Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT86 il mega FLOP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by dillo View Post
    dipende se uno vuole guidare o spalancare il gas sul dritto...

    la sciroppo R con autobloccante, semislick, assetto, freni grossi cazzi e mazzi l'ho noleggiata al ring l'estate scorsa (era rimasta solo quella e la gt86 che conosco bene cn il motore originale aspirato non va una sega), dopo 1 giro mi stava venendo da piangere, un traghetto si guida meglio
    Se non sei capace di guidare, stai a casa tua al posto di andare in giro a farci fare magre figure :gaen:

    Inviato dal mio HAL 9000

    Comment


    • Font Size
      #122
      Vi posso garantire che con assetto, autobloccante, poweeflex, antirollio ecc ? piu che perfetta

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #123
        Sig. Conte, Lei mi ha messo idee malsane in mente



        Comment


        • Font Size
          #124
          Le strade della coppia sono infinite...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Le strade della coppia sono infinite...

            tende ad infinito se i soldi tendono ad infinito

            ? tutto direttamente proporzionato

            Comment


            • Font Size
              #126
              Bastich se ti interessa trasformazioni in turbo o compressori contatta ACME di Verona, ne hanno gi? fatte in entrambi modi

              Comment


              • Font Size
                #127
                Ottimo a sapersi, thx



                Hai un'idea orientativa del costo degli interventi e dei vari step di preparazione?



                Ora vedo se trovo qualcosa sul web

                sent by my lumia

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by bastich View Post
                  Ottimo a sapersi, thx



                  Hai un'idea orientativa del costo degli interventi e dei vari step di preparazione?



                  Ora vedo se trovo qualcosa sul web

                  sent by my lumia
                  Cerca ACME su facebook e contatta Matteo, il titolare, lui sa dirti di pi? sicuramente
                  Originally posted by bastich View Post
                  Ottimo a sapersi, thx



                  Hai un'idea orientativa del costo degli interventi e dei vari step di preparazione?



                  Ora vedo se trovo qualcosa sul web

                  sent by my lumia

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by castio View Post
                    ...il vedersi andare via sulla statale o in tangenziale da:
                    i ragazzini con le Abarth, le Clio Rs, le Golf GTI mappate spompe di 10 anni,
                    i rumeni sulle tedesche sbiellate,
                    i rappresentanti che hanno fretta sulle Audi turbonafta che ti sfanalano perch? hai la coppia della classe A 1.6 della moglie....

                    Ahahaha, n.1, mi son piegato in due

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by castio View Post
                      "N? CABRIO N? TURBO: LA TOYOTA GT-86 RESTA COS? -
                      il boss della casa giapponese ha confermato che non ci saranno sviluppi in questo senso per la GT-86"
                      Toyota GT-86 e Subaru BRZ n? turbo n? cabrio - Evo
                      Io l'ho guidata al Ring ... bella da guidare se ben assettata in pista . Ma il motore pareva nasconderli questi 200Cv .

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by dillo View Post
                        scusa ma l'ha fatta ACME?
                        Questa ACME?





                        :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Quello che parlava del differenziale che sbraga a 250 cv ero io.

                          Allora, io ho letto in giro che attorno a quella potenza (quindi potrebbero anche essere 270 cavalli, il numero ? indicativo) il differenziale rischia (quini non ? certo) di avere un'overdose di cavalli (e soprattutto di coppia) da gestire.

                          La notizia ? tutta da verficare, quindi non la do per certa, ma di base non mi stupirebbe.

                          Per contro di "86" pompate a girella ce ne sono in giro parecchie e non sento parlare di "morie" o di "epidemie".

                          Interessante il lavoro fatto, si potrebbe quanto prima gentilmente avere una bancata della suddetta volumina?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Beh se per questo io mi ero documentato e all inizio quei motori saltavano perdendo compressione ai cilindri anche da originali...

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by =france90= View Post
                              Beh se per questo io mi ero documentato e all inizio quei motori saltavano perdendo compressione ai cilindri anche da originali...

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              Sicuro che non fosse l'Impreza 2500 cc?

                              Quella ha dato un sacco di problemi, ma al di l? dello schema boxer il 2500 e il 2000 della 86/BRZ sono due motori completamente differenti.
                              Comunque tutto pu? essere, a me non risulta ma a sto punto indago ben volentieri.

                              Che io sappia, invece, all'inizio la 86 aveva fatto la scema a livello di centralina, con tanto di richiamo ufficiale e sospensione delle consegne.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Io ho trovato nei forum un sacco con motore rotto! Te lo dico perch? mi ero informato quando ho cambiato la mia vecchia vw con il 1.4 tsi 160cv che salta pure quello e infatti avevo grippato due cilindri e quando ho visto che faceva uguale ho lasciato perdere

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X