Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Entro dicembre...PARERI SERI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lenta... la fanno anche turbobenza e biturbobenza ultra pauer :gaen:

certo col 2.0 diesel da 110 cv la vedo malissimo

Comment

• Font Size
      Mi sa che stiamo dimenticando un po tutti il budget....
      Lo so anch io che fanno il biturbo 2.800....
      A sto punto se non avessi problemi di budget non mi ponevo problemi non chiedevo consiglio e mi facevo un e63 amg station....

Comment

• Font Size
        Originally posted by DidiK8 View Post
        Mi sa che stiamo dimenticando un po tutti il budget....
        Lo so anch io che fanno il biturbo 2.800....
        A sto punto se non avessi problemi di budget non mi ponevo problemi non chiedevo consiglio e mi facevo un e63 amg station....
        amg l'hai detto tu, non io...

Questa con 8000 se glieli sventoli sotto al naso magari te la porti via, ed ? a gas

Auto usate: Mercedes-Benz, C 55 AMG, FULL OPTIONAL IMPIANTO GPL AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
          Doc ho guidato quella del vicino coi cerchi grandi e strafull..abbiam fatto un viaggio ed ? di un confort assurdo...ma ti toglie ogni qualsiasi vezzo di sportivit?.
          cosi sotto mio consiglio l abbiam portata da chi ? competente.
          l auto ha rullato 154 cv e l abbiamo spinta fino a 183 cv e un bella curva di erogazione...ma alla resa dei conti continua ad essere troppo lenta.nei primi due rapporti spinge anche bene...ma pesa..pesa un botto...e lanciata a velocit? elevate non va oltre i 210....ma il problema ? la ripresa....io ci son rimasto male provandola...eravamo in 4 pi? la piccolina della loro figlia....una a 3 che credo tdi 170 cv,ci ha sverniciati con una scioltezza assurda...e io ero ben tutto gi?.
          ? una bella macchina davvero.,..ma troppo troppo lenta pe ri miei gusti.piuttosto il 204 cv forse andr? un p? meglio.
          Boh...io ho i cerchi da 18"...con i 19" magari peggiora un po'. Oppure ho un esemplare riuscito bene In ogni caso, ? pesante, ma non pi? delle concorrenti. Certo che una A3 da 170 cv ti svernicia, ma stiamo parlando di un altro segmento ed altra destinazione d'uso (compreso un altro peso). La passat con lo stesso motore e DSG, ad esempio, ? solo leggermente pi? svelta della mia in salita da montagna, soprattutto dalla 3? in su...mentre ? decisamente pi? brillante in accelerazione, laddove la C5 automatica (come la mia) ? penalizzata da un "software" e da un "hardware" del cambio marcatamente pi? turistici. Detto questo, concordo pienamente con la tua frase in neretto: la C5 ? il miglior deterrente alla guida sportiva! ma non tanto per il motore, quanto per il particolare sistema di sospensioni e il feeling alla guida, che fa di tutto per filtrare ogni segnale che arriva dalla strada. Aggiungici anche l'inerzia importante, un baricentro mediamente pi? alto delle concorrenti e uno sterzo tendenziamente "lento"...insomma, non ? proprio come guidare una macchinetta sportiva, e la C5 non te lo nasconde affatto. Nonostante ci?, fattaci la mano e con un po' di "pelo", sfoggia una tenuta sorprendente nel veloce, sove gommatura abbondante e sospensioni "intelligenti" la fanno viaggiare come sui binari Con un comfort che ? inavvicinabile da nessuna delle dirette concorrenti (assorbimento, insonorizzazione, rollio ridotto).

Originally posted by robik View Post
          Ho scordato di specificare che quella di mio padre ? pure automatica!
          In ripresa ? irritante: schiacci schiacci e prende velocit? come un bradipo.
          Il confronto con la mia 159, che pure non ? che sia esattamente un peso piuma, ? impietoso!
          In compenso per? mio padre mi sbeffeggia ad ogni pieno!
          Ripeto il mio boh...la 159 m-jet la conosco bene, e non va PIU' della mia C5. Sui consumi io mi attesto sui 14-15 km/l, facendo praticamente solo montagna. Nei viaggi lunghi in pianura, velocit? codice, anche 17-18.

