Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2.0 TDI 170. Cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2.0 TDI 170. Cv

Usato.... Con tagliandi regolari, richiami fatti. Ultimo tagliando recente cpn distribuzione.... Anno 2008 con dsg a 170000 km lo comprereste? Regge fino a 250000? Il resto sospensioni freni sembra OK

• Font Size
    Aggiungo iniettori tutti cambiati

Comment

• Font Size
      170.000 km....... li avessi fatti io dall'inizio ok, ma prendere un usato a quel kilometraggio..... personalmente non lo farei, a meno di non fare 10.000 km all'anno....
      Parere personale....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        170.000 km....... li avessi fatti io dall'inizio ok, ma prendere un usato a quel kilometraggio..... personalmente non lo farei, a meno di non fare 10.000 km all'anno....
        Parere personale....
        Concordo..dovresti almeno conoscere come ? stata trattata alla guida..
        Poi ti dir?, 2 anni fa ho comprato una e46 330d steptronic con 270.000km e ne ho fatti quasi altri 100.000 senza alcun problema..va anche un po' a fortuna.
        Ti danno uno straccio di garanzia?

Comment

• Font Size
          secondo me sono un po troppi
          a questo modello devi stare attendo alla pompa gasolio che crea danni costosissimi
          io ho controllato la mia hpfp settimana scorsa per vedere se ci sono truccioli , per ora tutto ok

che macchina e?
          io ed alem abbiamo la stessa configurazione (leon fr e golf) e la macchina va molto bene, anche se beve tanto
          Last edited by Mac_ro; 02-08-14, 14:04.

Comment

• Font Size
            dipende troppo da come ? stata tenuta

Comment

• Font Size
              il chilometraggio ? sulla media....
              mi aggiungo al coro bisogna capire come ? stata usata e se i tagliandi son stati fatti almeno una volta l'anno...

prezzo?....

Comment

• Font Size
                Presa e' perfetta sono indeciso se fare 1 o 2 anni di garanzia full oltre a quella di legge... Km reali libretto tagliandi tutto OK.. L ho provata una 20 INA di minuti
                Last edited by TuonoBlack; 02-08-14, 21:06.

Comment

• Font Size
                  Tuono garanzia full cosa significa??

Comment

• Font Size
                    In teoria copre cambio turbina altri guai motore e' una di quelle polizze "preconfezionate" non costa manco poco... Devo leggerla bene.... Quando comprai la panda 4x4 usata si presento' un problema al cambio ed alla fine pagai solo met? delle ore di manodopera mi sembra una garanzia onesta... Vorrei la stessa cosa qui....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      In teoria copre cambio turbina altri guai motore e' una di quelle polizze "preconfezionate" non costa manco poco... Devo leggerla bene.... Quando comprai la panda 4x4 usata si presento' un problema al cambio ed alla fine pagai solo met? delle ore di manodopera mi sembra una garanzia onesta... Vorrei la stessa cosa qui....
                      ecco appunto,dovrebbe andare a percentuale in base ai km che ha la macchina,te l'ho chiesto proprio perch? con 170.000 km credo che copra molto poco.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        Presa e' perfetta sono indeciso se fare 1 o 2 anni di garanzia full oltre a quella di legge... Km reali libretto tagliandi tutto OK.. L ho provata una 20 INA di minuti
                        sono rarissime le A3 con l's-line exterior ma senza xeno, se non ricordo male all'acquisto, in Italia, le due opzioni non si potevano separare...
                        la prima immatricolazione ? tedesca ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mac_ro View Post
                          secondo me sono un po troppi
                          a questo modello devi stare attendo alla pompa gasolio che crea danni costosissimi
                          io ho controllato la mia hpfp settimana scorsa per vedere se ci sono truccioli , per ora tutto ok

che macchina e?
                          io ed alem abbiamo la stessa configurazione (leon fr e golf) e la macchina va molto bene, anche se beve tanto
                          ti riferisci alla pompa alta pressione ??? questo mod. penso ne sia esente molti casi su a4 my 2010 anche qualche caso su a3 ma mod restyling
                          anche io ho lo stesso motore su a3 2.0 170cv dsg ma 2010 ho solo 25.000km..... dove hai controllato i trucioli nel filtro nafta??????

Comment

• Font Size
                            Molto bella complimenti..
                            Io ho il record.. ho rotto 3 pompe ad alta pressione ed una di queste ha richiesto la sostituzione completa del motore.. cc? sua..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by France916 View Post
                              sono rarissime le A3 con l's-line exterior ma senza xeno, se non ricordo male all'acquisto, in Italia, le due opzioni non si potevano separare...
                              la prima immatricolazione ? tedesca ?
                              Pu? essere quando la ritiro controllo.. Ho letto un Audi GmbH da qualche parte

PS ha anche il tetto panorama
                              Last edited by TuonoBlack; 04-08-14, 19:55.

Comment

X
                              Working...
                              X