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Ma è sempre meglio partecipare no?
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Davvero un automatico con convertitore ? pi? economico ma sopratutto leggero di un robotizzato????
Io i cambi automatici che ho sempre visto sono mostruosamente pesanti (parlo di cambi Audi di anni fa eh, per quello chiedo).
Edit. Vedo infatti che lo ZF 8HP75 pesa 87kg, mentre il DCT BMW (serie M) , 67Kg
Per l'economia, qui davvero non saprei
Sulla Giulia tra cambio manuale ed automatico ci sono 71 (settantuno) Kg di differenza sulla massa dichiarata dal costruttore, 1374 Vs 1445 Kg a sfavore dell'automatico.
Sulla Giulia tra cambio manuale ed automatico ci sono 71 (settantuno) Kg di differenza sulla massa dichiarata dal costruttore, 1374 Vs 1445 Kg a sfavore dell'automatico.
Che pero' riprende tutto con interessi a livello di efficienza dato che con l'auto hanno abbassato il tempo al Ring....
Che pero' riprende tutto con interessi a livello di efficienza dato che con l'auto hanno abbassato il tempo al Ring....
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Io infatti mi riferivo al nudo e crudo dato del peso e, tra l'altro, quei dati sono riferiti alla versione diesel. Il fatto che poi l'automatico ZF 8HP sia un mostro di efficienza ? innegabile...nonostante il peso in pi?!
diciamo che ? "solo" il miglior automatico del mondo per quella categoria di auto.
lo zf a 9 rapporti ha avuto qualche problema in pi? e non ? eccellente come l'8.
viene montato sulle vetture un po' pi? piccole e con meno coppia. sempre ottimo rimane ...ma lo zf8 ? il miglior cambio attualmente in commercio per una berlina sportiiva.
Non diciamolo...ma "mi hanno" giurato e spergiurato che nle progetto di legge di stabilit? 2018 non c'?...
Ma magari......cerco sempre di stare entro i 185 Kw per non essere salassato.....se si trattasse di pagare 5000 euro l'anno per una berlinetta ferrari da 200.000 euro sarebbe come regalare noccioline...ma 5000 euro di super bollo su una da 80.000 che dopo 5 anni ne vale 30.000 ? davvero un furto
Ma magari......cerco sempre di stare entro i 185 Kw per non essere salassato.....se si trattasse di pagare 5000 euro l'anno per una berlinetta ferrari da 200.000 euro sarebbe come regalare noccioline...ma 5000 euro di super bollo su una da 80.000 che dopo 5 anni ne vale 30.000 ? davvero un furto
Perch? vedi differenza tra le due cose
Io sono favorevole al superbollo . Contestavo solo la retroattivit? e contesto tutt'ora la caccia alle streghe cui vengono sottoposti i proprietari di vetture ... io da quando ho venduto l'M3 ho percorso 60'000Km e non mi hanno MAI fermato una volta le FFOO . Con l'M3 era una sorta di ticket settimanale ...
Io sono favorevole al superbollo . Contestavo solo la retroattivit? e contesto tutt'ora la caccia alle streghe cui vengono sottoposti i proprietari di vetture ... io da quando ho venduto l'M3 ho percorso 60'000Km e non mi hanno MAI fermato una volta le FFOO . Con l'M3 era una sorta di ticket settimanale ...
Io sono favorevole al superbollo . Contestavo solo la retroattivit? e contesto tutt'ora la caccia alle streghe cui vengono sottoposti i proprietari di vetture ... io da quando ho venduto l'M3 ho percorso 60'000Km e non mi hanno MAI fermato una volta le FFOO . Con l'M3 era una sorta di ticket settimanale ...
perch? dovrebbe essere proporzionale al valore dell'auto,non alla potenza.
io posso comperare una ford RS che ha la stessa potenza di auto dal prezzo di acquisto doppio o triplo.
e la mia ford RS fra 5 anni vale come una punto ma paga come Porsche.
mentre la Porsche di pari potenza manterr? sempre un suo valore.
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