Usato.... Con tagliandi regolari, richiami fatti. Ultimo tagliando recente cpn distribuzione.... Anno 2008 con dsg a 170000 km lo comprereste? Regge fino a 250000? Il resto sospensioni freni sembra OK
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2.0 TDI 170. Cv
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
170.000 km....... li avessi fatti io dall'inizio ok, ma prendere un usato a quel kilometraggio..... personalmente non lo farei, a meno di non fare 10.000 km all'anno....
Parere personale....
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View Post170.000 km....... li avessi fatti io dall'inizio ok, ma prendere un usato a quel kilometraggio..... personalmente non lo farei, a meno di non fare 10.000 km all'anno....
Parere personale....
Poi ti dir?, 2 anni fa ho comprato una e46 330d steptronic con 270.000km e ne ho fatti quasi altri 100.000 senza alcun problema..va anche un po' a fortuna.
Ti danno uno straccio di garanzia?
Comment
-
secondo me sono un po troppi
a questo modello devi stare attendo alla pompa gasolio che crea danni costosissimi
io ho controllato la mia hpfp settimana scorsa per vedere se ci sono truccioli , per ora tutto ok
che macchina e?
io ed alem abbiamo la stessa configurazione (leon fr e golf) e la macchina va molto bene, anche se beve tantoLast edited by Mac_ro; 02-08-14, 14:04.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Presa e' perfetta sono indeciso se fare 1 o 2 anni di garanzia full oltre a quella di legge... Km reali libretto tagliandi tutto OK.. L ho provata una 20 INA di minuti
Last edited by TuonoBlack; 02-08-14, 21:06.
Comment
-
In teoria copre cambio turbina altri guai motore e' una di quelle polizze "preconfezionate" non costa manco poco... Devo leggerla bene.... Quando comprai la panda 4x4 usata si presento' un problema al cambio ed alla fine pagai solo met? delle ore di manodopera mi sembra una garanzia onesta... Vorrei la stessa cosa qui....
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostIn teoria copre cambio turbina altri guai motore e' una di quelle polizze "preconfezionate" non costa manco poco... Devo leggerla bene.... Quando comprai la panda 4x4 usata si presento' un problema al cambio ed alla fine pagai solo met? delle ore di manodopera mi sembra una garanzia onesta... Vorrei la stessa cosa qui....
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostPresa e' perfetta sono indeciso se fare 1 o 2 anni di garanzia full oltre a quella di legge... Km reali libretto tagliandi tutto OK.. L ho provata una 20 INA di minuti
la prima immatricolazione ? tedesca ?
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postsecondo me sono un po troppi
a questo modello devi stare attendo alla pompa gasolio che crea danni costosissimi
io ho controllato la mia hpfp settimana scorsa per vedere se ci sono truccioli , per ora tutto ok
che macchina e?
io ed alem abbiamo la stessa configurazione (leon fr e golf) e la macchina va molto bene, anche se beve tanto
anche io ho lo stesso motore su a3 2.0 170cv dsg ma 2010 ho solo 25.000km..... dove hai controllato i trucioli nel filtro nafta??????
Comment
-
Molto bella complimenti..
Io ho il record.. ho rotto 3 pompe ad alta pressione ed una di queste ha richiesto la sostituzione completa del motore.. cc? sua..
Comment
-
Originally posted by France916 View Postsono rarissime le A3 con l's-line exterior ma senza xeno, se non ricordo male all'acquisto, in Italia, le due opzioni non si potevano separare...
la prima immatricolazione ? tedesca ?
PS ha anche il tetto panoramaLast edited by TuonoBlack; 04-08-14, 19:55.
Comment
X
Comment