Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT86 il mega FLOP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Subaru... Ti ammazza di mantenimento

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      ?' adatta a chi piace guidare, non tirare sul dritto o quant'altro.
      Sicuramente tra le curve preferirei avere quella anzich? un 320d.
      Comunque sia fa da 0 a 100 in circa 7 secondi, ha 200 cv non mi pare proprio morta...
      Concordo .
      LE auto per fare i gradassi in tangenziali non le ho mai capite ... ed in effetti c'? una grande prepotenza nelle autostrade italiane . Sembra si sia diffuso il virus del cazzopiccoloeperennementemoscio .

Io la GT86 l'ho provata al Nuerburgring e , facilmente , la nolegger? anche quest'anno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Concordo .
        LE auto per fare i gradassi in tangenziali non le ho mai capite ... ed in effetti c'? una grande prepotenza nelle autostrade italiane . Sembra si sia diffuso il virus del cazzopiccoloeperennementemoscio .

Io la GT86 l'ho provata al Nuerburgring e , facilmente , la nolegger? anche quest'anno
        secondo me sta storia del ***** piccolo non ? vera

secondo me chi ha il complesso del ***** piccolo ha un low profile in tutto
        auto compresa
        affinch? poi quando ? al dunque non debba giustificare la differenza tra prestazioni sessuali e altre prestazioni in generale

mentre chi si mette in gioco in tutto anche con auto o moto fuori dal comune probabilmente non ha interesse a tenere un profilo basso perch? anche dal punto di vista sessuale si difende piu' che bene

Comment

• Font Size
          ovviamente la gt 86 non ? un auto da low profile essendo molto molto appariscente

quindi la mia ? una considerazione di carattere generale non riferita all'auto in questione, ma solo al detto

Comment

• Font Size
            per qualcuno che sa intraversare seriamente una macchina in curva potrebbe essere un buon prodotto, altrimenti con un tt turbo 200 cv s tronic di diverti molto di piu'....e io celo

Comment

• Font Size
              Originally posted by bladeRRunner View Post
              per qualcuno che sa intraversare seriamente una macchina in curva potrebbe essere un buon prodotto, altrimenti con un tt turbo 200 cv s tronic di diverti molto di piu'....e io celo

scusa

una ha 200 cv posteriore

l'altra 200 cv awd

perch? la tt dovrebbe essere piu' divertente ?

se una automobilina leggera posteriore da 200 cv stiamo dicendo che ? ferma

un awd da 200 cv ? STRA fermo
              Last edited by livelegend; 20-12-14, 19:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                scusa

una ha 200 cv posteriore

l'altra 200 cv awd

perch? la tt dovrebbe essere piu' divertente ?

se una automobilina leggera posteriore da 200 cv stiamo dicendo che ? ferma

un awd da 200 cv ? STRA fermo

intendevo che una trazione posteriore l'ha comprerei solo ed esclusivamente per cercare di cimentarmi ha intraversarla in curva altrimenti non mi interesserebbe,quindi preferisco il mio trazione anteriore da 200 cv con s tronic,pero' l0 proverei volentieri sto gt86

Comment

• Font Size
                  poi che sita strafermo.. ovvio se paragonato a mezzi piu' diciamo potenti e/ cazzuti e' risaputo pero' per esempio col mio tt a franciacorta,pistino destroso e lento,diciamo che mi sono divertito per aver un mezzo stockkkkk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladeRRunner View Post
                    intendevo che una trazione posteriore l'ha comprerei solo ed esclusivamente per cercare di cimentarmi ha intraversarla in curva altrimenti non mi interesserebbe,quindi preferisco il mio trazione anteriore da 200 cv con s tronic,pero' l0 proverei volentieri sto gt86
                    io pensavo fosse awd........

quindi dal momento che ? at

si direi che la gt ? piu' divertente

pure se uno non fa drift

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io pensavo fosse awd........

quindi dal momento che ? at

si direi che la gt ? piu' divertente

pure se uno non fa drift

dici...sarebbe da provare

Comment

• Font Size
                        ....per? per assurdo la ti di motore con la stessa potenza ? migliore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Mio fratelo ha la BRZ che ? uguale, non ? definibile una brutta macchina ma di certo ? un'occasione sprecata viste le ottime doti telaistiche, se costava 3000? in pi? ma aveva un turbetto da 250 CV sarebbe stato un bel mostriciattolo.

La cosa incredibile ? che avevano gi? tutto pronto in casa (subaru) ma non l'han fatto.

Boh?

Riuppo perch? ho convinto finalmente mio fratello ad adottare un nuovo cucciolo.

? piccolo, bruttino e nero e gli piace stare al caldo, SOTTO il cofano.

Lo abbiamo chiamato VOLUMINO.

Comment

• Font Size
                            Fast 'n Furious Made in Florence!

Comment

• Font Size
                              Dovrebbe esser pronta e bancata in 2 settimane, attesi 60 cv in pi? con intercooler e scarico originale, ma il bello sar? la coppia +50% ai bassi, speriamo non si sfondi nulla.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Dovrebbe esser pronta e bancata in 2 settimane, attesi 60 cv in pi? con intercooler e scarico originale, ma il bello sar? la coppia +50% ai bassi, speriamo non si sfondi nulla.

quindi sempre di traverso

Comment

X
                                Working...