Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    che ridere me lo vedo uno come swarzy che usa la 4c spider

    si, possibile che le comprino da tenere in garage, in effetti e' bella da guardare...


    Comment


    • Font Size
      #167
      si, ecco, sembra piccola la bugatti, la 4c la usa come mutande?

      e la bugatti e' decisamente piu' grossa della 4c...

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by morenok5 View Post
        Sar? il nostro maglioncino Marchionne a far togliere l'ingiustizia del super bollo?
        Per quanto mi riguarda sarebbe inutile levare il superbollo .
        Dal canto mio una volta m'han fottuto ... di riprendere un'auto a rischio per poi trovarmi il superbollo moltiplicato per 5-6 volte qullo che era nel primo anno di acquisti ... direi che non se ne parla nemmeno .

        Anzi , proprio sabato ho guidato un'auto che definirei divertentissima , precisa , ed ottima sotto ogni aspetto di guida ... nei primi Km mi son divertito poi mi sono imbatutto nell'auto da sorpassare , nella vecchietta che attraversa , nell'ibranato di turno dinnanzi a me , nel camion che arriva dall'altra parte , nella coda alla rotonda ecc ecc ... e mi son ricordato che ho fatto bene a vendere la mia M3

        Comment


        • Font Size
          #169
          madonna santa ma che ? quella merda grigia?!

          Comment


          • Font Size
            #170
            a me no spiace la linea...in fondo e' un misto tra BMW e AUDI A5.

            Certo la QV e' il top ma secondo me ne venderanno pochissime...vuoi per il superbollo, vuoi per il fatto che la gente ricca che puo' spendere 80000 euro su una macchina compra AUDI o BMW

            Certo sarebbe bello vedere un Vs 0-300 contro la RS6

            Per la trazione posteriore... bo a me pare na stronzata...al giorno d'oggi per andar forte con ste cavallerie ci va il 4x4

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by BO View Post
              Per la trazione posteriore... bo a me pare na stronzata...al giorno d'oggi per andar forte con ste cavallerie ci va il 4x4
              ehmmm e la stragrande maggioranza di Ferrari e Porsche? Cmq sembra che la Giulia la facciano anche trazione integrale (probabilmente non la QV)

              Comment


              • Font Size
                #172
                per non parlare di tutte le M o le AMG

                tutto cio' che va forte a livello di berline (o sportive pure, salvo gtr) e' trazione posteriore... l'integrale e' piu' per i "super suv" che non per le berline.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  si ok appunto... ma quanti sanno andare forte con TP ? e non ditemi i controlli perch? fan schifo coi controlli inseriti

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Cavolo, pensavo di essere su DDG prima di leggere certi discorsi.

                    Poi vedo scritto "serve il 4x4 per andare forte" oppure "servono i controlli per usare le TP"

                    Comincio davvero a preoccuparmi


                    Ragazzi, si scherza eh, ? come se fossimo tra amici al bar :village:

                    PS: ? la prima volta che guardo tutti gli smile...FORTE!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by iraz View Post
                      Cavolo, pensavo di essere su DDG prima di leggere certi discorsi.

                      Poi vedo scritto "serve il 4x4 per andare forte" oppure "servono i controlli per usare le TP"

                      Comincio davvero a preoccuparmi


                      Ragazzi, si scherza eh, ? come se fossimo tra amici al bar :village:

                      PS: ? la prima volta che guardo tutti gli smile...FORTE!
                      Visto che fai riferimento a mie frasi, spiegami cosa non va

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by BO View Post
                        si ok appunto... ma quanti sanno andare forte con TP ? e non ditemi i controlli perch? fan schifo coi controlli inseriti
                        Per andare forte (su asfalto) la scelta pi? adatta ? la TP, ovvio ? che ? pi? difficile da gestire, ma nulla di cos? complicato.

                        Non capivo per? il senso del "al giorno d'oggi". Cio? non vedo perch? oggi per andare forte serve la TI mentre una volta andava bene la TP. Anzi, in un certo senso, con i differenziali a controllo elettronico e i controlli pi? evoluti, oggi rispetto al passato la TP ? diventata molto pi? facile rispetto al miglioramento fatto dalle TI

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by BO View Post
                          a me no spiace la linea...in fondo e' un misto tra BMW e AUDI A5.

