Originally posted by marc023
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Octavia RS
Collapse
X
-
beh dai magari una rs6 del 2000 con 200k km la trovi a prezzaccio vuoi mettere l'ebrezza di prendere un usatone quasi ventennale con una milionata di km al posto di un diselone puzzolente nuovo di ultima generazioniOriginally posted by Virgo View PostIo sono andato in paranoia tra octavia rs e leon st cupra... Alla fine ho preso la RS6 !
Scherzo eh! Bellissime
Comment
-
o compri un dieselone puzzolente con 150mila km o non sei nessuno :gaen:Originally posted by pierry View Postbeh dai magari una rs6 del 2000 con 200k km la trovi a prezzaccio vuoi mettere l'ebrezza di prendere un usatone quasi ventennale con una milionata di km al posto di un diselone puzzolente nuovo di ultima generazioni
Comment
-
Criminale! :gaen: avviser? la polizia di Chiasso per inibirti la circolazione nelle mie fasce orarie lavorative.. non vorrei mai incontrarci ed essere affumicato :daii:Originally posted by Il Rompiscatole View Posto compri un dieselone puzzolente con 150mila km o non sei nessuno :gaen:
Comment
-
-
non dimentichiamo l'impianto a GPL,un must sulle auto da 400 cv in su :gaen:Originally posted by pierry View Postbeh dai magari una rs6 del 2000 con 200k km la trovi a prezzaccio vuoi mettere l'ebrezza di prendere un usatone quasi ventennale con una milionata di km al posto di un diselone puzzolente nuovo di ultima generazioni
Comment
X

Comment