Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2.0 TDI 170. Cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Chiedo venia...ho scritto una boiata! Ecco la ricevuta!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    cmq e un ottimo prezzo
    anche se dubito che bosh center possa aggiornarti la meccanotronica del cambio
    ha un po esagerato sui prezzi dei ricambi.....era meglio se metteva 100€ di manodopera

Comment

• Font Size
      Presa spettacolo va anche forte

Cinghia tra 70.000 e dsg fatto 10 k km fa

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        pagata troppo cara calcolando che ha 170.000km e che a quel prezzo trovi gi? il mod. restyling .....il prezzo giusto era tra gli 9/9500
        per? mi rendo conto che c'? un bel po di differenza tra le valutazioni tra nord e sud
        questa non era male tirando il prezzo arrivavi a 9/9500

n.b. controlla che il cambio olio al dsg e stato fatto visto che si fa ogni 60.000km e costa 300+iva in audi
        Ti avevo risposto ma il messaggio si e' perso nell etere....
        Con tutto il rispetto ma 11500 - passaggio - ritiro panda a 5000... Sline 170 cv non ha nulla da spartire con quella da te linkata

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          Ti avevo risposto ma il messaggio si e' perso nell etere....
          Con tutto il rispetto ma 11500 - passaggio - ritiro panda a 5000... Sline 170 cv non ha nulla da spartire con quella da te linkata
          ti ho detto che era cara xch? se ne trovano di auto chilometrate a buon prezzo
          di mod. restyling tipo questa
          AUDI A3 2? serie - 2008 Auto usata - In vendita Napoli
          poi ognuno e libero di fare le proprie scelte io non avrei mai speso quei soldi per una macchina con tutti quei km sono punti di vista

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrfonzy View Post
            ti ho detto che era cara xch? se ne trovano di auto chilometrate a buon prezzo
            di mod. restyling tipo questa
            AUDI A3 2? serie - 2008 Auto usata - In vendita Napoli
            poi ognuno e libero di fare le proprie scelte io non avrei mai speso quei soldi per una macchina con tutti quei km sono punti di vista
            Ma infatti, per? vedo che tu continui a fare paragoni con auto diverse... Questa ha 150000 km non ha 170 cv non ha i cerchi da 18 ed e' da privato!

Mancano 700 euro di passaggio, manca il fatto che non e' un rivenditore e non mi ritira la panda.... Riesci a capire che sono 2 offerte diverse per molti aspetti!

Non preoccuparti che so bene come fare i miei acquisti a seconda se voglio un usato un nuovo, Se ho permute, se voglio cercarlo entro 100 km da casa o entro 1000, se fidarmi pi? di 170 k km o 120 k....

Detto questo se tu avessi l'inkato a3 sline dsg tetto panorama con cerchi da 18 tdi 170 cv, pochi km da concessionario che mi ritirava l usato a pochi km da casa ti avrei detto "cazz questa era meglio mi e' sfuggita!!! "

A me interessavano pareri su 170 k km e dsg l auto che mi piaceva e' quella che ho preso. Per il facelift dietro mi piacciono i nuovi gruppi ma davanti non mi fanno impazzire rispetto alla calandra e paraurti di quella che ho preso alla fine a 6500 euro...

Ot Cmq la panda cross rimane una delle auto che tiene maggiormente sul mercato dell usato
            Last edited by TuonoBlack; 29-08-14, 08:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by [B
              TuonoBlack;9637802]Ma infatti, per? vedo che tu continui a fare paragoni con auto diverse... Questa ha 150000 km non ha 170 cv non ha i cerchi da 18 ed e' da privato!

Mancano 700 euro di passaggio, manca il fatto che non e' un rivenditore e non mi ritira la panda.... Riesci a capire che sono 2 offerte diverse per molti aspetti!

Non preoccuparti che so bene come fare i miei acquisti a seconda se voglio un usato un nuovo, Se ho permute, se voglio cercarlo entro 100 km da casa o entro 1000, se fidarmi pi? di 170 k km o 120 k....[/B]

Detto questo se tu avessi l'inkato a3 sline dsg tetto panorama con cerchi da 18 tdi 170 cv, pochi km da concessionario che mi ritirava l usato a pochi km da casa ti avrei detto "cazz questa era meglio mi e' sfuggita!!! "

A me interessavano pareri su 170 k km e dsg l auto che mi piaceva e' quella che ho preso. Per il facelift dietro mi piacciono i nuovi gruppi ma davanti non mi fanno impazzire rispetto alla calandra e paraurti di quella che ho preso alla fine a 6500 euro...

Ot Cmq la panda cross rimane una delle auto che tiene maggiormente sul mercato dell usato
              vedo che la stai prendendo come un offesa il mio voleva essere solo un consiglio lasciamo stare va

Comment

• Font Size
                Guarda mi sa che siamo proprio di 2 frequenze diverse io mica mi offendo ma ti ripeto e' inutile fare confronti di prezzo km su oggetti diversi... Mi pare ovvio ma tu persisti... Se il mio scopo era avere una a3 sport back a qualsiasi motore diesel qualsiasi allestimento avrei preso la pi? nuova con meno km e meno anni... E' inutile dire che quella presa da me costa troppo e confrontarla con altre che hanno motore meno potente, cerchi pi? piccoli, vendute da privato a 800 km da casa mia... Se per te questi sono consigli allora ti ringrazio... Ma il tuo "errore" e' quello di dire costa troppo ha troppi km senza tirarmi fuori un auto identica o migliore con meno km pi? recente ed a prezzo inferiore...

Detto questo non ce l ho assolutamente anzi ..

E' come chi cerca una tuono vede una factory 2005 e mi dice eh OK ma a quel prezzo trovo una r 2006... Esticazzi?

PS se sei in zona passa che ti offro un Caff? e vedi la macchina
                Last edited by TuonoBlack; 29-08-14, 15:12.

Comment

• Font Size
                  bella la S3 , goditela
                  se hai un po di cul0 arrivi a 250k senza problemi
                  una controllatina alla hpfp ognitanto la darei pero, punto debole
                  poi vai di mappa e defap sai come cambia la macchina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mac_ro View Post
                    bella la S3 , goditela
                    se hai un po di cul0 arrivi a 250k senza problemi
                    una controllatina alla hpfp ognitanto la darei pero, punto debole
                    poi vai di mappa e defap sai come cambia la macchina
                    Grazie, ho aperto un post di presentazione. Io ho l outlander ed anche la panda era mappata. ( l ho rimessa originale prima di venderla)

Sinceramente non so se questa la mappero' quello che cerco pi? che potenza e' elasticit? e questa mi sembra OK!!!

Comment

X
                    Working...
                    X