                          Certo la QV e' il top ma secondo me ne venderanno pochissime...vuoi per il superbollo, vuoi per il fatto che la gente ricca che puo' spendere 80000 euro su una macchina compra AUDI o BMW

                          Certo sarebbe bello vedere un Vs 0-300 contro la RS6

                          Per la trazione posteriore... bo a me pare na stronzata...al giorno d'oggi per andar forte con ste cavallerie ci va il 4x4
                          il problema credo sia questo... andare forte alla fine ? un concetto relativo, ed avere un a macchina con un limite troppo alto finisce per essere piatta a rimti civili e da suicidio per iniziare un attimo a svegliarla, almeno in strada... mentre in pista sono mediamente fuori posto, visto che mediamente una vecchia saxo gr n va pi? forte con la tp, se ben bilanciata, puoi divertirti senza necessariamente dover inscenare una cronoscalata..
                          Last edited by Racing_34; 03-07-15, 14:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by BO View Post
                            Visto che fai riferimento a mie frasi, spiegami cosa non va
                            Come scritto da altri vi sono molte altre case che adottano la TP per certe potenze.
                            Mi pare quasi solo audi che adotti il 4x4 per le sue auto pi? prestanti (escludiamo Lambo che sono supercar di altro livello).

                            M3 e varie mercedes sono a TP, altre superberline/coup? sono TP.

                            Mettere il 4x4 vuol dire anche perdere potenza...
                            Poi, sempre come scritto da altri, le attuali TP sono pi? gestibili rispetto al passato, sia per motori pi? gestibili, sia per telai, gomme, sospensioni di altri livelli.

                            Ora, siam qui tutti che aspettiamo un'alfa a TP e tu ci scrivi che ci vuole il 4x4, dai su.

                            Io ho guidato solo qualche auto a TP e non ? che sia drammatico, anzi. Chiaro che se forzi il ritmo il rischio di girarsi c'?, ma non ? che con 4x4 o TA se si va forte si sta al sicuro..

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Per andare forte (su asfalto) la scelta pi? adatta ? la TP, ovvio ? che ? pi? difficile da gestire, ma nulla di cos? complicato.

                              Non capivo per? il senso del "al giorno d'oggi". Cio? non vedo perch? oggi per andare forte serve la TI mentre una volta andava bene la TP. Anzi, in un certo senso, con i differenziali a controllo elettronico e i controlli pi? evoluti, oggi rispetto al passato la TP ? diventata molto pi? facile rispetto al miglioramento fatto dalle TI

                              si, al giorno d'oggi, intendevo che anche le supercar cominciamo ad essere 4x4 tipo porsche turbo S, Lambo, GTR35 ecc... ma effettivamente hai ragione perch? le vecchie TP con qualche cv son ancora piu' difficili. Io non ho guidato tantisima roba a TP con cv, diciamo che la piu' significativa e' stata una sierra pinnona con 350 cv , che e' a dir poco allucinante da controllare se si va forte e a me fa paura.
                              Per esempio giusto ieri sera usavo una Lancer Evo VIII con 360 cv e davvero la trovo estremamente piu' umana da spingere

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by iraz View Post
                                Come scritto da altri vi sono molte altre case che adottano la TP per certe potenze.
                                Mi pare quasi solo audi che adotti il 4x4 per le sue auto pi? prestanti (escludiamo Lambo che sono supercar di altro livello).

                                M3 e varie mercedes sono a TP, altre superberline/coup? sono TP.

                                Mettere il 4x4 vuol dire anche perdere potenza...
                                Poi, sempre come scritto da altri, le attuali TP sono pi? gestibili rispetto al passato, sia per motori pi? gestibili, sia per telai, gomme, sospensioni di altri livelli.

                                Ora, siam qui tutti che aspettiamo un'alfa a TP e tu ci scrivi che ci vuole il 4x4, dai su.

                                Io ho guidato solo qualche auto a TP e non ? che sia drammatico, anzi. Chiaro che se forzi il ritmo il rischio di girarsi c'?, ma non ? che con 4x4 o TA se si va forte si sta al sicuro..
                                be ti rispondo come ho scritto sopra

                                poi a me sinceramente delle alfa importa poco e tantomeno della alfa TP, ma se ci pensi l'ultima alfa che correva era una 155 Q4 se non sbaglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X