Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Entro dicembre...PARERI SERI!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Bruco multijet View Post
    Scusa rompiscatole, io sar? anche di parte, oltretutto la 159 l'ho avuta e non gli rende giustizia la tua affermazione "tutto fatto di cartone", ragazzi comprate macchine vecchie e con un miliardo di km (chiss? chi le ha usate e come le ha trattate) e poi fate 2 + 2 e il risultato ? che l'Alfa ? una merda. Non puoi essere obiettivo secondo me.

    Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
    perch?, adesso 5 anni uniproprietario 158mila km tutti tagliandati dalla casa sono "un miliardo di km" ? Eddai non difendiamo l'indifendibile

    cio? non ? per fare i soliti discorsi da tifoseria (che non si applicano nemmeno perch? io la 159 ce l'ho) ma veramente ? una rogna continua... Problemi grossi alla fine solo EGR/DPF e puleggia servizi ma problemi piccoli davvero uno al giorno

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      perch?, adesso 5 anni uniproprietario 158mila km tutti tagliandati dalla casa sono "un miliardo di km" ? Eddai non difendiamo l'indifendibile

      cio? non ? per fare i soliti discorsi da tifoseria (che non si applicano nemmeno perch? io la 159 ce l'ho) ma veramente ? una rogna continua... Problemi grossi alla fine solo EGR/DPF e puleggia servizi ma problemi piccoli davvero uno al giorno
      Ribadisco che la certezza che un oggetto sia trattato con le dovute maniere puoi avercela solo se ? tuo da sempre. Diversamente prendi ci? che ti viene dato e non puoi dare la responsabilit? delle fragilit? a chi quell'oggetto l'ha costruito. I tagliandi dicono molto poco fidati.

      Questa ? la mia discutibile opinione.

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Rompiscatole,ascolta.
        Io al lavoro ho colleghi con il 1900 jtm...ne sono andato a pescare due proprio oggi uno col 120 e uno 150 cv.
        hanno una 190mila e l altra passa i 200mila.
        tutte e due del 2006.
        una unico proprietario..l altra 3.
        a parte i soliti tagliandi e i braccetti sostituiti sempre abbastanza precocemente sono tutti e due entusiasti.una sembra un trattore perch? ? tenuta malissimo...eppure tutto funziona..niente da problemi...la 150 ha avuto un problema meccanico al volano..ma poi ho scoperto che ha mappa e defap e quindi vorrei vedere.
        Io credo che molte considerazioni spesso lasciano il tempo che trovano...
        Io ho il terrore per bmw...non ne parlo male quando potrei...
        ne ho avute ben tre...320d--330xd--330d touring.tutte con gli stessi problemi...TUTTE.L inaffidabilit? fatta auto!
        per fortuna tante cose le facevo da me...eppure mi ci affezionai pur sapendo che non ne avrei comprate pi?...e cosi sar?!
        non faccio per? pubblicit? regresso un p? come te!!!perch? ci sono casi di auto sfigate e altre che vanno meglio..e a me ? andata parecchio male...
        esistono auto che hanno purtroppo difetti veniali e li non ci fai un tubo..ma poi ci sono quelle sfortunate e fortunate...? un mezzo meccanico...pu? succedere di tutto.

        Comment


        • Font Size
          #49
          tra quelle citate da te io andrei di mazda 6, piu bella della volvo secondo me , piu moderna

          Comment


          • Font Size
            #50
            Finalmente qualcuno per la mazda

            Comment


            • Font Size
              #51
              Sono troppo indeciso

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Mac_ro View Post
                tra quelle citate da te io andrei di mazda 6, piu bella della volvo secondo me , piu moderna
                Quoto, delle sw ? quella meno simile a un peschereccio.

                Se vuoi qualcosa di + emotivo allora prendi la Delta TST.

                Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  Rompiscatole,ascolta.
                  Io al lavoro ho colleghi con il 1900 jtm...ne sono andato a pescare due proprio oggi uno col 120 e uno 150 cv.
                  hanno una 190mila e l altra passa i 200mila.
                  tutte e due del 2006.
                  una unico proprietario..l altra 3.
                  a parte i soliti tagliandi e i braccetti sostituiti sempre abbastanza precocemente sono tutti e due entusiasti.una sembra un trattore perch? ? tenuta malissimo...eppure tutto funziona..niente da problemi...la 150 ha avuto un problema meccanico al volano..ma poi ho scoperto che ha mappa e defap e quindi vorrei vedere.
                  Io credo che molte considerazioni spesso lasciano il tempo che trovano...
                  Io ho il terrore per bmw...non ne parlo male quando potrei...
                  ne ho avute ben tre...320d--330xd--330d touring.tutte con gli stessi problemi...TUTTE.L inaffidabilit? fatta auto!
                  per fortuna tante cose le facevo da me...eppure mi ci affezionai pur sapendo che non ne avrei comprate pi?...e cosi sar?!
                  non faccio per? pubblicit? regresso un p? come te!!!perch? ci sono casi di auto sfigate e altre che vanno meglio..e a me ? andata parecchio male...
                  esistono auto che hanno purtroppo difetti veniali e li non ci fai un tubo..ma poi ci sono quelle sfortunate e fortunate...? un mezzo meccanico...pu? succedere di tutto.
                  Quoto le considerazioni su bmw.. haim? anch'io sono stato molto sfortunato con la casa dell'elica.. era un continuo giramento di palle ma poi con audi non ? che sia andata molto meglio..
                  Anch'io propendo per mazda 6.. sono belle e affidabili.. butterei un occhio anche a insigna e c5.. i primi modelli li prendi a poco e vanno entrambi molto bene.. almeno per le mie rare esperienze..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    La mazda 6 rispetto alle due la trovo pi? dinamica delle due e vanta un motore da 185 cv e 40 kgm di coppia che non ? poco.
                    Ha in pi? tanto spazio e si trovano sempre full....solo che si trovano tutte con chilometraggi tra i 150/180.000 km....non sarebbero neanche tanti visto che ne faccio 10.000 all anno.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io non prenderei la Volvo se cerchi la prestazione...certo, la D5 cammina ma io, ad una D5 appunto, ho fatto lo stesso che ha fatto l'A3 al tuo amico con la C5, me la sono lasciata dietro con una "semplice" Golf GTD (mappata ovviamente...).
                      E' inutile, le macchine cos? grosse saranno sempre impacciate, forse la Mazda, con un CX migliore, ti rende le cose pi? facili in autostrada...ma forse.
                      Non capisco perch? serva una SW per andare in pista in due, io di solito lo faccio con la Golf, ovviamente devo usare i sedili posteriori (ci metto le tute, i caschi, gli stivali, i borsoni e il gazebo) e in parte il carrello (per le taniche) ma il resto sta nel bagagliaio, compresi due cerchi gommati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ma infatti alem...nelle auto scelte c ? anche la delta che ? un auto del segmento della golf....tempo fa stavo pensando alla gti 6 serie ma poi il budget si ? ridotto perch? ho altri progetti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ? che tra le medie a 5 porte la delta mi sembra quella che ha il rapporto prezzo/dotazioni/prestazioni in assoluto migliore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            prendi una megane RS

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Si benjo ci pensavo ma la 4 porte si trova troppo datata.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ho visto una mazda 3 ieri sera...mica male!!!Tira come una bestia!qualcuno l ha avuta??? affidabile?
                                ? un 2010 solo che chiede 10.000 euri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X