Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Octavia RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me il colore ? tra i pi? belli per la RS, elegante e sportivo, specialmente abbinato al pacchetto design nero!

Comment

• Font Size
      Interni

Last edited by Ste75ts; 14-05-15, 12:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Per me il colore ? tra i pi? belli per la RS, elegante e sportivo, specialmente abbinato al pacchetto design nero!
        Eheheh l'importante ? che piaccia a te!

Quando te la consegnano?!?

Comment

• Font Size
          Si certo, ci sta che non piaccia ovviamente!
          Devono immatricolarla e devo assicurarla, non credo di farcela per sabato.... si andr? ad inizio settimana prossima.

Comment

• Font Size
            belli anche gli interni una volkswagen a tutti gli effetti
            hanno tolto anche il logo skoda verde che era inguardabile
            veramente una bella auto

Comment

• Font Size
              Si certo, ci sta che non piaccia ovviamente!
              Devono immatricolarla e devo assicurarla, non credo di farcela per sabato.... si andr? ad inizio settimana prossima.
              Dal vivo magari rende meglio.

Cmq bella ? bella..il dsg poi ? roba da pippa a due mani.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                belli anche gli interni una volkswagen a tutti gli effetti
                hanno tolto anche il logo skoda verde che era inguardabile
                veramente una bella auto
                Avevo la Golf del 2008, quando sono andato a vedere l'Octavia mi aspettavo interni molto meno belli, invece anche dentro ? fatta benissimo e non sfigura affatto rispetto alle cugine del gruppo VW
                Concordo anche con il logo....prima era orribile, adesso molto meglio.
                Io poi ho fatto togliere le scritte "Skoda Octavia" come fatto anche sulla mia vecchia Golf, ho lasciato solo il logo RS.

Sbiego, dal vivo non ? affatto male di questo colore, ho fatto 50 Km per vederne una uguale prima di ordinarla.... mi ? subito piaciuto un sacco, poi la maggior parte delle RS sono bianche!
                Molto bella anche azzurra metallizzata ma temevo mi sarei stufato, inoltre ? gi? vistosa come auto, ho preferito restare su un colore pi? sobrio, cos? mi sembra davvero cattiva ma anche elegante.
                Per il DSG.... non vedo l'ora di usarlo, era da un bel p? che volevo provarlo!
                Last edited by Ste75ts; 14-05-15, 15:03.

Comment

• Font Size
                  Avevo la Golf del 2008, quando sono andato a vedere l'Octavia mi aspettavo interni molto meno belli, invece anche dentro ? fatta benissimo e non sfigura affatto rispetto alle cugine del gruppo VW
                  Concordo anche con il logo....prima era orribile, adesso molto meglio.
                  Io poi ho fatto togliere le scritte "Skoda Octavia" come fatto anche sulla mia vecchia Golf, ho lasciato solo il logo RS.

Sbiego, dal vivo non ? affatto male di questo colore, ho fatto 50 Km per vederne una uguale prima di ordinarla.... mi ? subito piaciuto un sacco, poi la maggior parte delle RS sono bianche!
                  Molto bella anche azzurra metallizzata ma temevo mi sarei stufato, inoltre ? gi? vistosa come auto, ho preferito restare su un colore pi? sobrio, cos? mi sembra davvero cattiva ma anche elegante.
                  Per il DSG.... non vedo l'ora di usarlo, era da un bel p? che volevo provarlo!
                  ? talmente dolce e veloce che nemmeno lo senti cambiare. Sulla golf 6 tdi a noleggio metteva la quinta a 50 all'ora, con una morbidezza....poi se schiacci ? velocissimo..

Comment

• Font Size
                    Piccola anteprima

Hai azzeccato anche il colore..
                    E' davvero bella, ora che hai tempo di prendere confidenza col nuovo telaio.. ti accorgerai che nonostante la mole ? molto divertente anche sui passi di montagna..
                    Skoda e Seat sono macchine "furbe", hai il brand senza pagarlo.. tanta sostanza, poi.. la tua ha anche un gran bel motore e vedrai che in questi giorni di rodaggio fai tranquillamente i 16 a litro.. sto convincendo anche un amico a prenderla..
                    Ancora complimenti..
                    Dimenticavo, non credere alle puttanate che dicono.. i vari dieseloni da 240/250cv, te li mangi sia in accelerazione che in velocit?.. a meno ch? non siano mappati, ho un diselone anch'io ma se becchi un auto benzina con oltre 200cv mi va via.. il diesel deve avere 40/50cv in pi? per far fronte all'elasticit? dei motori benza.. e non perch? lo dico io.. basta informarsi o parlare con un ing. motoristico.. o vedere un track day..
                    Last edited by morenok5; 15-05-15, 06:15.

Comment

• Font Size
                      Grazie Moreno, anche secondo me il colore ci sta benissimo, ? quello che pi? mi ? piaciuto e sempre secondo me quello che meglio si abbina all'auto.
                      Anche io la reputo molto furba come auto anche se magari la versione benzina ? meno appetibile, ad ogni modo ? davvero bella e costa come una Golf 2.0 TDI, io poi gli ho messo un p? di accessori e quindi mi sono avvicinato ai 32 mila € scontata, ma non avrei comprato nulla di simile allo stesso prezzo.
                      Per le prestazioni, vedremo quando la prover?, ma sembrano davvero valori interessanti, dichiarano 350 N/m di coppia gi? da 1500 giri.
                      Last edited by Ste75ts; 15-05-15, 07:05.

Comment

• Font Size
                        Grazie Moreno, anche secondo me il colore ci sta benissimo, ? quello che pi? mi ? piaciuto e sempre secondo me quello che meglio si abbina all'auto.

Anche io la reputo molto furba come auto anche se magari la versione benzina ? meno appetibile, ad ogni modo ? davvero bella e costa come una Golf 2.0 TDI, io poi gli ho messo un p? di accessori e quindi mi sono avvicinato ai 32 mila ? scontata, ma non avrei comprato nulla di simile allo stesso prezzo.

Per le prestazioni, vedremo quando la prover?, ma sembrano davvero valori interessanti, dichiarano 350 N/m di coppia gi? da 1500 giri.

Ma quanti cavalli ha? ? un 2 litri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sbiego24 View Post
                          Ma quanti cavalli ha? ? un 2 litri?

230.. il nuovo tfsi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            230.. il nuovo tfsi..

Azz...mi sa che mi brucia..ma forse no 😁

Comment

• Font Size
                              No Moreno, ne ha 220, la RS 230 uscir? il prossimo anno!

Comment

• Font Size
                                Bellissima e auto molto furba.ma che metta dietro dieseloni di un certo livello non lo so.di certo non un 330d....e lo dico perch? la possiedo e va veramente forte....

Comment

X
                                Working...
                                X