo fanno eccome

Comment

• Font Size
                    Esattamente, non ho mai detto che mi regalano le auto.. ho solo detto che in alcune provincie riesci tranquillamente a spuntare buoni sconti.. da due anni che gli do una mano gli sconti aumentano.. sulla E lo sconto ? sul 17%.. sulla A anche di pi? perch? gli hanno fatto pagare il beker 450 contro i 950? del listino.. e hai messo anche la faccia confusa, in cosa ti sei perso?
                    Anzich? parlare dell'auto si parla del prezzo.. un buon sconto lo faccio avere a chiunque di voi.. io lo avr? sempre migliore, collaboro con loro ma non vedo il senso in questo topic..
                    Vabb? dai quando avr? un cliente che mi chiede una A nuova chieder? a te di farmi fare un preventivo magari ci guadagno di pi?

Comment

• Font Size

Francia, fattene prendere una da loro visto che ? facile prendere serie S e RS con oltre il 15%..

Comment

• Font Size
                        senti johnny, se mi giri i recapiti della tua rivendita, li giro ad una persona che conosco molto bene....la mander? da te una volta all'anno......dato che cambia spesso parco auto x via della sua attivit? (solo AUDI) e le fanno quegli sconti !
                        e si che ne gira di conce prima di firmare....mah !!
                        DDG non si smentisce mai su certe cose

ah, se riesci pure a trovare una RS3 (nuova impossibile) anche km 0 ma rigorosamente ROSSA, fammelo sapere che te la mando l? all istante

Comment

• Font Size
                          Vabb? dai quando avr? un cliente che mi chiede una A nuova chieder? a te di farmi fare un preventivo magari ci guadagno di pi?
                          Visto che non ? mia diretta.. il 13% ? assicurato.. facciamo finta che sei mio cugino e arrivi al 14/15%.. poi, visto che fai questo lavoro.. vatti a informare quante auto vende e fattura "l'auto" di Frosinone.. magari qualche perplessit? sparisce in un batter d'occhio..

Comment

• Font Size
                            Francia, fattene prendere una da loro visto che ? facile prendere serie S e RS con oltre il 15%..
                            eh dai con sta Francia

moreno, lo sai quante Audi ho avuto e quante persone conosco tramite l audi rs club, allora.....o sono stupido (e un pollo) io e tutti quelli che le pagano massimo col 10% di sconto (quindi il 99,9% di chi le compra) o qualcuno confonde ste macchine con altre !

Comment

• Font Size
                              senti johnny, se mi giri i recapiti della tua rivendita, li giro ad una persona che conosco molto bene....la mander? da te una volta all'anno......dato che cambia spesso parco auto x via della sua attivit? (solo AUDI) e le fanno quegli sconti !

ah, se riesci pure a trovare una RS3 (nuova impossibile) anche km 0 ma rigorosamente ROSSA, fammelo sapere che te la mando l? all istante
                              No ? meglio che se fai tutto con Moreno io tratto usato

Comment

• Font Size

Francia, di al tuo amico di contattarmi se vuole una RS3, hai il mio numero e 14/15% glielo garantisco.. senza usato per?

Comment

X
                                Working...
                                X