Originally posted by benjofactory View Post
          l'insigna no?
          Bellina, ma col motore da 160 va anche meno della C5

Propenderei pi? per quella a benza ma non se ne trovano molte.
          Scusa, ma se ti sembra lenta la C5 con un 2.0 turbodiesel, come pensi vadano queste macchinone con motori benzina? lasciando perdere i modelli pi? sportivi (per costo di gestione e di acquisto), le unit? benzina con cavalleria e cilindrata equiparabili sono generalmente pi? lente nell'uso quotidiano: un conto ? vedere lo 0-400m su una tabella, un altro ? guidare in salita, magari a pieno carico, dietro ad un trattore da superare, o anche solo in scioltezza senza scannare le marce a limitatore. Ovviamente le prestazioni assolute sono (quasi sempre) a favore del benzina, ma almeno io non sono sempre in giro a tavoletta...e con questo genere di auto (grossa, pesante e con grande capacit? di carico) preferisco senza ombra di dubbio un onesto NAFTONE

Comment

• Font Size
            prendi la citroen o la vulva allora

Comment

• Font Size
              Io ti consiglierei la Volvo...oppure se digerisci il look un po' particolare, la Laguna ? davvero ben riuscita: basso prezzo, full optionals, motori potenti e affidabili, comfort elevato

Comment

• Font Size
                Ti consiglio la Volvo.
                Ho sotto alla mia praticamente lo stesso motore che non sar? un mostro come
                prestazioni assolute ma ti assicuro che ha una coppia da rimorchiatore e da
                guidare ? veramente piacevole.
                Poi anche il sound del 5 cilindri non ? da buttare via..
                Inoltre la volvo ? forse l'unica macchina tra quelle che hai elencato che non avrei
                paura a prendere con kilometraggi "importanti".
                Queste sono macchine che arrivano tranquillamente a 400.000 km facendo solo
                manutenzione ordinaria. Ne ho viste alcune tra i 500.000 e 600.000 km!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  amg l'hai detto tu, non io...

Questa con 8000 se glieli sventoli sotto al naso magari te la porti via, ed ? a gas

Auto usate: Mercedes-Benz, C 55 AMG, FULL OPTIONAL IMPIANTO GPL AutoScout24 pagina di dettaglio
                  Non riusciamo a capirci ?....

Comment

• Font Size
                    Doc...qui da me c ? un maresciallo che ha un insignia 2009 1.6 turbo.
                    Non mi piace berlina...ma il motore ? sorprendente.
                    ? a culo di un 320 d 163 mappato.........

Comment

• Font Size
                      Doc se mi scrivi queste cose ho da temere che la c5 che conosco ha seri problemi....

Comment

• Font Size
                        anche io ti consiglio la volvo, senza dubbio

Comment

• Font Size
                          Qualcuno di voi conosce possessori di v70???

Comment

• Font Size
                            Qualcuno di voi conosce possessori di v70???
                            Un mio caro amico ce l'ha, ne ? contentissimo.

Chiaramente per quello che pu? essere contento di una volvo V70, non certo perch? gli ricorda la M5.
                            non so esattamente quale motore abbia, ma dice che gli fa i 15 in autostrada.

Anche lui ha carrello e gancio traino, ovviamente, per? lui ? "fuoristradista".

Comment

• Font Size
                              Capito...
                              Volevo capire tra quale dei due motori scegliere, se 163 o 185....o se restyling o proprio l ultima versione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                o magari sei fortunato tu?
                                Scusa rompiscatole, io sar? anche di parte, oltretutto la 159 l'ho avuta e non gli rende giustizia la tua affermazione "tutto fatto di cartone", ragazzi comprate macchine vecchie e con un miliardo di km (chiss? chi le ha usate e come le ha trattate) e poi fate 2 + 2 e il risultato ? che l'Alfa ? una merda. Non puoi essere obiettivo secondo me.

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X