Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
Originally posted by morenok5 View PostSar? il nostro maglioncino Marchionne a far togliere l'ingiustizia del super bollo?
Dal canto mio una volta m'han fottuto ... di riprendere un'auto a rischio per poi trovarmi il superbollo moltiplicato per 5-6 volte qullo che era nel primo anno di acquisti ... direi che non se ne parla nemmeno .
Anzi , proprio sabato ho guidato un'auto che definirei divertentissima , precisa , ed ottima sotto ogni aspetto di guida ... nei primi Km mi son divertito poi mi sono imbatutto nell'auto da sorpassare , nella vecchietta che attraversa , nell'ibranato di turno dinnanzi a me , nel camion che arriva dall'altra parte , nella coda alla rotonda ecc ecc ... e mi son ricordato che ho fatto bene a vendere la mia M3
Comment
-
-
a me no spiace la linea...in fondo e' un misto tra BMW e AUDI A5.
Certo la QV e' il top ma secondo me ne venderanno pochissime...vuoi per il superbollo, vuoi per il fatto che la gente ricca che puo' spendere 80000 euro su una macchina compra AUDI o BMW
Certo sarebbe bello vedere un Vs 0-300 contro la RS6
Per la trazione posteriore... bo a me pare na stronzata...al giorno d'oggi per andar forte con ste cavallerie ci va il 4x4
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by BO View PostPer la trazione posteriore... bo a me pare na stronzata...al giorno d'oggi per andar forte con ste cavallerie ci va il 4x4
Comment
-
per non parlare di tutte le M o le AMG
tutto cio' che va forte a livello di berline (o sportive pure, salvo gtr) e' trazione posteriore... l'integrale e' piu' per i "super suv" che non per le berline.
Comment
-
Cavolo, pensavo di essere su DDG prima di leggere certi discorsi.
Poi vedo scritto "serve il 4x4 per andare forte" oppure "servono i controlli per usare le TP"
Comincio davvero a preoccuparmi
Ragazzi, si scherza eh, ? come se fossimo tra amici al bar :village:
PS: ? la prima volta che guardo tutti gli smile...FORTE!
Comment
-
Originally posted by iraz View PostCavolo, pensavo di essere su DDG prima di leggere certi discorsi.
Poi vedo scritto "serve il 4x4 per andare forte" oppure "servono i controlli per usare le TP"
Comincio davvero a preoccuparmi
Ragazzi, si scherza eh, ? come se fossimo tra amici al bar :village:
PS: ? la prima volta che guardo tutti gli smile...FORTE!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by BO View Postsi ok appunto... ma quanti sanno andare forte con TP ? e non ditemi i controlli perch? fan schifo coi controlli inseriti
Non capivo per? il senso del "al giorno d'oggi". Cio? non vedo perch? oggi per andare forte serve la TI mentre una volta andava bene la TP. Anzi, in un certo senso, con i differenziali a controllo elettronico e i controlli pi? evoluti, oggi rispetto al passato la TP ? diventata molto pi? facile rispetto al miglioramento fatto dalle TI
Comment
-
Originally posted by BO View Posta me no spiace la linea...in fondo e' un misto tra BMW e AUDI A5.
Certo la QV e' il top ma secondo me ne venderanno pochissime...vuoi per il superbollo, vuoi per il fatto che la gente ricca che puo' spendere 80000 euro su una macchina compra AUDI o BMW
Certo sarebbe bello vedere un Vs 0-300 contro la RS6
Per la trazione posteriore... bo a me pare na stronzata...al giorno d'oggi per andar forte con ste cavallerie ci va il 4x4Last edited by Racing_34; 03-07-15, 14:07.
Comment
-
Originally posted by BO View PostVisto che fai riferimento a mie frasi, spiegami cosa non va
Mi pare quasi solo audi che adotti il 4x4 per le sue auto pi? prestanti (escludiamo Lambo che sono supercar di altro livello).
M3 e varie mercedes sono a TP, altre superberline/coup? sono TP.
Mettere il 4x4 vuol dire anche perdere potenza...
Poi, sempre come scritto da altri, le attuali TP sono pi? gestibili rispetto al passato, sia per motori pi? gestibili, sia per telai, gomme, sospensioni di altri livelli.
Ora, siam qui tutti che aspettiamo un'alfa a TP e tu ci scrivi che ci vuole il 4x4, dai su.
Io ho guidato solo qualche auto a TP e non ? che sia drammatico, anzi. Chiaro che se forzi il ritmo il rischio di girarsi c'?, ma non ? che con 4x4 o TA se si va forte si sta al sicuro..
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostPer andare forte (su asfalto) la scelta pi? adatta ? la TP, ovvio ? che ? pi? difficile da gestire, ma nulla di cos? complicato.
Non capivo per? il senso del "al giorno d'oggi". Cio? non vedo perch? oggi per andare forte serve la TI mentre una volta andava bene la TP. Anzi, in un certo senso, con i differenziali a controllo elettronico e i controlli pi? evoluti, oggi rispetto al passato la TP ? diventata molto pi? facile rispetto al miglioramento fatto dalle TI
si, al giorno d'oggi, intendevo che anche le supercar cominciamo ad essere 4x4 tipo porsche turbo S, Lambo, GTR35 ecc... ma effettivamente hai ragione perch? le vecchie TP con qualche cv son ancora piu' difficili. Io non ho guidato tantisima roba a TP con cv, diciamo che la piu' significativa e' stata una sierra pinnona con 350 cv , che e' a dir poco allucinante da controllare se si va forte e a me fa paura.
Per esempio giusto ieri sera usavo una Lancer Evo VIII con 360 cv e davvero la trovo estremamente piu' umana da spingere
Comment
-
Originally posted by iraz View PostCome scritto da altri vi sono molte altre case che adottano la TP per certe potenze.
Mi pare quasi solo audi che adotti il 4x4 per le sue auto pi? prestanti (escludiamo Lambo che sono supercar di altro livello).
M3 e varie mercedes sono a TP, altre superberline/coup? sono TP.
Mettere il 4x4 vuol dire anche perdere potenza...
Poi, sempre come scritto da altri, le attuali TP sono pi? gestibili rispetto al passato, sia per motori pi? gestibili, sia per telai, gomme, sospensioni di altri livelli.
Ora, siam qui tutti che aspettiamo un'alfa a TP e tu ci scrivi che ci vuole il 4x4, dai su.
Io ho guidato solo qualche auto a TP e non ? che sia drammatico, anzi. Chiaro che se forzi il ritmo il rischio di girarsi c'?, ma non ? che con 4x4 o TA se si va forte si sta al sicuro..
poi a me sinceramente delle alfa importa poco e tantomeno della alfa TP, ma se ci pensi l'ultima alfa che correva era una 155 Q4 se non sbaglio
Comment
X
Comment