Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende se uno vuole guidare o spalancare il gas sul dritto...
la sciroppo R con autobloccante, semislick, assetto, freni grossi cazzi e mazzi l'ho noleggiata al ring l'estate scorsa (era rimasta solo quella e la gt86 che conosco bene cn il motore originale aspirato non va una sega), dopo 1 giro mi stava venendo da piangere, un traghetto si guida meglio
Se non sei capace di guidare, stai a casa tua al posto di andare in giro a farci fare magre figure :gaen:
...il vedersi andare via sulla statale o in tangenziale da:
i ragazzini con le Abarth, le Clio Rs, le Golf GTI mappate spompe di 10 anni,
i rumeni sulle tedesche sbiellate,
i rappresentanti che hanno fretta sulle Audi turbonafta che ti sfanalano perch? hai la coppia della classe A 1.6 della moglie....
"N? CABRIO N? TURBO: LA TOYOTA GT-86 RESTA COS? -
il boss della casa giapponese ha confermato che non ci saranno sviluppi in questo senso per la GT-86" Toyota GT-86 e Subaru BRZ n? turbo n? cabrio - Evo
Io l'ho guidata al Ring ... bella da guidare se ben assettata in pista . Ma il motore pareva nasconderli questi 200Cv .
Quello che parlava del differenziale che sbraga a 250 cv ero io.
Allora, io ho letto in giro che attorno a quella potenza (quindi potrebbero anche essere 270 cavalli, il numero ? indicativo) il differenziale rischia (quini non ? certo) di avere un'overdose di cavalli (e soprattutto di coppia) da gestire.
La notizia ? tutta da verficare, quindi non la do per certa, ma di base non mi stupirebbe.
Per contro di "86" pompate a girella ce ne sono in giro parecchie e non sento parlare di "morie" o di "epidemie".
Interessante il lavoro fatto, si potrebbe quanto prima gentilmente avere una bancata della suddetta volumina?
Beh se per questo io mi ero documentato e all inizio quei motori saltavano perdendo compressione ai cilindri anche da originali...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sicuro che non fosse l'Impreza 2500 cc?
Quella ha dato un sacco di problemi, ma al di l? dello schema boxer il 2500 e il 2000 della 86/BRZ sono due motori completamente differenti.
Comunque tutto pu? essere, a me non risulta ma a sto punto indago ben volentieri.
Che io sappia, invece, all'inizio la 86 aveva fatto la scema a livello di centralina, con tanto di richiamo ufficiale e sospensione delle consegne.
Io ho trovato nei forum un sacco con motore rotto! Te lo dico perch? mi ero informato quando ho cambiato la mia vecchia vw con il 1.4 tsi 160cv che salta pure quello e infatti avevo grippato due cilindri e quando ho visto che faceva uguale ho lasciato perdere
Comment